23 Comments

  1. Almeno ora tutti i “tifosi” milanisti disfattisti e che campano di like con i post negativi hanno finalmente pane per i loro denti.
    3 vittorie non li rendeva felici 😂😂😂

  2. le Nazionali nel mezzo della stagione di campionato e coppe sono un fastidio, per usare un eufemismo; e la sosta di settembre, a campionato appena iniziato, è patetica. Queste cose, bando ad ogni ipocrisia e retorica, vanno dette e messe in chiaro. Una volta per tutte.

  3. Fantastico, quindi abbiamo scoperto che non solo abbiamo un 37enne e basta praticamente come punta, ma anche con una caviglia che gli fa male da tempo. L'anno prossimo forse, dopo 20 anni, Furlani ci regalerà un attaccante che si spera spacchi le porte.

  4. Ciao Maurone. Premesso che spero di sbagliarmi ma io purtroppo non ho buone sensazioni sul derby. Se mauguratamente dovesse andare male credi che ci potrebbe essere un contraccolpo a livello psicologico e rovinare l'inerzia positiva di questo inizio o i ragazzi riusciranno a riprendere come prima.

  5. Ma è proprio necessario che a 37 anni ormai suonati vada a giocare in nazionale una partita sostanzialmente inutile dato che ormai la Francia e già virtualmente qualificata? Non capiscodavvero

  6. Non è il massimo sapere che il nostro unico centravanti abile ed arruolabile di 37 anni, da aprile convive pure col dolore alla caviglia…..ma tanto ormai è tardi, inutile dire che un altro centravanti forte era la nostra priorità, è stato detto fino allo sfinimento, ma ormai i buoi sono scappati….

  7. Caro Direttore, fanno giocare Giroud per tenere a riposo il tizio degli intertristi. È vergognoso che li considerino indispensabili per poi non nominarne nessuno
    nell' elenco dei trenta. Vi leggiamo nomi improponibili.
    Poi sentiamo dei tanti che lasciano le convocazioni.
    Basta non facciamoci
    prendere in giro. Il danno e la beffa. È troppo. Un saluto

  8. Hai detto che con una partita a settimana ha finito in crescendo il campionato …..peccato che si giochi SEMPRE OGNI 3 GIORNI…a 37 ANNI è la società che deve “GESTIRE” il giocatore comprando UN TITOLARE…2 anni fa era la riserva di Ibra, ora con 2 anni in più, titolare …..il come si è arrivati a Jovic non ci fa certo stare tranquilli…

  9. Giroud deve giocare ogni 7 giorni e nemmeno 90' a partita.
    Speravo dopo il mondiale si ritirasse della nazionale.

    In ogni caso il fato ci colpisce proprio su un nervo scoperto che il mercato non è riuscito a coprire (spero di sbagliarmi)

  10. Giroud deve capire che non è Ibra che ha fatto la differenza fino a 39 anni da fermo. Giroud deve essere meno presuntuoso e non voler giocarle tute col Milan e con la Nazionale, perchè poi succedono queste cose. E contro l'Inter serve gente che corre, non un centravanti fermo come gli ultimi 4 derb in cui non ha visto palla. Mi sono rotto di vedere l'Inter non fare MAI la minima fatica contro il nostro attacco. Ma la colpa di questa situaizone è pricipalmente di una società che va a giocarsi campionato e champions con un solo centravanti 37enne. Perchè Jovic manco lo calcolo finchè non mi farà vedere qualcosa di decente in campo

  11. Il mio allenatore mi ha detto questo "la differenza fra Milan e Inter sta tutta nel centravanti, uno crea spazi, scatta in profondità, gioca palla a terra, fa contropiedi veloci, è veloce e fa giocare bene anche i compagni coi suoi movimenti che aprono le difese; invece quello del Milan gioca solo col pallone addosso, sponde e poco altro e i suoi compagni devono fare doppio lavoro per fare la differenza".
    Ha ragione il mio allenatore, siamo due passi dietro l'Inter, perfino la Roma ha un centravanti TOP che fanno l'europa league. Vlahovic, Osihmen sarebbero tutti titolari da noi che tristezza

  12. È assurdo che una squadra come il Milan debba temere ogni volta che Giroud ha un dolore… L'ho già detto e continuo a ripeterlo ancora oggi, a maggior ragione: DOVEVAMO prendere un attaccante forte che fosse in grado di sostituirlo, in caso di necessità… Questa è stata una gravissima mancanza del nostro mercato!

Leave A Reply