CARLO NESTI: BIGLIETTO DA VISITA MULTIMEDIALE

 
Un caro saluto da Carlo Nesti!

Questi sono i link delle 4 destinazioni principali del mio lavoro.

https://www.radiosportiva.com/podcast-microfonoaperto/

https://www.tuttomercatoweb.com/la-scheda-di-carlo-nesti/

https://www.facebook.com/NestiChannel  (142.000 iscritti)

https://m.youtube.com/user/NestiChannel?sfnsn=scwspwa

N.B. – Qualora non si fosse iscritti a Facebook, dopo avere cliccato sull’indirizzo sottostante, appare una prima schermata, con la scritta ACCEDI, sovrastata da un annuncio: L’INDIRIZZO NON È VALIDO. Occorre cliccare su OK. Successivamente, appare una seconda schermata, con la scritta VEDI ALTRO DI CARLO NESTI. Occorre  cliccare, in alto a destra, sulla piccola croce. A quel punto, si entra nella mia pagina Facebook, si può leggere tutto, e l’unica operazione impossibile è intervenire, con i commenti.

23 Comments

  1. NESTI,LA JUVE MI È PIACIUTA,SE IL LAVORO PAGA,DEVE CONTINUARE A MIGLIORARE VELOCITÀ E GIOCO,SE VLAHOVIC SEGNAVA ERA TUTTA UN ALTRA STORIA, PURTROPPO PERÒ,COME RICORDAVA LEI,LA LEGGE DEL CALCIO È SPIETATA,QUELLO CHE MI FA RIFLETTERE È COME MAI CON LE GRANDI GIOCA DA GRANDE E CON LE MENO GRANDI SI PERDE,SEGNO DI POCA MATURITÀ

  2. Al momento la classifica piange, però mi è piaciuta la reazione dopo la disfatta di Como. Alcuni diranno, è normale trovare le motivazioni contro il real. La verità, se una squadra è svuotata, non le trova neanche in questi casi. Dunque prendiamo tutti i segnali positivi e canalizziamoli verso Roma, sponda Lazio, per la prossima di campionato. un po’ per volta, poi aggiusteremo la classifica di Champions.

  3. X ora Siamo fuori dalla Champions chi pensa che essere usciti a testa alta dal Madrid può essere una consolazione non è un vero tifoso della Juve…….7 partite senza vittoria e senza gioco e con un attacco da serie C……..😔😔😔

  4. Se Yildiz, chiaramente teso e molto ma molto stanco, non si fosse svegliato solo nella ripresa e fossimo stati più precisi in attacco, avremmo vinto la partita. 3-5-2 da ripetere . Avessimo giocato così anche in serie A, saremmo primi in classifica.
    Comunque nulla è perduto. Siamo solo ad inizio stagione e abbiamo avuto un calendario molto pesante.