Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale GRATUITAMENTE!
• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Pagelle Milan-Genoa 0-0 di Total Fred
Post Partita Milan ► https://youtu.be/8igaOfqLLR4

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

49 Comments

  1. se morata ne avesse messa almeno una delle palle giocabili che gli ha dato rejinders, ora parleremo di tutt'altro. a fonseca va dato il merito almeno di aver messo jimenez e liberali, visto che in panca nn c'è altro e a destra abbiamo royal che piu di tanto non sa fare ma cosa ci può fare l'allenatore? Non è la partita peggiore dell'anno ed è mancato davvero solo il gol. Non capisco queste proteste con 2 mesi di ritardo..

  2. MAIGNAN: S.V spettatore non pagante alla festa dei 125 anni di Milan, non deve fare nulla.
    EMERSON ROYAL: 6+ sembra strano da dire ma risulta essere a mani bassi fra i migliori della partita, l’unico a impegnare due volte con due parate Leali nel 1t con una rasoiata bassa e nel 2t con un colpo di testa, in difesa non è quasi mai impegnato.
    Gabbia e Thiaw: 6 partita molto tranquilla e con poco lavoro da fare, praticamente devono solo gestire palla e spazzare, voto collettivo complessivo di 6.
    JIMENEZ: 7 in assoluto la nota più positiva di ieri sera, a dirla tutta anche l’unica, la domanda è ma perché gli è sempre stato preferito Terracciano? Curioso di vederlo anche nella sua posizione naturale perché lui sarebbe un terzino destro e visto i due imbecilli che abbiamo su quella fascia non riesco a capire perché non giochi titolare sulla destra, comunque puntava sempre l’uomo preciso nei passaggi e autore di qualche cross/tiro insidioso.
    REJNDERS: 6 si salva nel secondo tempo con qualche ripartenza ben gestita da qualche palla ottima a Morata che spreca, si vede che è cotto da tutte queste partite giocate.
    FOFANA:5,5 meno lucido del solito e anche meno buono in fase di recupero del pallone nel complesso, risulta comunque fra i meno peggio.
    CHUKUEWEZE: 4,5 UN DISASTRO. Apparte il cross a E.Royal a inizio della ripresa non ne imbrocca mezza, sotto la porta è nullo, sembra Suso nero con la differenza che a Suso spesso le giocate uscivano a lui mai, fa sempre la stessa finta rientra e la mette in mezzo spesso il suo metterla “in mezzo” significa addosso ai cartelloni pubblicitari sul altro lato.
    LEAO: 5+ poca roba da Rafa Leao mi aspetto molto di più, ieri per una serie di scelte di Fonseca era anche capitano era un giorno importante per noi, con tutte le assenze per infortunio (Pulisic,Morata e Loftus) e la scelta di escludere Theo dall’11 titolare DOVEVA (non poteva) accompagnare il Milan per mano, per l’ennesima volta quest’anno fa una prova inspida, tentando qualche giocata, ma alla fine gli esce poco.
    LIBERALI: 5,5 sarò cattivo con lui? Forse sì ho visto tanti dargli la sufficienza, non mi ricordo tante giocate positiva tenta il tiro e lo fa uscire la palla dalla bandierina, perde un sacco di palloni, nei passaggi spesso impreciso e a fine 1t rischia anche un rigore su Miretti, ancora troppo acerbo per una maglia di Serie A.
    ABRAHAM: 4 peggiore in campo a mani basse, in 45’ minuti riesci a farmi bestemmiare più di tutte le altre partite fatte fino ad ora, sotto porta era più freddo Kalinic di lui, ricorda Divock Origi in maglia rossonera.
    SOSTITUZIONI (CHE HANNO FATTO PIÙ DANNO CHE GUADAGNO)
    Morata: 5- riesce quasi nell’impresa di fare peggio di Abraham, si sbatte ma sbaglia almeno 2/3 goal un po’ sfortunato sulla traversa, ma anche lì si fa prendere dalla foga di segnare e invece di piazzarla decide di tirare una mina, poi certo non è fortunato sul tiro.
    Okafor: 4,5 ENTRA E FA SOLO DANNI, PIÙ DISTRUTTIVO DELLA GRANDINE, penso che tutti si siano chiesti perché lo ha fatto entrare se stava in una situazione così penosa, ha toccato 4 palloni ne ha sbagliati 5, riesce nell’impresa di fare più schifo di Chuku se giocavi altri 10 minuti probabilmente arrivava a 0 di voto.
    CAMARDA: 5,5 poverino c’è la mette tutta, ma è una partita molto complicata, alla fine sfiora pochissimi palloni, ma a un impatto praticamente da fantasma su tutta la partita.
    FONSECA: OUT

