Lascia Like e Condividi il video
Instagram ► total_fred

Galeone: “Ho sentito Allegri e mi ha detto che non andrà al Milan”
“Max non ha avuto nessun contatto con i rossoneri, attenzione alla situazione di Conte”

Giovanni Galeone ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli smorzando le voci di mercato che darebbero Massimiliano Allegri in trattativa col Milan per la prossima stagione e parlando anche del futuro di Antonio Conte. “Ho sentito Massimiliano al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan e che non ha avuto nessun contatto con i rossoneri”, ha svelato Galeone, mentore e grande amico di Allegri. Dichiarazioni che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che raccontano una realtà diversa da quella trapelata nei giorni scorsi relativa ad alcune manovre di avvicinamento tra l’ex allenatore della Juve e la dirigenza del Milan.
Ma a Radio KissKiss Napoli Galeone non ha parlato solo di Milan e di Allegri, ma anche della situazione di Antonio Conte, altro nome accostato anche alla panchina rossonera per la prossima stagione. “Voi napoletani vi volete tenere stretti Antonio Conte, ma occhio alla Juventus – ha aggiunto -. Non è detto infatti che il mister salentino resti nel capoluogo campano, anzi”. “Non dimenticate che lasciò la Juventus e l’Inter nonostante avesse vinto degli scudetti”, ha proseguito.

26 Comments

  1. A me allegri non piace per niente, pure il ritorno di pioli o un allenatore estero non mi piace. Gli allenatori che mi piacciono sono sono di nicola, italiano. Come allenatori con potere decisionale con la squadra de zerbi e sarri.

  2. Chi dice che allegri è una garanzia vuol dire che di calcio lo mastica a livello di bar dove si dice di tutto e di più tutti gli altri :fabregas;de zerbi;motta; palladino ;italiano;gasperini;questi sono tutti grandi allenatori di squadre dal 6° al 10° posto cioè vanno bene in squadre come Bologna fiorentina Lazio Roma Atalanta e poi qualche squadra emergente ma non vanno bene per Milan juve Inter queste sono squadre che su 20 partite ne possono perdere 1 e pareggiare 1 cioè ci vogliono allenatori vincenti ma soprattutto con le palle e fortunati …il resto è propaganda che ai tifosi non interessa

  3. …cazzo, le leggi le interviste? Galeone non ha detto che Allegri nn verrà al Milan, ha solamente detto che finora nn ci sono stati contatti. Mi sembri i ns. giornalai…..

  4. Premesso che con De Zerbi, Fabregas e Gasperini che potrebbero liberarsi per venire, andare a prendere Allegri è proprio una scelta da deficienti…

    Ma in generale Fred credo che Acciughina non sia piu in grado di chiedere quello stipendio altissimo che prendeva anni fa…

    c’è un motivo se è rimasto col culo sul divano piu di 1 anno. Non credo ci sia la fila per prendere Allegri…

  5. Io credo che gli allenatori a livello del milan sono quelli di alta fascia, non de zerbi, fabregas ecc.. dovfebbero uscire stipendi di un certo livello e puntare su un ancelotti, klopp ecc… se vuoi fare qualcosa di buono senno good bye…

Leave A Reply