Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred
Gazzetta – Milan, il Barça è di nuovo su Leao. I balugrana potrebbero mettere sul piatto Ansu Fati come parziale contropartita
Dopo averlo seguito con grande attenzione in estate, il Barcellona sembra essere tornato sulle tracce di Rafael Leao. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che i blaugrana potrebbero mettere sul piatto Ansu Fati come parziale contropartita, anche se, vista la situazione economica del club catalano, è difficile ipotizzare un’operazione del genere a gennaio.
Nei mesi scorsi erano arrivati interessamenti per Leao anche dall’Arabia Saudita, ma anche questa pista non sembra essere calda sia perchè a Riad e dintorni hanno un po’ chiuso i rubinetti rispetto al 2023 sia perché al momento il portoghese non sembra interessato a giocare nel campionato arabo.
![[SITUAZIONE CATASTROFICA] CEDUTO A GENNAIO!! || News Milan [SITUAZIONE CATASTROFICA] CEDUTO A GENNAIO!! || News Milan](https://www.eucup.com/wp-content/uploads/2024/11/1730510766_maxresdefault-1024x576.jpg)
37 Comments
Ma basta con sti video totalmente a cazzo, non ci credi? E allora cosa cazzo fai il video?
A gennaio LEAO e fonseca via da Milan forza Milan
Ciaone rafa LOL
si x me none un giocatore che fa la differenza dovevamo prendere chiesa .
Se gioca male la squadra gioca male anche Leso..Ma si è pure visto che senza Leao il Milan tenta di giocare come squadra..Il problema è la dirigenza incompetente
Primo fra tutti Ibra ma allo stadio non si vede uno striscione contro lui e gli altri dirigenti
2:12 voi avete mai visto yamal, ronaldo, messi, foden, palmer, raphinha (e co) fare le diagonali? Oppure rincorrere le punte avversarie? Come vuole giocare fonseca e questa dirigenza ci gioca solo una squadra di bassa classifica quando incontra le big.
Leao o non Leao non cambierà nulla
Caro Fred…agli americani servono i dollari…tanti…lo sanno…quindi faranno di tutto per creare..la SITUAZIONE…che nessuno protesta…e possono venderlo… Leao….ha tutto di ricavo..contratto più alto..e una squadra… migliore..cardinale ricava .il massimo ..poi vende la società…facile…chiamatela… mente artificiale… come ottenere il consenso……dei tifosi…infatti lo vendono…e comprano…IL FIGLIO DI MESSI… IBRA GLI ALTRI…FANNO QUELLO CHE ORDINA CARDINALE..OGGI SI SA TUTTO DEI CALCIATORI…OCCORRONO…SOLO I DOLLARI…E LORO .NON LI METTONO…IL CALCIO FA GOLA AGLI AMERICANI …LA ROMA COME STA ANDANDO … MEDITATE
Carissmo Fred comincia a ricordare a tutti che in 20 anni abbiamo fatto 2 scudetti e una super coppa italiana e vedrai che a quel punto tutto ti sembrera' piu' chiaro…. noi dobbiamo ringraziare nei secoli dei secoli l'unico grande enorme PRESIDENTE
Leao non solo deve attaccare ma deve segnare almeno 12/14 goal in campionato perciò meglio che vada via e visto che ci siamo nel pacchetto mettiamo anche Calabria.
Il Barcellona poi credo punti Nico Williams ha avrebbe lo stesso ruolo. Detto questo, é incredibile come il milan, con tutti i problemi che ha debba affrontare anche i capricci di quel babbeo di leao
Per me è colpa della Marotta league perche ha dato i soldi al Barcellona per prendere leao
Su Tonali io personalmente non ho mai creduto alla storia degli 80 milioni, anche perché il sito transfermarkt che è uno dei più affidabili, aveva sempre riportato la cifra di 64 milioni come cessione al Tottenham.. Purtroppo la verità è venuta fuori adesso, e la vera cifra non è nemmeno quella.. 59 milioni, a cui si dovranno aggiungere eventuali bonus.. Altra follia poi aver pagato Musah a 21 milioni di euro.
