Scarica GRATIS OneFootball ► https://onefootball.link/3ScVP2n
Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale

• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Il Milan si tiene Adli: ora ha 6 mesi per convincere Pioli
Il centrocampista ex Bordeaux poteva partire ma si va verso la conferma: a giugno si deciderà il suo futuro
La finestra del mercato invernale si aprirà il 2 gennaio, ma ci sono buone probabilità che Yacine Adli non faccia in tempo ad affacciarsi: l’aria là fuori potrà anche essere frizzante, però quella che si respira al Milan è l’aria di conferma, vale la pena continuare a prendere qualche altra boccata fino a giugno e vedere l’effetto che fa. Se Adli riuscirà a invertire la rotta, ci guadagneranno tutti: Yacine avrà conquistato in sei mesi quello che sembrava aver perduto dopo i primi passi in rossonero e il Milan si ritroverà tra le mani un talento sbocciato al momento giusto. Nel caso contrario, ognuno farà le proprie valutazioni: club e giocatore potrebbero optare per un prestito nella prossima stagione.
Di sicuro c’è che in via Aldo Rossi non hanno cambiato idea sulle potenzialità del ricciolone che ha studiato all’Academy del Psg e si rilassa suonando il piano: i dieci milioni pagati due estati fa al Bordeaux sono un investimento di cui Maldini e Massara, d.t. e d.s. del Milan, restano convinti. Il punto è che i giovani vanno aspettati, come insegnano le esperienze di Leao e Tonali (e come predicano in casa rossonera a proposito di De Ketelaere) e che l’attesa può farsi più lunga se il giovane in questione si trova a dover affrontare una concorrenza agguerrita come quella che accende la trequarti del Diavolo. Da quelle parti, oltre a De Ketelaere, ci sono Brahim Diaz e lo stesso Krunic, due giocatori che Pioli conosce da anni e che alterna tra le linee in base alle esigenze tattiche. Con Adli la fiducia è stata oggettivamente più limitata — una sola occasione da titolare, sciupata dal francese dopo un’ora a Verona, più spezzoni da manciate di minuti — ma non è detto che le cose non possano cambiare nei prossimi mesi.

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

50 Comments

  1. Io continuo a non capire come pioli non lo riesca a vedere…ha una tecnica superiore a tutti i centrocampisti che ha il Milan, una visione di gioco importante. .dicono che sia lento…perché krunic cos'è??!!!! Pioli sveglia!!!fallo giocare con continuità il giocatore vale…

  2. Assolutamente d'accordo su Adlì…. Se rimane, deve giocare…. Continuo a dire potrebbe essere il Seedorf (a livello di ruolo ovviamente) di questa squadra, cioè quel terzo di centrocampo di qualità che, oltre fare densità nel reparto, da sostegno anche alla fase offensiva…. 💪😎🔴⚫

  3. Ce poco da dire , adli non gioca per uno di questi due motivi
    1) è scarso o non pronto ( non essere pronti dopo 4 mesi di tempo = essere scarsi )
    2) pioli non ci sta capendo niente
    La verità è nel mezzo , adli lo stanno pompando i tifosi che visto il livello dei neo acquisti pensano che il francese sia stato preso come presente e futuro ( per me non sarà nessuno dei due ) nonostante a me non sembri diverso da lazetic , e pioli sta oggettivamente cannando la stagione sotto tutti punti di vista ( gioco , attenzione difensiva, cinismo, cambi , rotazioni, atteggiamento , continuità) e ritiene adli come un giocatore che non può giocare titolare nel milan ( se gli preferisce pobega un motivo ce )

  4. Adli non vedo nulla in più a Krunic, sono giocatori sullo stesso livello, non vedo così tanta differenza, nessuno dei due è un campione.

  5. Su Maignan sicuramente è difficile capire quale sia il "vero" problema. Adli non capisco perché Pioli lo abbia scartato ma nello stesso tempo fa giocare Krunic Rebic😭 e compagnia cantante. Personalmente ritengo che Adli possa giocare senza problemi vista la concorrenza!!!🤔

  6. Fred la colpa è SOLO dello staff francese. L’hanno confermato tutti, Antonio Vitiello, Carlo Pellegatti, Pietro Mazzara. Maignan sarebbe dovuto ritornare verso dicembre con totale serenità. Hanno forzato i tempi, l’hanno fatto sforzare e dal “semplice” problema al soleo, si è infortunato anche al gemello mediale. I carichi di lavoro dei francesi sono stati troppo pesanti e sconsiderati

