https://crazywasps.wixsite.com/home

15/12/2024 – 17a Giornata di Campionato Serie B 2024/25

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Ghiglione, Maggiore (18′ s.t. Hrustic), Amatucci, Stojanovic; Soriano (30′ s.t. Tongya), Verde; Simy (30′ s.t. Wlodarczyk). A disp. Fiorillo, Corriere, Gentile, Velthuis, Kallon, Ruggeri, Braaf, Fusco, Sfait. All. Colantuono.

Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Mussolini, Pierobon, Leone (46′ s.t. Baldi), Buglio (42′ s.t. Meli), Fortini (26′ s.t. Rocchetti); Candellone (46′ s.t. Piscopo), Adorante (42′ s.t. Artistico). A disp. Matosevic, Signorini, Di Marco, Zuccon, Gerbo, Piovanello. All. Pagliuca.

Marcatori: 8′ p.t. Adorante (J), 46′ p.t. Amatucci (S) 29′ s.t. Candellone (J)

Ammonizioni: Adorante, Bronn, Buglio

Angoli: 4-5. Recupero: 2’ pt – 8’ st

Arbitro: Davide Ghersini di Genova.

Assistente 1: Marco D’Ascanio di Ancona – Assistente 2: Marco Ammanuele di Pisa

IV Ufficiale: Alessandro Silvestri di Roma 1

VAR: Daniele Minelli di Varese – AVAR: Luigi Nasca di Bari.

Note: Spettatori: paganti di cui 12 ospiti abbonati . Incasso di Euro

2 Comments

  1. Meritiamo la c se in casa e in B perdiamo un derby con una provinciale così.. vergogna! Colantuono ha mai fatto davvero bene a Salerno alla lunga? Perché insistere allora ad averlo come ct e perché seguire una squadra per regalare soldi ai soliti personaggi che lucrano senza investire per un ritorno come han fatto Cagliari e Venezia?

  2. Il fatto è che la provinciale ha dato filo da torcere anche alle grandi di B, quindi penso che il problema è realmente vostro e cioè che la Salernitana resta una squadra mediocre 💛💙

Leave A Reply