Analisi della partita di Serie A tra l’Hellas Verona di Paolo Zanetti e la Lazio di Marco Baroni, terminata con il risultato di 0-3. In gol Samuel Gigot, Boulaye Dia e Mattia Zaccagni.

⚽ISCRIVITI per non perderti nessun video! ► https://www.youtube.com/@catenaccioecontropiedetv?sub_confirmation=1

📣 Segui il mondo di CeC 📣
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
SITO ► https://catenaccioecontropiede.it/
TWITCH ► https://www.twitch.tv/catenaccioecontropiedetv
FACEBOOK ► https://www.facebook.com/CatenaccioeContropiedeOfficial/
INSTAGRAM ► https://www.instagram.com/catenaccioecontropiede/

3 Comments

  1. Confermati pregi e mentalità mostrati finora. Sarebbe bello se Lotito rinforzasse la rosa, anche solo per coltivare adeguatamente un progetto così interessante, ma il laziale non può illudersi. Il mercato di Gennaio è sempre stato una grossa delusione, un passaggio a vuoto ingiustificabile che è diventato consuetudine. L'unica volta che intervenì seriamente fu nell'anno in cui rischiammo di retrocedere con Ballardini allenatore. Lotito se non lo prendi per la gola non ti concede niente.

  2. Baroni ha dimostrato il suo valore di organizzazione tecnico-tattica della squadra. Se fosse rimasto a Verona con i giocatori di quest'anno, l'Hellas a quest'ora sarebbe sicuramente a metà classifica. Mentre Zanetti sta dimostrando di non avere idee chiare nel come organizzare la squadra in campo e questo può essere fatale nella lotta per la salvezza. Peccato.

Leave A Reply