Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Pulisic: “Mai chiesto di andare via e mai litigato con Conceicao! Sono bugie inaccettabili”
Tramite i canali ufficiali del club, l’americano ha voluto smentire con forza le voci su una lite con Conceicao.
Si è vociferato in queste ore di una possibile lite tra Sergio Conceicao e Christian Pulisic: alcuni quotidiani hanno infatti riferito di una discussione tra i due dopo la sconfitta in Champions League a Zagabria.

Ma tramite i canali ufficiali del club, l’americano ha voluto smentire con forza il tutto: “Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi”.

36 Comments

  1. E se dicessi che tutti gli articoli dei "giornalai", che si appellano alle loro fonti che non possono rivelare…non ne leggo mezzo ma mi affido al canale di TotalFred, Rinaldo Morelli, Enrico Silvestrin…

  2. Sono i fatti non le parole che contano. Theo a chiesto scusa hai compagni e hai tifosi Ok. ma fai il fatto!!!!!!! Lunedi la AC Milan cumunica il rinnovo di Theo con un piccolo ridimensionamente dello stipendo in riparazione a quello che ha fatto ultimamente.

  3. Dovrebbero essere multati i giornalisti che diffondano notizie gonfiate all loro piacimento per fare Scoop! Sempre forza giornalisti seri se ce ne sono ancora!

  4. Benvenuto nel mondo odierno, in mano ai giornalisti terroristi comandati da un sistema, da un pensiero comune. Pensi che le notizie che tanto ci scandalizzavano prendendo un esempio recente su Putin o su Zelensky fossero reali? Fake news con tanto di immagini fatte con l’IA per creare un pensiero comune: povera ucraina, putin mostro assoluto. Viviamo in un mondo dove l’idea è pilotata perché la gente legge, la gente non controlla più le fonti, nemmeno i giornalisti che anzi col titolone fanno un sacco di click, visualizzazioni e vendono pubblicità. Ad ogni modo il profilo ufficiale che smentisce la notizia a me fa lo stesso effetto del giocatore che rilascia l’intervista su Theo. Un profilo ufficiale smentisce sempre, anche quando la notizia è fondata.

  5. Fred, quello che dici tu è un mondo troppo idilliaco. Questo esporsi e non esporsi fa anche parte del gioco delle parti. Immagina se fosse come dici tu e fossimo abituati che sistematicamente una fake news viene smentita, ebbene dovesse trapelare qualcosa di vero che le società non vogliono venga saputo c'è sempre automaticamente di fronte a una mancata smentita la notizia sarà resa attendibile. Così c'è sempre la possibilità di dire "chi lo ha detto? non confermo né smentisco"

  6. Comunque quelli che vanno tolti davvero li ha cacciati, da quando Calabria è andato via, guardo le formazioni mezz'ora prima e sono sbagliate 😅

  7. La rovina del calcio in Italia sono i giornalisti della carta stampata e ancora di più quelli televisivi bisognerebbe tutte le tv sportive eliminarle non servono assolutamente a nulla anzi inventono solo cazzate .

  8. vecchi saggi dicevano: la smentita diventa una conferma.e cmq Fred ultimamente ci vai pesante.chi non e' d' accordo ha dei problemi? No.chi non e' d' accordo e' uno che la pensa diversamente e merita cmq rispetto.senno' siamo sullo stesso piano di quello che ci ha definiti scarafaggi ,solo perche' purtroppo avevamo visto arrivare il disastro.continuo a seguirti con immutata stima…..

  9. Prima o poi il Milan avrà una proprietà che romperà il culo a tutti questi giornalai corrotti del sistema. E quando l'altra sponda di Milano verrà un giorno cancellata dal calcio giocato sarà l'evento che i tifosi onesti del mondo intero aspettano da anni.

Leave A Reply