36 Comments

  1. È palese che in questi anni il calcio è cambiato di quei valori di cui parla Danilo ne sono rimasti poco e pochi sono quei giocatori che li hanno e cercano di trasmettere agli altri, Danilo è uno di questi ,un grande professionista dentro e fuori dal campo prima di essere giocatore è stato un tifoso ma evidentemente questio alla società non è bastato.La Juve è stata una società che ha dato sempre un significato ed un peso ai valori morali ,agli uomini che hanno vestito questa maglia ,oggi purtroppo non è più così si valutano e si guardano altre cose .Nè un giro di campo, nè un saluto ,nè una standing ovation come Danilo meritava .Ciao grande uomo ,buona vita e grazie x tutto quello che ci hai dato in questi anni ,come giocatore ma soprattutto come persona .

  2. Grazie Danilo per le parole toccanti che ho sentito,si vede che il cuore detta le parole, perdiamo una gentil persona umana, è calcisticamente professionale….. Dispiace perdere un calciatore, un uomo, che sempre ha difeso i colori bianco neri…… Ciao Danilo arrivederci…
    ….. Ciao capitano 🤍🖤

  3. Albanese ma a motta perché non lo mettete davanti slla verità…… giocare con un attaccante ma neanche è ridicolo, cacciare giocatori esperti è da pazzi, e fare il secondo tempo vol napoli con lo zero in ogni statistica è da dimissione

  4. Che Danilo non fosse un capitano vero si vede da queste scene ma vattene senza rompere i coglioni
    Danilo è stato l inizio della fine …..la differenza neanche la calcolatrice l’ha fatta !!!!!

  5. Ciao grande capitano e soprattutto Grande Uomo. Meritavi l' ultima passerella allo Stadium. Purtroppo è una società brutta…fatta da gente di basso livello umano e senza riconoscenza verso la quale non nutro niente. Ciao grandissimo uomo e ti auguro tutta la felicità che meriti

  6. Parole forti, nei tuoi video con Zampini sei stato grande, grandissimo con tutte le cose che hai detto…poi in conferenza chiedi se Cambiaso gioca o sta in panchina….😮 Perché non fate mai domande scomode???

  7. Io credo che non si debba essere dirigenti (e/o tifosi) calpestando uomini e calciatori.
    Ieri è stato Chiesa, oggi Danilo, domani Vlaovich, senza dimenticare gli Higuain, i Del Piero.
    Abbiamo consegnato le chiavi di casa a uomini che in nome di un progetto stanno mettendo alla porta persone (lautamente pagate ma pur sempre persone) o forse dovrei dire che le stanno buttando fuori dalla finestra?!
    Non posso credere che non si trovi un modo migliore di questo Squid Game.

    La cosa buffa è che toccherà anche ai Douglas Luis, ai Koop…quelli che ora osservano e si sentono dalla parte giusta…è solo questione di tempo 🤷‍♂️.

  8. Personalmente non ritrovo null’altro che ruffianeria verso i tifosi e astio verso i dirigenti e l’allenatore. Giovanni non edulcorare, qui ci sono botte da orbi e un po’ troppa retorica. Alla fine non è tanto diverso dal saluto di Dani Alves, solo che quest’ultimo ha omesso la parte ruffiana.

  9. Ti ho scritto tante volte e ho sempre notato che hai sempre supportato questa rivoluzione violenta( psicologicamente e moralmente) senza senso. Danilo è l'emblema della totale distruzione dello stile juve e di tutti i nostri valori. Vorrei che tu facessi mea culpa per aver difeso questo schifo…

  10. Grande Uomo e Grandi Parole. Questa Società, per come tratta alcune persone, non mi rappresenta più. Elkann, mi hai deluso, business business e business. Vendi sta Juve a tuo Cugino, che nonostante alcuni suoi errori, rimane l'ultimo vero Juventino.

  11. In ordine sparso: hanno tolto tutta la poca juventinità che avevamo (Danilo fatto fuori senza decenza); hanno dato la fascia di capitano a pinco pallo di turno senza una logica, togliendo ogni riferimento di autorevolezza alla squadra; hanno negoziato giocatori poco più che modesti a prezzi insensati; hanno stravolto giocatori in ruoli assurdi (Locatelli difensore, Mckennie terzino, tanto per citarne alcuni); hanno ideato un gioco di palleggi insignificanti, lenti, noiosi, senza mai verticalizzire, e benché meno tirare da fuori area (nemmeno sotto tortura tirano); hanno inserito gente non da Juve in dirigenza (fiscalisti, ragionieri, commercialisti, chiamo li come vogliamo) e in panchina (dopo mesi, purtroppo, possiamo dire che Motta non è, ad oggi, da Juve, dovendo ancora fare una bella gavetta; hanno colpevolmente escluso ogni bandiera juventinada ogni possibile ruolo societario che conta. Mi fermo qui.
    Risultato, una squadra che è sbeffeggiata, fa male dirlo, da chiunque, che non ha carattere, non ha qualità, non ha fame e cattiveria, non ha orgoglio, è rispecchia chi è il Mister, in totale confusione. Servirebbe una decisione clamorosa e di rottura ma non lo faranno mai. E allora, purgatorio sia.

  12. Mi farei due domande riguardo a chiunque stia lasciando in questi anni (da Allegri a Danilo), e se ne va in maniera tutt'altro che felice e tirando frecciate. Mi sa che prima di dar colpe a Motta (che ha le sue colpe in campo) bisognerebbe fare un bel discorso a Giuntoli che ad ora ha fatto piu danni di Paratici e company, imparasse a cucinare da Marotta.

Leave A Reply