Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Ibra e il milan censurano i giornalisti. Non si possono fare domande al Boss, ma questo è normale per loro. Adesso arriva Dani Olmo suggestione mentre dormivo.

35 Comments

  1. Mi viene voglia di iscrivermi all'albo dei giornalisti, essere invitato in sala stampa e sputtanare dirigenza e proprietà in live per essere cacciato e tornare alla mia vita.

  2. Ma cosa ti aspetti?
    La conferenza stampa è uno strumento del Milan.

    Invita chi vuole, mette le regole che vuole.

    I giornalisti sono "stipendiati" dal Milan. Magari non con soldi, ma con lo spazio e le interviste vhe gli fanno fare.
    Fai lo scemo…..non ti invitano piu.

    Cosa di questo ti sorprende?
    Non guardarle piu le confrrenze e le interviste. Sono comunicazione di regime.

    Tu vivi nel mondo di Oz….

  3. Fred ma perché non attacchi pure tutti i giornalisti omertosi che non pubblicano nulla in merito a tutte le situazioni che negli ultimi anni ed attualmente riguardano l'Inter, qui non denuncia nulla nessuno quelli non si vergognano, tutto apposto madama la marchesa, campionati falsati, iscrizioni non possibili al campionato, connessioni con ambienti mafiosi ecc… Hai paura di eventuali ripercussioni sul canale, perche Tu non ci metti la faccia?

  4. "noi siamo il Milan" guarda che il problena sta proprio li. son vent'anni che siete scesi, non c'è più il berlusca, il vostro status è questo. Se non aveste sculato quello scudetto 5 anni fa eravate senza trofei da 15 anni tipo. Non è che con la bacheca ci compri i calciatori o li convinci a venire da te. Lo dico con il massimo rispetto per la storia del Milan. Però è storia, oggi siete zero a livello internazionale, non capisco cosa vi aspettate. Di prendere olmo? Magari anche david? Davvero non capisco

  5. L’articolo 21 della Costituzione repubblicana proclama che “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”.

  6. Fred, sono amico di famiglia di L.S. da una decina d'anni, lui termina il contratto con il canale ufficiale, perché gli hanno segato lo stipendio del 70% e perché non può dire quello che pensa, questo oggi è il livello del Milan, continua nel tuo fare, perché dimostri una grande professionalità ❤🖤

  7. La cosa sconvolgente è che hanno scritto che Conceicao è stato scelto da Cardinale quando invece è Mendes che oramai maneggia al Milan. Scaroni è a fare il nonno, ed è pure pagato per non fare un cazzo e dire stronzate.

  8. E’ arrivato un nuovo allenatore che sembra in gamba, dobbiamo ripartire remando tutti nella stessa direzione e sostenere la squadra. Basta polemiche sterili da Youtuber del tifo.

  9. Ma non è più il Milan che conosciamo noi è inutile che continuiamo a pensare a illuderci se non va via questa proprietà noi saremo un Milan tipo i livelli del Torino Udinese tutte le altre squadre.

  10. Stefano Pioli ha contribuito fortemente nel riportare il Milan stabilmente in Champions, nel vincere uno scudetto, con una società che ha perso giocatori chiave a parametro 0, Pioli meritava maggiore rispetto e considerazione per il lavoro svolto. Adesso il rischio è di tornare indietro all'era pre Pioli

  11. Prima quando il Milan scendeva in campo gli avversari tremavano, ora siamo noi a tremare, perchè lo hanno rovinato, lo stanno facendo diventare un buisness, un'azienda e secondo me la contestazione va continuata, anche se il Milan dovesse andare bene. Perchè se nn ci lamentiamo vuol dire che la situazione creata ci va bene

Leave A Reply