Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

La curva Sud a Scaroni: “Sei una nullità totale. Il Milan ha un presidente che da anni percepisce un cospicuo stipendio per scaldare la sedia”

27 Comments

  1. PARASSITI MALEDETTI !!!!
    Applausi alla Curva e speriamo che la contestazione cresca esponenzialmente !!!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤🖤❤🖤❤🖤❤🖤❤🖤❤👹👹👹
    # ELLIOT/REDBIRD/SCARONI OUT #
    # VIA I MERCANTI INCAPACI DAL TEMPIO #

  2. Penso che, se la squadra entra in campo deconcentrata, disunita, perche' di questo va accusata, l'unica colpa della dirigenza sia solo quella di non prendere un allenatore di livello. La squadra c'è, giocatori di qualità, ma di solisti e questi vanno amalgamati per diventare squadra. E questo è solo compito dell' allenatore.

  3. Fred, tu che ti lamentavi per la fedina penale di Paratici, ma in confronto a Scaroni è un santerello. Scaroni condannato nel 1992 nell'inchiesta Mani Pulite per tangenti in cui patteggiò. Indagato e condannato nel 2006 nell'inchiesta Enel per inquinamento ambientale. Pensa che abbiamo come presidente un pregiudicato.

  4. Secondo la gazzetta il Milan è la squadra con più spettatori. Rabbrividisco. Non servono a niente i comunicati…STADIO VUOTO

  5. Secondo me non è giusto chiamarlo nullità, perchè non è vero, che Scaroni ha fatto nulla. Lui ha fatto danni. Lui è dannoso. Io lo chiamo DANNO!

  6. Si svegliano adesso dopo le ultime dichiarazioni allucinanti di Nullità Stadioni. Finora con tutto lo schifo che si è visto visto in campo e fuori, non c'è stata nessuna contestazione seria. I comunicati non bastano, se ci fosse ancora una tifoseria allo stadio con la Fossa e le Brigate, e non semplici turisti, lo stadio resterebbe deserto, la constatazione dura sarebbe sotto le sedi opportune e il pregiudicato Stadioni sarebbe già fuggito all'estero, insieme a Ibracoso e Furlani.

  7. Il Milan dopo Berlusconi da Yonkong lee a Cardinale non abbiamo mai avuto una società da serie A, una società buona nel Milan ci sarà prima o poi o no?

  8. mario suma ha detto che per la società del milan è negativa ma bisogna pubblicizzare ed essere orgogliosi della supercoppa italiana e chi dice l'incontrario non è un vero milanista

Leave A Reply