Lascia Like e CONDIVIDI il video
INSTAGRAM total_fred
Difendere questa spcietà o questi dirigenti non è voler bene al Milan.
– Cassano svela un retroscena: “Furlani non conosceva Shevchenko”
Il Milan, dopo la doppia vittoria nel derby contro l’Inter e nella sfida casalinga contro il Lecce, ha fatto un passo indietro importante a livello mentale sia contro il Bayer Leverkusen in Champions League ma soprattutto contro la Fiorentina domenica sera. La sconfitta per 2-1, con annessi problemi di spogliatoio evidenti, ha rimesso nell’occhio del ciclone anche la società rossonera che, a detta di molti, sembra poco presente soprattutto nei momenti di difficoltà. A Milanello nessuno ha ancora capito chi tra Moncada, Furlani e Ibrahimovic prende le decisioni importanti e questa situazione, unita ai problemi personali dei giocatori e dell’allenatore, porta il Milan a giocare partite sotto il suo livello tecnico. Antonio Cassano ha commentato questa situazione e ha voluto svelare un retroscena sull’amministratore delegato dei rossoneri.
Nella consueta puntata di Viva El Futbol su Twitch il lunedì sera, Adani, Ventola e Cassano hanno analizzato la partita del Milan evidenziando quali potrebbero essere state le cause di questa sconfitta. Dopo le analisi, l’ex fantasista di Roma e Sampdoria, ha svelato un retroscena che ha visto coinvolto l’attuale amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani. Queste le sue dichiarazioni: “Se la società è rappresentata da Furlani che, qualche tempo fa ha incontrato Shevchenko e gli ha detto: ‘San Siro è bellissimo, ma tu ci sei mai stato qua dentro?‘. Lui non conosceva Shevchenko. Lui è un ragazzo educato e non gli ha detto niente”.
Una gaffe o un’esternazione spiacevole se fosse tutto confermato quella di Giorgio Furlani che rischierebbe di portare ulteriore malumore all’interno del mondo Milan dopo le tante polemiche ricevute in questo periodo. Il Milan ora ha la sosta per riordinare le idee e cercare in tutti i modi di ripartire al meglio per tornare a lottare per lo Scudetto.

20 Comments
Vabbè dai non può essere vero!! Come è possibile che non sa chi era sheva. Non ci credo.
Se chiedi a uno di 40 anni in su che segue un po' il calcio chiunque di qualsiasi squadra sa chi è sheva.
Un allenatore serio avrebbe vietato la vendita di Kalulu. Se quest'anno arriviamo quarti andrà molto bene.
Da fonti certe Furlani è milanista e frequentava anche San Siro… questa storia di Sheva è strana
Ma vai a dormire per piacere….. sempre a fare video di stronzate e negativi…..
Era una battuta quella di furlani…non ascoltate cassano ahahahahha
Ma che figura del kaiser del rappresentante della societa’ ……informati prima razza di imbecille Sheva …..un supereroe del Milan con i controfiocchi nn questa mezza societa’ alias Milan
Fonzi tutta la vita🖤💙mi fate ridere un po' 😊😊😊frase di circostanza…adesso scusami vado a inseguire i gattini🎉
Ho sentito cosa ha detto Cassano e con tutto il rispetto per lui, non credo che sia andata proprio così, dai Fred sarebbe davvero surreale, pensaci.
Ma in che mani è andato a finire il MILAN, IBRAHIMOVIC che DIRIGE la SOCIETÀ, lui è il BOSS, è gli altri sono i GATTINI, ha a risposto così a BOBAN, e MALDINI perché non lo RICHIAMO, che SOCIETÀ INDEGNA, è poi CARDINALE, nessuno voleva a FONSECA, noi TIFOSI non volevamo a FONSECA e hanno preso a FONSECA, se ha fine CAMPIONATO non arriveremo neanche quarti la SOCIETÀ se ne accorgerà troppo TARDI, i GIOCATORI a FONSECA non lo SEGUONO, il PROBLEMA è questa SOCIETÀ di INESPERTI, che non sono CAPACI di FARI i DIRIGENTI non sono ALTEZZA, c'e una SOCIETÀ o DIRIGENZA INCAPACE.
Forse non hai capito che un conto è la critica ed un conto è il massacro. Ecco molte volte mi chiedo non sarete voi youtuber milanisti ma non solo eh tutti cardinale?
Va beh, questa cosa non l'avrebbe potuta dire neanche uno che di calcio non capisce nulla. Furlani ok che non sarà il ras ma uno laureato ad Harvard non può essere così sprovveduto da fare una gaffe del genere. È inverosimile, quasi utopico.
Roba da paZZi
Fred hai detto bene sull'utilizzo dei giovani. Dal momento che l'annata del Milan è compromessa,ma questo l'avevo già detto,dopo il calcio mercato ridicolo comprese le cessioni,soprattutto di Adlj e Simic,il primo in grado di creare gioco a centrocampo ed il secondo un centrale a mio avviso di gran valore,sarebbe il momento di far entrare in campo Liberali,Bartesaghi e Scotti. Questi sono pronti secondo me. Terraciano a sinistra è poca cosa. A dx può fare bene. È giovane,ha bisogno di fiducia ed è più bravo di Emerson che è costato 18 milioni! Bellanova era in vendita a 20!! Pollo di Ibra e Cardinale.Mi spuace per quelli che mon hanno voluto ascoltare i tanti che come me dicevano di non fare nessuna sorta di abbonamenti. Siamo poca cosa e l'unico trofeo che possiamo puntare e la coppa Italia. Ma già col Sassuolo sarà molto dura.
Cardinale deve andarsene perche ho paura che facciamo una brutta fine. Perché è un incompetente gurda solo per sé no per il club e poi un club prestigioso come il milan non può fare questa fine cioè non essere alla top come le altre scquadre noi siamo scarsi in tutto bisogna che se ne vada per il bene del milan
Ormai dite sempre le stesse cose.
I problemi sono ormai chiari.
Non sono le priorita della proprietà attuali.
Quindi i problemi che voi e noi vedete non sono nell'agenda della dirigenza.
Basta. Tre video al giorno per dire sempre le.stesse cose.
Alla cannavacciuolo
……. Adios!!!!
Calma ragazzi, Cardinale porterà il Milan a vincere la Champions, anzi più Champions. Abbiate fede e pazienza
SaveACMilan CardinaleOut
Mi scusi ma lei crede veramente alle cavolate di Cassano??????
Ciao Fred, sono da tanto un tuo iscritto e ti conosco bene (lato youtube), ormai abbiamo capito che siamo messi male con questa società e solo i falsi commercialisti dei tifosi milanisti non l'hanno capito, dato che da quando sono nati hanno visto roba mediocre. Un consiglio che potrei darti è quello di non rimarcare sempre l'incompetenza di questa società nel tuo canale (dato che lo sappiamo tutti), forse veramente solo qualche tuo hater o una piccola percentuale sul canale non la pensa come te. Quindi dato che sei un gran youtuber se ti va cerca di portare qualcosa di alternativo che ci faccia riprendere la passione, ma sei tu il capo del tuo canale, quindi rispetto sempre le tue scelte. 😘
Poveri noi tifosi!! CARDINALE e COMPAGNIA OUT ! Indecenti arroganti indifendibili 😮😮😮