Noah Okafor è arrivato questa mattina a Napoli all’aeroporto di Capodichino dopo aver firmato ieri sera con la SSC Napoli. Il calciatore svizzero subito dopo l’arrivo in aeroporto si è diretto poi a Castel Volturno per svolgere le ultime visite mediche e poi per il primo allenamento in maglia azzurra.

Questa sera, intorno alle ore 19:45, è giunto all’hotel Parker’s dove soggiornerà in questi suoi primi giorni napoletani. Arrivato sul posto il giocatore è stato accolto da alcuni tifosi che hanno scattato foto con lui e chiesto anche come si fosse trovato nel suo primo giorno partenopeo: “Sono molto felice, non vedo l’ora (di giocare ndr.). Il numero 9? Il migliore”.

46 Comments

  1. Mi pare che la domanda sul perché della maglia numero 9 non abbia risposto perché non l'ha capita io adesso posso anche giustificare i tifosi che vogliono un selfie l'autografo ma almeno voi giornalisti dico non cominciamo fin da subito dategli il tempo di ambientarsi.

  2. Lo dico da milanista, se comunque Conte gli insegna a non mangiarsi i goal ed avere un po' di cazzimma in piu', vi tornerà utile…dico seriamente, il ragazzo ha avuto la sfortuna di incontrare in Italia allenatori indegni e non è la prima volta che il Milan cede giocatori che poi da altre parti fanno i fenomeni

Leave A Reply