Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

ufficialePaulo Fonseca esonerato dal Milan: il comunicato

La nota del club rossonero: “AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro.

41 Comments

  1. Condivido al 100% tutto quello che hai detto però non si tocca il tasto della possibilità per i fondi stranieri di acquisire società italiane. Non so se sia possibile legiferare su tale norma ma,in caso negativo, che cosa vi aspettate: che gli americani spendano i soldi per l’amore che essi nutrono per gli italiani o piuttosto per l’amore per un ulteriore profitto? E mi fanno tenerezza i tifosi delle società che acclamano i nuovi padroni come lo zio d’America pronto a spendere miliardi solo per la soddisfazione del popolo salvo poi a realizzare che per i sentimenti, in queste questioni, non c’è spazio trattandosi solo di vil denaro.

  2. Da Interista, veramente mi dispiace per il Milan. Non riesco nemmeno a fare ironia.. Non merita questo il Milan.. Cioè fare pena agli interisti.. Ma prendeteli a pedate.

  3. La colpa é solo di uno: Silvio Berlusconi.

    Purtroppo é la verità e vendere il Milan con dei debiti assurdi non é da persona corretta verso i tifosi. Lui si é sentito onnipotente perché ci ha fatto vincere tanto é ha fatto i debiti enormi per guadagnarci il più possibile. Senza quei debiti enormi tutti questi presidenti non sarebbero mai venuti. Berlusconi ci ha rovinato e impoverito.

  4. In anni passati gli sfoghi erano pochi del fred, adesso ogni giorno uno sfogo su un altro, ma non solo tuo ma di tutti. Diciamo che Cardinale ci sta lasciando un bel segno

  5. Caro Fred, la tua è una reazione da uomo giusto prima che da tifoso, da interista auguro sportivamente il meglio a voi tifosi e al club, sinceramente concordo con chi ha scritto che prendersela con una squadra moribonda non da piacere, sfottere chi è in grande difficoltà non da gusto e neanche mi piace. Buona serata.

  6. è stato licenziato il momento migliore per pagare meno mesi possibile 2 allenatore….se lo mandavano 2 mesi fa gli allenatori a libro paga erano 2 per 8 mesi….così 6 mesi….tutto questo per risparmiare 2 mesi di stipendio….quanto mi manca Berlusconi 😢

  7. In conferenza va chi ha diretto la squadra in campo. E deve spiegare la partita. L'esonero doveva essere comunicato oggi, ma Fonseca, sbagliando, si è fermato in macchina. Ma che ci parlo a fare con te…

  8. ho solo 14 anni non ho vissuto il grande milan,ma da quello che mi hanno raccontato ad oggi hanno rovinato uno dei club più gloriosi e vincenti,con dei campioni,del passato

  9. Voi credete davvero che sia stato il Milan a non scegliere Conte? Guardate che, come Sarri, è stato Conte a dir di no al Milan, quest'estate. Chissà che contratto capestro gli hanno offerto quando è andato lì Ibra a sondare!

  10. Sapevano che era un mediocre, ma probabilmente con un contratto del genere pensavano che facesse i miracoli per non farsi esonerare e perdere gli stipendi. Tipo la paghetta settimanale se fai il bravo. Abbastanza triste per una società conosciuta in tutto il mondo!

  11. Sono allibito dal modo in cui Fonseca è stato esonerato, cosa mai vista! Praticamente è stato mandato in sala stampa, come vittima sacrificale, e l'ha saputo dai giornalisti presenti. Dalla dirigenza un silenzio imbarazzante. Il comunicato stampa del suo esonero è uscito ore dopo… Neanche una società dilettantistica esonera in maniera così umiliante un allenatore. Vergogna!

Leave A Reply