  3. Maignan= 6, inoperoso

    Pirata somalo= 6+ buono in difesa (Genoa inesistente) e stranamente semi propositivi in attacco
    Gabbia= 6,5 ottima partita, attento, preciso e puntuale, ormai é un punto fermo
    Thiaw= 6 simile a Gabbia, ma grave errore sul retro passaggio a Maignan
    Jimenez= 7+ E qui sorgono le domande: che cavolo ci fa sto ragazzo in C? Deve giocare assolutamente… Idealmente se Theo si riprendesse vorrei lui a sinistra e Alex a destra

    Fofana= 6+ recupera palloni, buona partita

    Reijnders= 6,5 anche lui buona prestazione, prova a fare qualcosa, vanificata dall’inutilità di quelli avanti a lui

    Leao= 5+per carità, non passeggia come suo solito ma fa davvero troppo poco

    Liberali= 6+ si vede che il ragazzo ha talento, forse un po’ acerbo ma gli va data fiducia

    Ciucciaverze= 3 Non ho mai avuto grande stima di lui dall’inizio, quindi forse sono un po’ prevenuto con lui, ma davvero basta, non lo sopporto più, deve andarsene…
    Mi ha fatto rimpiangere non solo Alexis (10000 volte meglio in rapporto qualità/prezzo) ma addirittura CASTILLEJO, lui si, milanista vero, che da bambino aveva le foto a San Siro con la maglia del Milan, che nella partita di ieri, pur essendo scarso, si sarebbe spaccato tutte e 2 le gambe per vincere… Il ciuco invece é uno di quelli che mi sembra in assoluto meno dedito alla causa… Non abbiamo bisogno di gente come lui…
    Vi dico solo che per questo essere abbiamo speso più dell’Atalanta per Retegui…

    Abraham 5= inconcludente, poco da dire

    Morata 5-= pesa come un macigno il gol sbagliato
    Camarda 5,5= bisogna dirlo non é entrato bene come le altre volte, anche visto che ha avuto un po’ più di tempo a disposizione

    Okafor 2= Boh, é entrato?

    Fonseca 4,5 = apprezzo l’onestà, la linea dura, mi dispiace che quella società di cani l’abbia abbandonato a se stesso, ma bisogna fare decisamente di più

  4. Maignan 6
    Gabbia 6
    Thiaw 5.5 (il retropassaggio a maignan sul finale era da incubo)
    Emerson R 6
    Jimenez 7
    Reinders 6.5
    Fofana 6
    Chukuweze 4.5
    Liberali 5
    Leao 4.5
    Abraham 1 ( peggiore in campo)
    Okafor 3
    Camarda 5
    Fonseca 4

  5. Sarò controcorrente, ma per me la colpa non è di Fonseca ma del mercato fatto a cazzo de cane.
    Che colpa ha Fonseca se nessuno dribbla o se nessuno tira in porta? Ieri gli unici a prendere la porta da fuori sono stati Emerson e Jimenez, cioè i due terzini, Bah
    Che colpa ha Fonseca se al centro abbiamo quanti, 4 centrocampisti per tutta la stagione, io sapevo che a centrocampo servono almeno 6 centrocampisti.

  6. Secondo me doveva far entrare Camarda invece di Morata. Non ha fatto bene perché in realtà doveva cercare di fare il lavoro di Liberali. Una volta che ha tolto lui si è creata una specie di voragine in quella zona del campo. Se invece di Morata avesse messo Camarda al posto di Abraham con Liberali in campo si sarebbero potute creare molte più occasioni e al gol ci sarebbe arrivato. Capisco anche Fonseca che già ha avuto coraggio a mettere dal primo minuto due ragazzini e probabilmente tenerne tre contemporaneamente in campo sarebbe stato eccessivo, ma chiaramente la mossa sbagliata è stata mettere Morata.

