Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Santiago Gimenez Milan, il Diavolo rompe gli indugi! Offerta al Feyenoord, colpo possibile
Santiago Gimenez Milan, i rossoneri rompono gli indugi e preparano un’offerta monstre al Feyenoord per la punta messicana.

Come riferito da Matteo Moretto sul proprio profilo di X, il calciomercato Milan è pronto a formulare la prima offerta per Santiago Gimenez.

PAROLE – «Il Milan presenterà oggi la prima offerta ufficiale per Santiago Giménez. Il Feyenoord è pronto ad ascoltare il club rossonero e non chiude a priori a una partenza dell’attaccante a gennaio ma la proposta economica dovrà essere irrinunciabile. Il piano del board olandese sarebbe quello di trattenere i migliori calciatori fino a giugno. Il Milan offre a Giménez un contratto fino al 2027+1 opzionale. Dialoghi in corso».

Il calciomercato Milan non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Le operazioni di mercato vengono pianificate dall’amministratore delegato Furlani, da Moncada, D’Ottavio e il tecnico della prima squadra Sergio Conceicao. Di seguito tutte le ultimissime calciomercato Milan in tempo reale.

48 Comments

  1. Ma sbaglio, o a febbraio entrano 28mln dall'Atalanta per CDK?! Più gli 11mln della supercoppa… a casa mia fanno 39mln, aggiungine 1 cagato, e ti sei fatto il centravanti bomber che serve! Dato che parlano tanto che il Milan è una squadra che si autofinanza! Adesso che scusa adotteranno sta manica di incapaci?!

  2. Sono parzialmente d'accordo. D'accordo sul fatto che l'unica mossa di mercato che la proprietà deve fare è vendere il Milan ma in disaccordo sullo schierare Royal. Ranieri diceva che ha sempre schierato chi voleva lui, mercato o non mercato, non mi sorprenderei che anche Conceicao sia dello stesso pensiero.

  3. Ma a parte il fatto che l'infortunio grave si Emerson ci dà la possibilità di cambiare le liste uefa anche altri giocatori in odore di mercato hanno giocato in coppa uno è canbiaso per esempio e se si fosse fatto male luì? Si parla di 70 milioni non del nulla condito col niente di un prestito. Perché nessuno ha dato degli incapaci all'allenatore della Juventus e a giuntoli? Frattesi ha giocato non tutta la partita ma pere farsi male bastano pochi minuti anche lui si parla di dice sia in odore anche Inzaghi è incompetente? Anche Marotta è incompetente?

  4. Questa SOCIETÀ e DIRIGENTI, sono IDIOTI, errori in SOCIETÀ e DIRIGENZA BANALI, ma che SOCIETÀ è DIRIGRNZA e INCOMPETENTI, degli STUPIDI, INGHIOZZIA EMERSON ROYAL, hanno PRESO un TERZINO che non sa DIFENDERE e ATTACCARE, ci siamo fatti IMPACCHETTARE EMERSON ROYAL dal TOTTENHAM,un GIOCATORE cosi scarso EMERSON ROYAL, impacchettato dal TOTTENHAM, BASTA CON EMERSON ROYAL, ma che LENTO che PACCO, non sa difendere è neanche attaccare, VIVA EMERSON ROYAL

  5. Fred non arriverà mai…ricordati di Zeerkze…società di PEZZENTI!! CARDINALEOUT SEMPRE E COMUNQUE!! LA CONTESTAZIONE PROSEGUIRÀ FINO A QUANDO NON SE NE ANDRÀ !!!

  6. Gimenez e un buon giocatore, so di lui gia da due anni, ma per questi giocatori ci si deve muovere prima, non adesso che ha fatto doppietta al Bayern. 🙂

  7. Sono d’accordo con la tua premessa, ma qui posso capire : la qualificazione agli ottavi vale 80 milioni, è la priorità, se hanno fatto quest’errore è per quello.

  8. 5:55 non è del tutto vero, Fred. L'impero Raiola alla morte di Mino, si è spaccato in due. Da un lato ci sono i "forti" di Raiola (Gimenez, Haaland, De Ligt e altri calciatori) che sono finiti, per l'appunto, nelle mani della Pimenta, dall'altra ci sono gli "scarsi" di Raiola (c'è Donnarumma, Gravenberch, Romagnoli, lo stesso Bennacer) che sono finiti nelle mani del fratello di Raiola, Enzo. Bisogna fare questa distinzione per capire bene questa cosa di procuratori!

  9. nel caso arrivasse davvero , arriva dal campionato olandese dove la palla va dentro da sola o quasi… quindi occhio. nel messico ne ha fatti 4 in 35. quindi gira se la squadra gira per lui… c'è un buon 70% di fattore cul*

  10. Tutta la vicenda Royal è (tristemente, per noi) davvero strana: un giocatore notoriamente mediocre che ha ricevuto da parte di quei degradisagiati dei dirigenti un inspiegabile lunghissimo corteggiamento, con una spesa esagerata, poi abbastanza inspiegabilmente inamovibile in campo, poi a un minuto della cessione viene assurdamente schierato e guarda un po’ si rompe…boh, è tutto davvero strano e non mi sorprenderei ci fosse qualcosa sotto a livello di accordi con il procuratore. Sicuramente mi sbaglio ma è tutto assurdo.

Leave A Reply