X la gioia dei tifosi aziendalisti , che sono peggio di questa pseudo proprietà di STRACCIONI. Mi viene il 🤢🤮
No prk per me la formazione resta, donnarumma, conti a destra, leo duarte, romagnoli, theo, suso a destra krunic, bennacer, ecc e leao dal 2019 di quel rubato juve milan, fino al giorno in cui muoio
Incredibile che si parli di Leao come se fosse un tizio che gioca al campetto dietro casa. Nonostante abbia palesemente la testa altrove (nella musica forse), nonostante venga criticato per ogni respiro che fa, nonostante sembri spesso svogliato, nonostante abbia zero feeling con l'allenatore, nonostante tutta la squadra non gira come dovrebbe, 6 partite da titolare: 1 gol e 3 assist.
Avrebbe dovuto fare 6 gol e 6 assist in 6 partite in queste condizioni, giusto. Almeno si che avevamo il nuovo Mbappe da 200 milioni ahaha. Cosa vi aspettate esattamente a parte vedere l'impegno? I numeri non sono mai mancati di fatto. I suoi 15 gol e 10 assist a stagione li porta a casa, non mi sembrano numeri da scappato di casa.
Abbiamo un allenatore mediocre peggio di quello che avevano prima, abbiamo una società inesistente, abbiamo un dirigenza di pagliacci, giochiamo con Calabria, Emerson Royal, Terracciano e Musah (senza contare altri cadaveri in panchina) con una rosa corta, però il problema è Leao. Dovrebbe essere l'ultimo dei problemi da come stiamo messi in questo momento. Dovrebbe prima andarsene Cardinale insieme a tutta la sua combriccola.
Dobbiamo prendere David del lille
In realtà al posto di Tonali abbiamo preso Reijnders e Loftus-Cheek.
No non sarei contento
Leao un altro balotelki talento in compiuto e se balotelli ha la fortuna di avete avuto un agente come raiola nonostante che offriva a societa importanti lle pippe per campioni .leao andra in arabia
Ma come sei pesante con sta storia di Leao,che pretendi che tutte le partite le risolva lui?
E il tuo pupillo Okafor cosa sta facendo ora che gioca?
Schifo…molto semplicemente perché o sei Maradona o con una squadra che non funziona le partite non le vinci.
Leao non è e non sarà mai un fenomeno,voi vi siete convinti che lo fosse,è semplicemente un buon calciatore che comunque da noi è uno dei migliori e devi metterlo in condizione di giocare al meglio considerando i suoi pregi e i suoi difetti che tutti conosciamo.
Non so se lo avete capito ma il giochetto della società è palese,avere sempre uno a cui scaricare le colpe e quest'anno lo stanno facendo con Leao e Theo.
A fine anno se le cose andranno male daranno via tutti e due e li sostituiranno con i nostri colpi di mercato tipici:
Massimo 20 milioni
Stipendio il più basso possibile
Straniero possibilmente americano
E ci sarà gente contenta perché è giusto che con lo stipendio che prendevano devono sempre farci vincere da soli, il bilancio è la cosa più importante.
Non so voi ma io sono un tifoso del Milan mica un socio dell'azienda che a fine mese prende una quota degli introiti
Se vendono Leao a fine stagione prendono al massimo 60 milioni dei quali 25 li spendono per rimpiazzarlo con qualche mezza sega uscita dai loro dati del moneyball e gli altri 35 li fanno sparire, ste facce di c*lo
Ma chi vai a prendere un royal qualsiasi?
Venderlo subito e finalmente giocare con il 352
Ma Leao se ne va per 170mln? (Clausola?) …chiedo per un amico😂
Te ne vai o no… Leao out
L'unica speranza che abbiamo è che arrivi Maldini con gli arabi a salvarci da questi mentecatti ….quanto mi piacerebbe vedere arrivare Maldini come dirigente e vedere quel pagliaccio di Ibra levarsi dalle palle
Tanto è sempre la stessa storia: vendono Leao e prendono uno sconosciuto a caso di 18 anni con la scusa del "spazio ai giovani, progetto giovani" e tutte ste stronzate.(scusate il francesismo)
Avere un allenatore da Milan sembra brutto?
