Per contatti editoriali: posta@juventibus.com

Per contatti commerciali: eventibussrl@gmail.com

SEGUICI SU:
X : https://twitter.com/juventibus
TELEGRAM: https://t.me/juventibus
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/juventibus_ig/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Juventibus/
TIKTOK: https://www.tiktok.com/@juventibuslive?_t=8cGFo5nqsEE&_r=1
BLOG: https://www.juventibus.com/
STORE: https://www.juventibustore.com/

21 Comments

  1. Non c'è niente dà fare, Yildiz rende meglio quando ha meno pressione addosso giustamente direi, ha un talento incredibile, ma' Messi a 19 anni, è Messi a 19 anni. Como Yamal del Barca, Yamal sarà il prossimo MESSI vs RONALDO, insomma 1 dei 2; tornando al Turco, quando è libero di testa è devastante, siamo seri raga questo ragazzo ha 18/19 anni dalla serie C, è andato a giocare in prima squadra nella Juventus, ripeto JUVENTUS!!! Uno dei club più forti e importanti al MONDO, nel giro di pochi mesi, e in più gli hanno messo quella benedetta 10 sulle spalle, che per me lo penalizza, lui deve giocare libero mentalmente x fare bene, con il Bologna l'anno scorso è partito dalla panchina a 20/30 dalla fine come l'altro giorno e ha fatto il gol (bellissimo) del 3 a 3, e uguale identico con l'Inter però sta' volta né ha fatti 2 di gol.

    RAGAZZI QUELLA 10 GLI DÀ DAVVERO TROPPA PRESSIONE, LO RESPONSABILIZZA, MA' GLI DÀ UNA PRESSIONE TROPPO ELEVATA X LUI.

  2. Vorrei chiedervi una cosa che ne pensate della simulazione di Lautaro che si è rantolato in campo alza la testa e quando vede il goal altro rantolamento sempre forza Juve

  3. La storia che Yldiz deve giocare più al centro? Fatemi capire: ha fatto due goal partendo largo a sx. In nazionale gioca uguale. Il secondo goal si allarga di brutto e con la palla sul lato dx, quando è arrivata sul lato dell'area, lui da sx si è fiondato verso il centro. "Deve giocare più al centro", bah.
    PS_tra il 55 e il 68 abbiamo rischiato il T R A C O L L O… però senza il loro dodicesimo uomo in campo, avremmo vinto 4-5!

  4. Ragazzi, ma quanto ci vuole a dire le cose come stanno. Parla un sostenitore di Motta, e a oltranza, con tutti gli alibi sacrosanti e i rientri dei malati futuribili, che forse nessuno di noi juventini veri neanche sa immaginare. Non si tratta di inventarci a cazzo commissari tecnici, all'italiana storica, ma di evidenze. Impossibile schierare questo Danilo (lo amo), così come era stato incredibile tenere Gatti in panca nell'angoscia del finale contro lo Stoccarda (per Rhoui, complimenti). Impossibile tenerlo dentro così tanto dopo il giallo. Impossibile, out per sempre Bremer, soffrire così tanto su palla alta, per giunta contro una squadra come l'Inter, e tenere dentro Fagioli con le ciabatte e in panca cristoni come Gatti e Thuram (di cui non parla nessuno, chissà perché). Impossibile togliere Dusan, foss'anche stato cionco, appena fatto il 3-4, per inventarsi Mbangoula centravanti (sic!). Che poi a Momblano piaccia perché va a disturbare anche i raccattapalle e le zanzare, bene. Cosa c'entra, in una partita così, il palleggio di Danilo in uscita, se prima di tutto difensivamente subisce anche le zanzare di Momblano: c'entrava 11 contro 10 nei 20' finali contro la Lazio. Uno: stupendo Yildiz ad approfittare di ciò che nessun Empoli o Cagliari gli, ci ha concesso e concederà mai. Due: Motta non ci ha capito un cazzo, ha navigato a vista, improvvisato a minchia, ed è andata bene. Il che prima di tutto mi ha fatto strappare bottiglie, perché non rincorro like o clic e perché per me solo Juve, sempre e per sempre. Ragazzi, non vi tagliano lo stipendio, per chi ne dipende, se osate uno straccio di evidenza.

Leave A Reply