Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Milan-Inter 1-1 Semifinale Coppa Italia (Abraham – Calhanoglu)

46 Comments

  1. Posso dire, il bislungo lo terrei volentieri come 2/3 attaccate.
    Ha dimostrato di poterla buttare dentro nei momenti fondamentali e poi mi sta simpatico

  2. Ma che piccola gioia😂
    A parte che se arrivi ad una finale con la possibilità di vincere un trofeo superando linter è una super Goduriaa altro che arrivare 2 .
    Quindi è tutto da vedere ancora non sarà facile ma se si supera linter e poi si vince trofeo che non è scontato ne facile visto che l'altra squdra il Bologna è la più in forma del campionato in assoluto!! Quindi sarebbe un trionfo! altro che chiacchere.

  3. Vedendo questo milan , ho pochissima fiducia nella partita di ritorno. Gioco a sprazzi , poco pericolosi sotto porta , a differenza dei nerazzurri molto più determinati a cercare la vittoria . Siamo sinceri loro con la squadra al completo sono nettamente più forti Spero di sbagliarmi ma l Inter andrà in finale

  4. Se aveste giocato così col Napoli sicuro non avreste perso.. peccato perché ci avrebbe fatto comodo ahaha però penso che vedere un Milan forte mi farebbe piacere perché sentire tanto le partite con voi è sempre una bella emozione e spero che riusciate a tornare al top cosi ci si diverte.. sperando però che le vinciamo sempre noi ahaha.. un saluto

  5. Pagelle: MAIGNAN 7 fa delle buone parate ma una strepitosa e fondamentale con il piede salva risultato,non ricordo su chi .
    THIAW 6,5 ottima partita ,per me quando si gioca bassi soprattutto al secondo tempo thiaw sale in cattedra,buone letture e bello rognoso.
    GABBIA 6 mezzo voto in meno del collega di reparto ma comunque buona partita,unica pecca che è un po' lento e con thuram veloce va qualche volta in difficoltà
    T HERNANDEZ 6 buona partita, sicuramente lontano ricordo dal Theo che conosciamo però buona, il suo lo fa , secondo me sta un po' appesantito
    WALKER 6,5 partita dove non fa niente di che ma il suo carisma e la sua esperienza si fanno sentire in campo,fa da coach anche ad a.jimenez consigliando i movimenti ,serviva un terzino cosi!
    FOFANA 6,5 gli avrei dato sette se continuava a giocare come stava giocando il primo tempo, ottimo il primo tempo recuperando una marea di palloni e stava quasi giagantegiando!,nel secondo cala con il passar dei minuti,ma ci sta .
    REIJNDERS 7 fate esperimenti cambiate formazione ma non cambiate tijani fondamentale, guida tutti gli attacchi del Milan legando ottimamente centrocampo e attacco con la sua qualità e stasera mette anche tanta quantità combattendo anche! ,ma quanto corre poi?!
    A.JIMENEZ 6 a me non è dispiaciuto anzi sicuramente diecimila volte meglio lui che musah in quel ruolo, non sembra ma da tanto equilibrio e aiuta tanto su quella fascia ,con il pallone a volte si intestardisce ma ci sta è ancora giovane anche se a carattere e personalità non mancano .
    PULISIC 5,5 ogni volta che ci sono la sosta nazionali Cristian arriva che fa 2/3 partite al Milan dove risulta poco brillante saranno i viaggi che si fa per Andare in nazionale bho.
    Opaco !
    LEAO 7 leao deve fare questo rischiare la giocata ripetutamente non fa nulla se sbaglia ma sono più le volte che crea .. se a spazio deve puntare l uomo.
    Buona partita !
    ABRAHAM 7 con tutti i suoi difetti di coordinazione perché sappiamo tutti che è scoordinato e brutto da vedere calcisticamente,ma grinta e cuore non li mancano,buon gol .
    Goffo ma utile!
    CONCEICAO 6,5 stasera la messa bene la squadra,mezzo voto in più per non aver fatto giocare il suo fidanzato (musah)scherzi a parte la preparata bene secondo me fa i cambi in corso giusti .
    ❤️🖤

  6. Contro l' Inter per ora, fra le poche volte che abbiamo giocato una partita normale. Le altre volte spesso il circo.

    In realtà va bene partire così. Quando non si prende goal nei primi 20 minuti va bene anche se si soffre. Quando mette Joao Felix sembra che giochiamo in 10.

    Abraham in questo momento si mette Gimenez nel taschino

  7. Cartonati prescritti impunibili bancarottai, vi ricordò che con i cosiddetti titolari avete già perso due derby e in Cempions , semifinale al Milan mancavano Leao e Bennasser

  8. Pulisic stasera un fantasma, maignain fa dei miracoli ma quando si trova con la palla fra i piedi e salta l'avversario in aria di rigore mi viene un infarto, fase difensiva ottima sul gol subito non potevano fare molto ti tira una bordata da 25 metri, Abraham mi sta facendo incazzare perché segna solo nelle coppe e io ce l'ho al fanta

  9. Perdonatemi tifosi milanisti,ma più lo guardo,e più penso che maignan sia tanto ma tanto sopravvalutato. Ha avuto una stagione clamorosa e poi 0. Ogni tanto fa qualche miracolo,ma poi tante papere. I grandi portieri sono quelli costanti nelle stagioni
    Vedasi o vari courtois o alisson(per non andare troppo indietro nel tempo. Per carità,qualche papera la fanno anche loro,ma per la maggiore,sono più i miracoli che altro.

  10. Offendete offendete Chalanoglu ad ogni punizione o calcio d'angolo che ogni volta ve lo piazza al culo con gol e assist 😅😅offendete offendete 😂😂

  11. Comunque se dovessi e sottolineo dovessi, riuscire per non so quale motivo extra terreno arrivare in finale 😂 poi non so neanche se la vinci.. Bologna molto forte

  12. Secondo me il Milan se l'è giocata soprattutto perché nell'Inter mancavano giocatori importanti altrimenti non credo avremmo l'avremmo pareggiata.

  13. Il tenere palla dell'Inter negli ultimi minuti non è per rispetto, ma perchè sapevamo quante partite avremmo avuto nelle prossime settimane e ci sarebbe andato bene il pareggio, soprattutto con tutte le assenze. Ora tra 3 settimane avremo il ritorno in casa e quindi lì ce la giocheremo alla grande. Era il Milan che piuttosto doveva vincere a tutti i costi… Ora testa al campionato e alla Champions

Leave A Reply