Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred
Pulisic: “Mai chiesto di andare via e mai litigato con Conceicao! Sono bugie inaccettabili”
Tramite i canali ufficiali del club, l’americano ha voluto smentire con forza le voci su una lite con Conceicao.
Si è vociferato in queste ore di una possibile lite tra Sergio Conceicao e Christian Pulisic: alcuni quotidiani hanno infatti riferito di una discussione tra i due dopo la sconfitta in Champions League a Zagabria.
Ma tramite i canali ufficiali del club, l’americano ha voluto smentire con forza il tutto: “Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi”.

36 Comments
Ancora theo ?
E se dicessi che tutti gli articoli dei "giornalai", che si appellano alle loro fonti che non possono rivelare…non ne leggo mezzo ma mi affido al canale di TotalFred, Rinaldo Morelli, Enrico Silvestrin…
Amen. Bravo
Calabria era una mela marcia
Ma tanto del Milan non gliene frega un cazzo nemmeno ai tifosi
Volete campare bene? Non seguite i giornali del mainstream soprattutto repubblica e la cheerleader dell'inter alias la rosa che non riesco nemmeno a nominarla
Sono i fatti non le parole che contano. Theo a chiesto scusa hai compagni e hai tifosi Ok. ma fai il fatto!!!!!!! Lunedi la AC Milan cumunica il rinnovo di Theo con un piccolo ridimensionamente dello stipendo in riparazione a quello che ha fatto ultimamente.
Dovrebbero essere multati i giornalisti che diffondano notizie gonfiate all loro piacimento per fare Scoop! Sempre forza giornalisti seri se ce ne sono ancora!
Benvenuto nel mondo odierno, in mano ai giornalisti terroristi comandati da un sistema, da un pensiero comune. Pensi che le notizie che tanto ci scandalizzavano
prendendo un esempio recentesu Putin o su Zelensky fossero reali? Fake news con tanto di immagini fatte con l’IA per creare un pensiero comune: povera ucraina, putin mostro assoluto. Viviamo in un mondo dove l’idea è pilotata perché la gente legge, la gente non controlla più le fonti, nemmeno i giornalisti che anzi col titolone fanno un sacco di click, visualizzazioni e vendono pubblicità. Ad ogni modo il profilo ufficiale che smentisce la notizia a me fa lo stesso effetto del giocatore che rilascia l’intervista su Theo. Un profilo ufficiale smentisce sempre, anche quando la notizia è fondata.Ricordo l'espressione di Pulisic quando fù sostituito, mi è sembrato insieme a Walker l'unico che si sua reso conto della gravità della situazione…
Ma anche se fosse vero secondo voi lo direbbero ? 😂😂😂ovvio che smentiscono 😂non cadete in banalità…
Penso sia una delle prime volte negli ultimi 10 anni che mi trovo ad apprezzare una mossa PR del Milan. Succedesse più spesso…
Fred, quello che dici tu è un mondo troppo idilliaco. Questo esporsi e non esporsi fa anche parte del gioco delle parti. Immagina se fosse come dici tu e fossimo abituati che sistematicamente una fake news viene smentita, ebbene dovesse trapelare qualcosa di vero che le società non vogliono venga saputo c'è sempre automaticamente di fronte a una mancata smentita la notizia sarà resa attendibile. Così c'è sempre la possibilità di dire "chi lo ha detto? non confermo né smentisco"
Questa e un altra dimostrazione che i giornalisti sparano cavolate
E pulisc vi ha smentiti
Sampre forza Milan ❤️🖤
D ' accordo…la Repubblica è un giornale schifoso !
Comunque quelli che vanno tolti davvero li ha cacciati, da quando Calabria è andato via, guardo le formazioni mezz'ora prima e sono sbagliate 😅
Fred dove le prendi tutte quelle maglie dietro nei video?
Anche conceicao stesso ha smentito questa notizia
Giornalai la categoria più inutile del pianeta, insignificanti e cazzari robaccia da fogna
Ma Gabbia a Praga !!!
L’unica funzione dei giornali è per fare la base alla gabbia del criceto
Saludos desde San Antonio Texas. Apoyamos a Santi y Al Milan!!!!
Grande
Ma secondo me non è tutto come dici ma va be
Ma perché la Repubblica è un giornale???? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
La rovina del calcio in Italia sono i giornalisti della carta stampata e ancora di più quelli televisivi bisognerebbe tutte le tv sportive eliminarle non servono assolutamente a nulla anzi inventono solo cazzate .
la repubblica e la gazzetta dello sport sono dei clown spara cazzate da sempre
Perché il milan non va in via legale contro i giornalisti che sparano notizi false sul milan ??
Cmq questo litiga con tutti…..forse crede di essere Mourinho che faceva della tensione permanente una parte importante della sua cifra tecnica.
Theo non ha dormito.ha girato per Milano in cerca di parrucchieri
La brutta notizia caro Fred,e' solo una: oggi al sorteggio il Milan non c' era.tutto per tutto il resto rispondo con il passato remoto del verbo masticare : masticazzi!
vecchi saggi dicevano: la smentita diventa una conferma.e cmq Fred ultimamente ci vai pesante.chi non e' d' accordo ha dei problemi? No.chi non e' d' accordo e' uno che la pensa diversamente e merita cmq rispetto.senno' siamo sullo stesso piano di quello che ci ha definiti scarafaggi ,solo perche' purtroppo avevamo visto arrivare il disastro.continuo a seguirti con immutata stima…..
Io non credo al 99% dei giornalisti … Quelli sportivi al 99,9% dopo quella famosa di tanti anni fa di Mosca su Zico ve la ricordate? Ciao a tutti e Forza Milan
Da quando non c’è più Calabria la formazione esce 24 ore prima … coincidenze ?
Ci sono ancora 2 mele molto marce: hernandez e leao
Prima o poi il Milan avrà una proprietà che romperà il culo a tutti questi giornalai corrotti del sistema. E quando l'altra sponda di Milano verrà un giorno cancellata dal calcio giocato sarà l'evento che i tifosi onesti del mondo intero aspettano da anni.