🔵⚫ Le ultime sessioni di calciomercato dell’Inter si sono rivelate piuttosto tranquille, con pochi acquisti di grande rilievo. La gestione societaria di Beppe Marotta ha portato a delle scelte più oculate, ma non prive di affari, come l’arrivo di Taremi e Zielinski della scorsa estate, che hanno alzato il livello generale delle seconde linee. Tuttavia, la vera sfida per il futuro è capire come la società nerazzurra affronterà il prossimo mercato invernale e soprattutto quello estivo.

âš½ A gennaio, i tifosi nerazzurri non si aspettano grandi colpi in entrata. La volontà è quella di mantenere il gruppo così com’è, che comunque sta dando soddisfazioni nonostante qualche infortunio di troppo. La linea imposta da Oaktree, del resto, è chiara: abbassare l’età media della squadra, ridurre il monte ingaggi e lavorare sulle plusvalenze. Tuttavia, qualche opportunità potrebbe aprirsi a giugno, specialmente in uscita, ed in particolare in difesa.

🚨 Stefan de Vrij: sarà addio? Il futuro di Stefan de Vrij è sempre più incerto. Nonostante un possibile rinnovo esercitabile dell’Inter, il difensore olandese potrebbe dire addio al club se arrivasse una proposta allettante. Già la scorsa estate, si era parlato di un possibile trasferimento in Arabia Saudita, e ora sembra che l’Inter sia pronta a liberarlo per alleggerire il monte ingaggi. De Vrij stesso non disdegna l’idea di chiudere la sua carriera con un maxi contratto in Arabia, e i prossimi mesi potrebbero essere cruciali.

🔔 Non perdere le ultime news sull’Inter! Iscriviti al nostro canale per rimanere aggiornato sulle mosse dell’Inter di Beppe Marotta, sul calciomercato nerazzurro e su tutti i cambiamenti che potrebbero interessare la rosa nei prossimi mesi. Lascia un like e un commento per dirci cosa ne pensi del futuro di Stefan de Vrij: resterà o lascerà l’Inter?

#Inter #DeVrij #CalciomercatoInter #Marotta #Inzaghi #SerieA #SpazioInter

â–¶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SxqiyS

â–¶IL NOSTRO SITO: https://www.spaziointer.it/
» Twitch: https://bit.ly/3qA8QXd
» Facebook: https://bit.ly/3qKIoKJ
» Instagram: https://bit.ly/3A9quFB
» Twitter: https://bit.ly/3joUtU1

Leave A Reply