Conferenza stampa THIAGO MOTTA pre Milan-Juventus oggi 2024 2025: “Dichiarazioni Vlahovic? I miei giocatori hanno l’obbligo non l’opzione di fare quello che occorre fare sia in fase offensiva che difensiva… Tempi lunghi per Nico Gonzalez e Douglas Luiz? Stanno tutti dando il massimo per recuperare quanto prima… Fagioli e McKennie ultimamente spesso in panchina? Gli altri stanno meglio, per questo stanno giocando di più di loro… Mi dispiace tantissimo per Cabal… Competizione in campionato ai vertici fa bene al pubblico… Il nostro Sinner? Non mi piace fare paragoni… Milan molto forte in transizione, caratteristiche tecniche e fisiche, noi giochiamo in modo collettivo raramente uno contro uno, serve sempre l’aiuto del compagno… Di Weah mi piace tutto quello che fa, non solo che faccia gol, dà tante alternative, è generoso e responsabile… La cosa più importante di Kalulu è che… Stiamo analizzando chi può stare con noi della Next Gen, col merito come discriminante principale… Ho parlato con Vlahovic, siamo d’accordo che qui corriamo tutti insieme… Non sono mai stato vicino al Milan…”

#ThiagoMotta #Conferenza #Juventus

ATTIVA LE NOTIFICHE ➜ Clicca sulla campanella 🔔

NON DIMENTICARE DI ISCRIVERTI ➜ https://www.youtube.com/channel/UCCVSNDbcR7RNlIyV6OdoRKQ?sub_confirmation=1 GRAZIE!!!

Per trovare sempre TUTTE LE NEWS sulla Juventus in tempo reale vai qui ➜ https://t.me/jupensieronews

39 Comments

  1. Ha elegantemente defilato la domanda su Vlahovic e le sue infelici dichiarazioni. Un maestro in quello che dice, peccato per le sue difficoltà in italiano, specie il verbo avere sempre al posto del verbo essere.

  2. Ho visto la lista dei convocati.
    Tolti i portieri restano 15 giocatori. Neanche i cambi abbiamo. Una squadra che ha , campionato, Champions, supercoppa e mondiale per club. Ma ci rendiamo conto?

  3. Cornacchia delle Gazzetta dello sport, che fine ha fatto? Si sono accorti di quanto schifo faceva e l'hanno silurato? Sarebbe un miracolo. Vuol dire che L'Italia sta migliorando e chi non é capace se ne deve andare, come é successo ad Amadeus e a Barbara D'Urso. Se non ti meriti il posto, fuori dai maroni.

  4. Togliete all'inter barella , chanaloglu e acerbi, togliete al milan morata e leao…e forse capirete cosa sta facendo motta con quasta juve senza bremer, nico, vlaohovic , koop(fino a settimana scorsa) cabal….ho perso le parole.

  5. Bravo Mister.. Molto sicuro e obbiettivo nelle risposte.Deve ancora migliorare nel leggere le partite in corso.Ultimamente ha sbagliato nei cambi secondo me'.Cmq un allenatore ancora all'inizio della sua carriera.penso fara' la sua strada.Forza Juve.

  6. Vlaovic è un errore di chi lha scelto,tecnicamente scarso se non migliora non è da juve,Motta persona seria,ancora non ho capito se è da juve,aspettiamo diamogli tempo poi giudicheremo,dico questo perché alla fine, nella juve bisogna vincere

  7. Nico fermo da oltre 1 mese e mezzo, Luiz continua a restare fuori, Adzic si infortuna anche mentre va al supermercato a fare la spesa. Vlaovic non si e' capito cosa ha avuto, non c'e' lesione, non c'e' elongazione, ma non si sa quando rientra. Mi vengono in mente cattivi pensieri legati alle assicurazioni sui calciatori.

Leave A Reply