  7. Rejinders sono 2 partite che ha giocato malissimo altro che fenomeno. Peraltro con 2 squadre veramente imbarazzanti. Questo è il problema di molti tifosi, vi bastano 2/3 partite buone e subito li esaltate e così vi fanno fessi. Ci vuole costanza nel rendimento, bisogna aspettare un anno pooooi si tirano le somme: se su 40 partite ne hai giocate ad alto livello 30 allora si altrimenti non serve a nulla e soprattutto non si vince niente con 8/10 prestazioni ottime all'anno.

  8. Tenetevi i rimasugli del vostro GRandissimo scudetto vinto con la carta regalo dell’Inter, senza neanche dire grazie!!
    Giocatori ed ex giocatori che post scudo sono due anni e mezzo che si credono fenomeni😂
    Fate ridere e ve lo meritate😘 pioli is on fireeee

  9. Io su Chuku ancora ho un dubbio, é vero che ha avuto tante possibilità ma secondo me stiamo sbagliando tutto con lui.

    Vogliamo fagli fare le cose di Leao, il tutto fascia e il giocatore che salta l’uomo a centrocampo per partire in contropiede ma quelle non sono le sue caratteristiche.

    Mi piacerebbe vederlo con dietro un terzino rapido che ha personalità, che gli da la possibilità degli scambi stretti e liberare gli spazi in un fazzoletto… quindi vorrei vederlo con Jimenez dietroX

  10. Migliore Jimenez 7 il resto media del 5.5 mi dispiace per Fofana e Rejnders ma la colpa è della stanchezza non possono tirare la carretta per 90’ tutte le partite.peggiore anche se ha giocato poco Okafor 4 entra male, impalpabile .

  11. Ok tutto ma perché dare la colpa a Fonseca se ci mangiamo un gol clamorosi cioè ieri si poteva vincere 2 3 a 0 senza problemi cosa cavolo c'entra Fonseca😊

  12. A sto giro non sono d’accordo ne su leao ne su thiaw
    Thiaw rischia un autogol e oltre questo ogni tanto sbagliare il posizionamento (sarebbe da 5,5)
    Leao invece sarebbe da 6, poteva fare di più ma è anche vero che se lo abbandoni non può saltarsi la tutta squadra da solo, durante il primo tempo stava provando a creare qualcosa ma poi se lo lasci solo e con poche occasioni per dialogale è normale che si spegne

  13. A Fonseca è andata bene la vittoria del derby altrimenti sarebbe stato esonero. Comunque un pò di pena mi fa soprattutto perchè la proprietà e la dirigenza non si sta prendendo le responsabilità, soprattutto il buffone di Ibra, fa lo spaccone quando vuole ma in questi frangenti non ci sta mettendo la faccia anzi: l'ulteriore dimostrazione di quanto sia uno spaccone ridicolo

  14. È vero, ieri non abbiamo vinto, però i due ragazzi:
    Jemenez in una partita ha fatto più dribbling di Theo in tutte le partite precedenti, visto che ormai è un lento pachiderma
    Liberali vinta l’emozione ha avuto un dinamismo e una visione di gioco che Loftus Cheek se la sogna
    Quindi qualcosa di positivo comunque c’è stato, purché Fonseca insista su questi due ragazzi

  15. Ciao Fred, purtroppo non sono d'accordo con il voto di Leao, anche semplicemente confrontando i voti non posso mettere allo stesso livello la prestazione di chuwku, Abraham e Leao. Abraham ha sbagliato tutto, Chukwu non ha fatto nulla, invece Leao secondo me ha fatto un primo tempo da 6.5 e un secondo da fantasma. Non trovo giusto mettere nella stessa posizione 3 prestazioni completamente diverse da loro. Nonostante per me Leao é insufficiente.

  16. Una cosa sul rigore di Liberali non dato: il rigore a favore netto, cambiava la partita e non si creava l’occasione del rigore contro. È scandaloso che il VAR non sia intervenuto

  17. abbiamo raggiunto il fondo , ma qua' si scava ancora 🤣🤣lo scritto prima che lo sentissi dal video ,total noi ci capiamo🤣🤣dai che troviamo il petrolio e facciamo concorrenza all'americano🤣🤣🤣.

Leave A Reply