INTERVISTA CONFERENZA GASPERINI post VERONA-ATALANTA 0-5 | LE PAROLE DI GASPERINI 6/2
CONFERENZA GASPERINI post VERONA-ATALANTA | LE PAROLE DI GASPERINI PRESS CONFERENCE
#Conferenzastampa #GASPERINI #VERONAATALANTA
📢 ISCRIVITI al canale e ATTIVA la CAMPANELLA 🔔 per non perdere nessun aggiornamento sul mercato del ATALANTA e su tutte le ultime news sul ATALANTA!
🔵Vedi anche https://www.youtube.com/watch?v=SV-gpTBw-Xc
🔵Potrebbe interessarti https://youtu.be/dScgODNt13E
Un’Atalanta spumeggiante, letale, dominante. Il 5-0 rifilato all’Hellas Verona è una dichiarazione di forza da parte della squadra di Gian Piero Gasperini, che si rilancia in campionato con una prestazione ai limiti della perfezione. Dopo le ultime uscite segnate da qualche passo falso e da una serie incredibile di infortuni, la Dea risponde presente con un successo schiacciante, che consente di preparare al meglio l’andata del playoff di Champions League contro il Bruges.
Nel post-partita, Gasperini ha analizzato a DAZN la prova dei suoi uomini, soffermandosi sulla maturità della squadra, sulla crescita di alcuni singoli e sull’ennesimo stop, evitato questa volta, che ha permesso di gestire le forze senza ulteriori perdite. Ecco le sue dichiarazioni nella conferenza stampa post-gara. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com
Mister Gasperini, un successo netto che permette di concentrarsi subito sulla Champions. Quanto è importante una vittoria del genere?
“Chiaramente la partita si è incanalata subito nel verso giusto. Il primo tempo è stato giocato con grande intensità e determinazione, chiudendo già con un vantaggio ampio che ci ha permesso di gestire al meglio la ripresa. Nel secondo tempo, infatti, abbiamo dato spazio a più giocatori e preservato alcuni elementi per evitare ulteriori infortuni. La buona notizia è che per la prima volta, dopo settimane complicate, non abbiamo registrato nuovi problemi fisici. In questo momento, è il miglior risultato possibile per noi.”
Si è parlato molto della crescita di De Ketelaere. Oggi è stato determinante, anche giocando in una posizione leggermente diversa. Quanto può essere importante per il futuro e, in particolare, in ottica Bruges?
“De Ketelaere è un giocatore molto tecnico e versatile. Preferisce partire da destra per accentrarsi, mentre Lookman predilige la corsia sinistra, ma ha già dimostrato di poter giocare su entrambe le fasce senza problemi. Oggi ha fatto la differenza in diverse situazioni, contribuendo alle migliori azioni offensive della squadra. Se Lookman non dovesse essere pronto, Charles potrebbe essere un valore aggiunto importante anche in Europa.”
Parlando di personalità, questa squadra ha dimostrato di saper reagire anche nei momenti più complicati. Possiamo dire che l’Atalanta ha ormai acquisito una maturità tale da affrontare qualsiasi difficoltà?
“Sì, questa squadra ha sempre dimostrato personalità e capacità di affrontare i momenti difficili. Nel calcio ci sono alti e bassi, ma la differenza la fa il modo in cui li superi. Anche quando i risultati non ci hanno sorriso, come contro il Torino o il Bologna, le prestazioni sono sempre state di alto livello. Purtroppo, i giudizi spesso dipendono solo dai punti ottenuti, ma il nostro atteggiamento è stato sempre quello giusto. Abbiamo affrontato avversari forti, siamo rimasti competitivi e, al netto degli infortuni, stiamo attraversando un ottimo periodo di forma.”
CONFERENZA STAMPA GASPERINI – Le parole di GASPERINI oggi in conferenza stampa al termine di di VERONA-ATALANTA disputata oggi e terminata . Il mister del ATALANTA ha parlato dalla sala stampa dello stadio subito dopo il termine della partita di questa sera dove ha sfoderato una prestazione tutta da commentare con i numerosi giornalisti presenti che hanno posto le loro domande sul match di #campionato all’allenatore dell ATALANTA GASPERINI
#ConferenzaStampa #PostPartita #ConferenzaPostGara #PressConference #Conference #PostGara
– GASPERINI in conferenza stampa
-Conferenza GASPERINI oggi
-GASPERINI VERONA-ATALANTA conferenza
-GASPERINI VERONA-ATALANTA
🎯 Tagga un amico che segue il ATALANTA e condividi il video!
💬 COSA NE PENSI? Scrivilo nei commenti!
Commenta qui tutte le vicende del ATALANTA di GASPERINI impegnato in #SerieA, rivedi tutti i #gol , le #sintesi e gli #highlights della giornata

1 Comment
Grazie per il video informativo 😍👏… ma penso che creare ricchezza riguardi determinazione e il giusto approccio. Alcune persone lavorano per 40 anni per avere un piccolo reddito in pensione. Altri fanno fortuna con i soldi giusti e la giusta guida. Voglio ringraziare Alex Harry per avermi dato un'istruzione sulle criptovalute