SCELTA IMPORTANTE DI TUDOR SU KOOPMEINERS!

Teun Koopmeiners sta attraversando un periodo complicato. Il centrocampista olandese non è al meglio, sia dal punto di vista mentale che fisico.

Se la condizione atletica rappresenta uno dei suoi punti di forza, al momento sembra essere in ritardo rispetto ai compagni. Le gambe appaiono pesanti, il fiato corto e le sue prestazioni con la maglia della Juventus ne risentono visibilmente.

Vista la situazione, Igor Tudor e il suo staff hanno deciso di intervenire con un programma di allenamenti supplementari. L’obiettivo è quello di eliminare le tossine accumulate e riportare il giocatore in una condizione atletica adeguata per affrontare al meglio il finale di stagione. Tornare in forma fisicamente potrebbe aiutare anche sotto l’aspetto mentale, restituendo fiducia e lucidità a un giocatore fondamentale per la Juventus.

Koopmeiners ha le qualità per essere un elemento chiave del centrocampo bianconero, ma serve pazienza per riportarlo al top. Con un lavoro mirato e il supporto dello staff, l’olandese potrebbe tornare a essere il giocatore dinamico e dominante che tutti conoscono.

Business mail: kinoshi.business@gmail.com

Canale Twitch: https://www.twitch.tv/angolodikinoshi

Kinoshi Live: https://www.youtube.com/channel/UCB4XQjhHz80XG5BGpgJ88yw

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LangoloDiKinoshi

Instragram: http://instagram.com/kinoshionyt

Twitter: https://twitter.com/LKinoshi

#Juventus

25 Comments

  1. Certo che con Koop rischiamo una situazione tipo Kean. Dopo averlo venduto per un tozzo di pane magari assisteremo ad una rinascita epocale in altra squadra!

  2. Eppure Koop mi ha deluso molto… non mi aspettavo Tut qus!!!! Stesso discorso x Vlankovic… Di certo non mi viene di paragonarli a un certo Tévez, Nedved, Marione, insomma gente con le ⚾🥎…. Né ho citato solo qualcuno… Mio punto dì vista, questi giocatori ché abbiamo oggi non sono dà 🤍🖤

  3. Non è stato fatto fuori, semplicemente Tudor vuole lavorare per recuperarlo e lo metterà in panchina per levargli il peso che, anche noi tifosi, gli abbiamo messo sulle spalle…… Un po' di panchina servirà ad alleggerire questo peso per koopmeiner

  4. No, Kino, per 60 milioni non è "meglio piuttosto". Per 60 milioni, questo al primo giugno finisce sul mercato e fino a fine stagione se ne sta in tribuna. Provassero a non dargli lo stipendio, poi vedi come corre sto rutto…

  5. Non so' cosa sia successo a sto ragazzo secondo me ha dei problemi personali che non sappiamo perché è troppo strana la cosa, minchia non è che gioca male, lui è proprio stordito..imbambolato…eppoi mi sembra sovrappeso

  6. Se Kopmainers in attesa di venire alla juve, non aveva fatto la preparazione estiva, quel Maniscalco che era in panchina, era esentato dal saperlo???

Leave A Reply