Tributo speciale al nosto capitano Kmil Glik, grande uomo sia in campo che fuori. Quando allo stadio, dalla Curva Maratona si alza al cielo il coro GLIK GLIK GLIK GLIK tutto lo stadio lo grida per rendere omaggio al grande uomo qual è. FIERO DI AVERTI COME CAPITANO!

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/The12Maratona/298874150287249?ref=hl

29 Comments

  1. LA COSA PREOCCUPANTE E' CHE VOI NE ANDATE ANCHE FIERI DI UN SOGGETTO DEL GENERE.. MADONNA MIA.. CHE ALTRO FARE SE NON RIDERE E AVERE PENA DI VOI??

  2. la cosa peoccupante è che voi andate fieri di tifare una scuadra che ha vinto scudetti rubati e che continua a dire che non è cosi! Avrete sempre sulla GOBBA la serie B a tavolino per aver RUBATO brutti stronzi!!

  3. Le critiche verso Kamil Glik sono veramente fuori luogo, è un simbolo del Toro come pochi altri negli ultimi 20 anni, incarna lo spirito battagliero granata, non è una fighetta come Marchisio, che avrebbe dovuto essere squalificato dalla Fifa e dalla Figc per aver palesemente simulato un grave infortunio, ai gobbi è concesso ogni comportamento in barba alla lealtà sportiva elementare!

Leave A Reply