  7. Fred il problema con i calci d'angolo è che li battiamo ad aprire, i calci d'angolo vanno battuti con la palla che ad effetto va verso la porta, cosa che noi non facciamo MAI ed è clamorosa, un calcio d'angolo abbiamo battuto come dio comanda ovvero a piede invertito come ho già spiegato, contro il Salisburgo in Champions (casualmente gol)

  8. Pioli ha espressamente detto che lo vede più da mezzala in un centrocampo a tre che un trequartista puro, quindi ci deve anche spiegare perché quando rinunciamo al trequartista debba giocare quello sbilenco di krunic invece di un ottimo giocatore come adli che tra l’altro non fa mancare ne la grinta nel recupero palla ne la verticalizzazione nella fase offensiva. Non era entrato nei meccanismi? Ok, ma ora dovrebbe essere proprio scemo per non averli capiti e a me non sembra che lo sia. Il ragazzo ha la stoffa e penso che abbia anche una bella testa sulle spalle. Stesso discorso vale anche per thiaw e vrancks che quando sono scesi in campo hanno dimostrato personalità e tecnica. Questi sono test anche per pioli che deve dimostrare di non essere un allenatore da squadrette di metà classifica, ma riconfermarsi come vincente con idee, non pragmatismi.

  9. Fred ogni tatto una notizi bella da te non esiste?sempre negativo sempre,e basta?maldini e società non è stupida?buon natale e capodanno a tutti🔴⚫️🔴⚫️🔴⚫️🔴

  10. Finalmente ,sono molto felice per Adli per me è un campione e deve continuare nel Milan, Pioli deve dargli più fiducia e non è solo trequartista può giocare in tutti i ruoli di centrocampo Pioli parlava che è lento allora Pirlo nella sua lentezza è diventato lo stesso un campione faceva camminare il pallone con la testa .

  11. È un'assurdità che Messias, Rebic, Pobega o De Kaetelaere abbiano mille opportunità nonostante le prestazioni spesso scadenti mentre Adli non giochi mai. Pioli per quanto sia bravo e preparato sulla gestione della rosa purtroppo ha le sue fisse; ricordo che ci volle l'infortunio di Romagnoli per vedere Kalulu titolare, e lì finalmente le gerarchie cambiarono.

  12. Non so se avete queste informazioni in italia ; fatto stà che é uscito nei giornali , che molti giocatori non fanno confidenza al medico della nazionale francese ; maignan missà da quando si é rifatto male nel polpaccio era là ; benzema l'hanno cacciato per questo ; ed altri ancora chiamano il loro medico di squadra perché non sono sicuri del protocollo che gli danno là .

  13. Il miglior Kessie tuttocampista con inserimenti e qualche gol giocava nei due di centrocampo con Bennacer e l'abbiamo già sostituito l'anno scorso con Tonali. Chi non è mai stato rimpiazzato è Chalanoglu e quello che per adesso tatticamente può sostituirlo per me è Adli, anche se con skills diverse. Con De Katelaere a destra come spesso ha giocato nel Bruges.

  14. Fred solo una cosa Mi è appena arrivata a voce l'orecchio che è stato venduto Leao per 120 milioni di euro Tu sai qualcosa sai dirci se è vero Perché se è vero prepariamoci da gennaio in poi a sprofondare negli abissi perché stai tranquillo che senza Leao in campo noi non vinciamo più neanche una partita questa è poco ma sicuro e se è vero la cosa mi sta facendo a quanto girare i coglioni

  15. Adli è un campione, ne più e ne meno di Diaz e cdk, il punto è che tutti e tre mancano di personalità, ma potenzialmente tutti sono dei fenomeni

  16. Agli non ha mai avuto possibilità per esprimersi , invece si continua a dare fiducia a CDK , Salemakers , Mesias , Rebic (che fa una partita si e 10 no) e Krunic …. tutti giocatori che vanno bene per la serie A ma che per la champions contro big non vedrebbero mai un pallone….. la qualità è ancora bassa nonostante siamo campioni d'italia.

  17. A me Adli non piace così tanto. Non si capisce bene che ruolo possa fare. Fisicamente in mezzo al capo soffre tanto, e mi sembra lento. La sua lentezza però è l ultimo dei problemi. Vediamo

  18. Io mi faccio un augurio di non vedere più in porta un NON portiere come tatarusanu. Per quanto tempo dobbiamo ringraziarlo oer aver parato quel rigore ,t irato male,nel derby ?

Leave A Reply