Leao lo terrei tutta la vita…Anche se a volte scende in ciabatte, anche se non ha un gran mindset calcistico, ma quando vuole, quando c è, e quando si accende, è meglio di tutti i giocatori del milan….Amo Okafor, ma per me il titolare a sinistra è Leao….Anche perche il Milan non ha top players offensivi
chi ci guadagna in tutto questo a gennaio è il milan mettetelo bene in testa.
Leao per il milan è piu un problema che un vantaggio, è un buon giocatore con elevata prestanza fisica ed una sufficiente tecnica che gli permette in alcune partite di essere determinante.
MA ha uno stipendio alto , non è sempre in forma ed quindi poco efficente la maggior parte delle volte, ed ha comportamenti sul campo ed credo a questo punto anche nello spogliatoio poco professionale ed poco educativo sportivamente parlando.
quindi facendo 2 calcoli al Milan non conviene.
Conviene invece al Milan trovare un club idiota che ti paga 150milioni per comprarsi questo problema, il Milan adrebbe non solo a giovarsi della bella entrata economica ma andrebbe anche giovarsi di un ambiente interno sportivo molto piu tranquillo ed professionale con la probabilità di trovare un giocatore molto piu efficiente ed professionale.
Detto questo Leao Non è l unico problema del milan ci sono giocatori peggio di leao nel milan poi ci sono problemi societari come il presidente ed alcuni manager.
Dico questo Il Milan si riprende solo se cambia una certa mentalità piu votata alle cose concrete che ai giubbini di Fonzie o i grandi Nomi che non hanno nessuna esperienza di come si fa dirigenza o manager.
Iniziando a prendere i migliori osservatori, i migliori dirigenti italiani, i migliori allenatori ed giocatori che non si sentono fotomodelle a milano, ma che si impegnano nel crescere ed a essere
Il Problema è che questi giocatori non sono mai stati grandi giocatori , ma si comportano come se lo SONO!
Se ci metti un dirigente idiota arrogante è chiaro che i giocatori saranno sempre dei deficienti con poca professionalità.
Io non capisco da come sta andando il campionato ma fatte giocare i giovani, davvero non capisco avete visto in 20 minuti i movimenti e come cercava palla a differenza di altri che si nascondono lui continuava a farsi vedere stessa cosa col terzino con quello che fai giocare Terraciano Calabria e è l altro che manco mi ricordo il nome 😂😂fatte giocare jimenez 🤦, cioè ma un po' di palle , Mihajlovic con Donnarumma non ci ha pensato molto e i risultati li abbiamo visti tutti, bisogna dare spazio ai giovani soprattutto quando tieni una squadra di carriole,quei giocatori possono crescere e diventare campioni questi invece e già tanto capire che cacchio ci fanno in serie a 🤦
Per me, questi sono talmente scemi che lo vendono per un bidone e 2 noccioline..
Leao non viene più lanciato, gliela danno sempre sul piede, e anche gli scambi con Teo sono diminuiti. Ci vorrebbe un altro Tonali e un Teo in forma per riavere il Leao di una volta.
Se penso che 20 anni fa avevamo un certo shevchenko….pallone d’oro…
Mi viene l orticaria.
Antonio Conte ha fatto fuori Oshimen, nessuno si è scandalizzato. Leao da quando ha messo muscoli ha perso tanto, non riesce nemmeno a inquadrare la porta. Fonseca ha ragione però è un pirla lo stesso, perché almeno 60 minuti deve farglieli fare lo stesso. Se non gli piaceva doveva dirlo subito come ha fatto Conte. Comunque loro sono milionari anche se sbagliano, beati loro 😅
Proprietà incompetente allenatore peggio