Il portiere dell’Argentina è stato autore di un gesto molto volgare al termine della finale con la Francia. Emiliano Martinez ha cercato di giustificare il suo gesto osceno.
 
I dettagli: https://www.fanpage.it/sport/calcio/dibu-martinez-spiega-il-gesto-osceno-ce-laveva-con-qualcuno-con-me-larroganza-non-funziona/

Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/Y6B7rOSwymkCBuf3

35 Comments

  1. Il meglior portiere nel mondiale di Qatar è stato Yassine Buono il portiere del Marocco, avuto 5 gol, invece l Argentino avuto 8 gol, ormai siamo abituati alla corruzione della fifa

  2. Hahahaha la giustificazione ci sta, ma per chi non l'avesse visto, guardate come ha esultato quando ha vinto lo stesso premio di miglior portiere per la copa america😂

  3. Rido leggendo i commenti… ha solo fatto un gesto che ha strappato a tutti una risata.. leggo di gente che gli da del piccolo uomo, che andrebbe squalificato dal calcio e portato in un ospedale psichiatrico.. ma vi svegliate?

  4. Sono Napoletano e giustamente non essendoci L'Italia hai Mondiali simpatizzavo tanto per L'Argentina pero tra gioco e gesti L'Argentina non e' stata tanto professionale anche se quella parola inserita nel calcio(RISPETTO)dovrebbe essere fatta rispettare da Fifa e Lega calcio di tutto il Mondo e invece a volte la situazione sembra che stia peggiorando……………non ammazzate il Calcio Tifosi e Giocatori rispettiamoci veramente e' un gioco Bellissimo……………….💙🤍💙🤍💙🤍

  5. Motivazione puerile e che gli sara' stata imposta dalla sua dirigenza ; i fischi fanno parte del gioco , hai vinto un mondiale e questo ti doveva bastare per ignorarli , Martinez sei un cafone.

  6. I francesi però se lo meritano 😅 è giusto anche essere liberi di esprimersi per la reale natura umana e non essere sempre indottrinati …ha fatto bene è un ragazzo istintivo 👌🏻

  7. Bello il tuo gesto Martinez purtroppo ci sono dei copioni che pensano che questi gesti ti fanno Omo bello bello complimenti sai che siete persone che vi copiano purtroppo 😱😱😱🙏

  8. Le provocazioni ai rigorosi avversari, il balletto da idiota, questo gesto inqualificabile e, non pago, pure lo sfottò a Mbappe tramite un bambolotto con le fattezze del numero 10 francese.
    Però secondo me bisogna sforzarsi di capirlo:
    Martinez è un calciatore 30enne e che fino a 2 anni fa aveva giocato appena 71 partite dopo 8 anni di carriera, delle quali 0 in Nazionale dove venne convocato per la prima volta soltanto nel 2021.
    4 anni fa ,quando Mbappè a 18 anni alzava la Coppa del Mondo al cielo, dopo aver trascinato la Francia, Martinez era seduto in tribuna come un tifoso qualsiasi, peraltro reduce da una stagione che lo aveva visto impiegato in appena 5 partite giocate con il modesto Getafe.
    Quella del "Dibu" è una carriera scadente, elevata al rango di mediocre in virtù del ruolo decisivo che ha avuto in questo ultimo mese.
    Si sta godendo il momento, cercando di farsi ricordare dai più con "prestazioni" extra-campo, perché sa perfettamente che nel giro di pochi mesi cadrà nel dimenticatoio.
    Fra 20 anni peraltro Mbappè verrà ricordato come uno dei più grandi calciatori di sempre, anche in virtù di questa finale persa, che è comunque valsa al fuoriclasse francese il titolo di capocannoniere ed un primato individuale.
    Martinez invece, sebbene abbia vinto il Mondiale più il Guanto d'Oro, non potrà nemmemo dire di essere stato il miglior portiere di questa Coppa del Mondo, in quanto, a parità di partite giocate (ovvero 7), l'estremo difensore meno battuto dell'ultima edizione risulta essere il croato Dominik Livakovic con 7 gol subiti a fronte degli 8 incassati da Martinez.

Leave A Reply