La mia analisi, il mio commento e le mie pagelle della partita #HellasVerona – #Empoli 1-4 valida per la 15a giornata di #SerieA.

00:00 | Introduzione
00:24 | Formazioni
05:17 | Analisi della partita
15:58 | Pagelle Hellas Verona
21:21 | Pagelle Empoli
29:08 | Conclusioni

Iscrivetevi al canale per supportarmi, commentate con il vostro pensiero e condividete il video con i vostri amici!

Per scrivermi in privato:
Instagram – https://www.instagram.com/variante_polen/
Telegram allo Username @CloudEnialis
Email: fantapolen@gmail.com

4 Comments

  1. La differenza tra Baroni l'anno scorso e Zanetti quest'anno, è che l'Hellas di Baroni nel girone d'andata non funzionava certo, ma non prendeva delle imbarcate di gol così, e soprattutto non aveva una difesa che a livello individuale di giocatori si comportava come manco una squadra dei dilettanti. Quindi, se fossi Sogliano licenzierei Zanetti perché i problemi sono chiaramente di confusione totale e su questo la responsabilità di Zanetti è indiscutibile.

  2. Ciao Polen…alcune (lunghe, come mio costume 😅😅) considerazioni nell'amarezza della serata:
    La squadra fino allo 0-3 non ha praticamente mai passato il centrocampo, in uno scontro diretto importante…un atteggiamento che lascia adito a molti sospetti e insinuazioni sulla vecchia guardia che non sopporta piu Zanetti…detto da un forte detrattore di Zanetti fin dall'inizio vero?
    Avrebbe del clamoroso, ma io non mi sorprenderei se Zanetti rimanesse ancora…per piu motivi…1) Sogliano in carriera non ha mai esonerato un allenatore…piuttosto cambia squadra, si è visto…2) In società e pure tra la tifoseria c'è il forte sospetto che, come detto prima, molti senatori cerchino di far esonerare il mister…e questo il buon Sean lo farà pagare caro a gennaio…
    3) la situazione societaria, in procinto di passaggio di consegne, non agevola i cambiamenti in questo momento…se, come sembra, l'affare si concluderà entro la fine dell'anno, allora da Gennaio se ne potrebbero vedere delle belle…
    In ogni caso Zanetti è senz'altro un allenatore fortunato ad essere all'Hellas…come fu Baroni l'anno scorso…in un altra società sarebbe a casa da ottobre…dalla sconfitta in casa col Monza 0-3…e invece è ancora qui…e si sta coprendo di ridicolo…
    Se vogliamo parlare della squadra invece possiamo dire che, secondo me, è stata costruita pure male….troppi giocolieri e nessun giocatore di fisico, Serdar a parte…l'anno scorso Folorunsho da solo dava equilibrio alla squadra con la sua gamba e fisicità…Noslin da solo pressava ogni aversario, era il primo difensore della squadra…Cabal era molto meno tecnico ma molto piu impattante di Bradaric e Frese messi assieme…e permetteva a Tchatchoua di attaccare di piu sull'altro lato, liberandolo da molti compiti difensivi che lui non sa fare…
    Tutto questo quest'anno è svanito…per lasciare spazio ad una moltitudine di fantasisti/mezzepunte che però sono flaccidi, molli e non incidono…
    Alla fine l'unico veramente forte davanti è Tengsted…l'avesse avuto Baroni l'anno scorso al posto del paracarro Djuric saremmo arrivati a metà classifica…
    Questa squadra secondo me avrebbe bisogno di un allenatore carismatico e che giochi con la difesa a 3…3421,352,3511 e quant'altro…concordo molto con te sul fatto che si sia veramente troppo offensivi…ma senza riscontri validi…senza che ne ne valga la pena…senza equilibrio insomma…e questo è senza dubbio alcuno colpa del mister…
    Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni caro Polen…Sogliano, ridicolmente, ha comunicato alla stampa che oggi non si procederà a nessun esonero…che si lasceranno passare almeno 24/48 ore prima di decidere qualcosa…situazione al limite del tragicomico…
    Comunque qui a Verona siamo tutti smarriti, sconcertati…e purtroppo umiliati…e quindi incazzati…io in 36 anni di Bentegodi mai avevo visto una sciagura simile…neanche negli anni peggiori…oggi abbiamo toccato il fondo…e de sto passo ci toccherà pure scavare…
    Un caro saluto e sempre Forza Viola e Forza Edo 💜

  3. Dai, s'è capito. Hai voluto guardare questa partita perché non vedevi l'ora di dire che l'empoli era stato riassorbito nel gruppone della salvezza 😊 Meno male che hai dato 8 a d' Aversa, Chi era quello che tutti gli anni comincia alla grande ma poi frena e finisce male. Hai ricordato che non ci sono più Grassi e Fazzini da tempo e che oggi ha fatto una "sgambata di allenamento". . . Perdonato di avere toppato clamorosamente (speriamo) la previsione dell'Empoli in serie B l'anno prossimo.

Leave A Reply