Lascia Like e CONDIVIDI il video
INSTAGRAM total_fred

Gimenez: “Il Milan ha provato a prendermi l’ultimo giorno di mercato. Opzione ancora aperta”
Un retroscena di mercato, svelato dal diretto interessato. In un’intervista concessa a Espn Santiago Gimenez, attaccante argentino con passaporto messicano del Feyenoord, ha raccontato dell’interesse concreto del Milan, che la scorsa estate ha fatto un tentativo per portarlo in rossonero: “Il Milan ha provato a prendermi l’ultimo giorno di mercato. Ha mandato un’offerta al Feyenoord ma non si è fatto nulla. Andare al Milan per me sarebbe stato un sogno perché quando ero un ragazzo sono cresciuto con Ronaldo, Ronaldinho, Kaká. Alla fine non è successo, ma il fatto che ci sia interesse ti fa sentire importante e questa opzione è ancora aperta”.
GARANZIA SOTTOPORTA – L’ex attaccante del Cruz Azul, in scadenza nel 2027 con il club di Rotterdam, ha chiuso il 2023-24 con 23 gol in 30 partite di Eredivisie, quest’anno ha iniziato la stagione con 4 reti in 7 partite tra campionato, Champions League e supercoppa d’Olanda. Attualmente è ai box per un serio problema muscolare alla coscia, rimediato nel match del 28 settembre scorso contro il NEC Nijmegen, dovrebbe tornare a disposizione nella prima metà di dicembre.
TROPPO COSTOSO – Per Gimenez il Milan si è mosso a più riprese, la prima volta nel maggio 2023, con un incontro con il suo agente a Casa Milan. In estate è stato il Nottingham Forest il club che ci ha provato seriamente, ma le richieste del Feyenoord, 45 milioni di euro per il suo cartellino, non sono state accontentate.
CLAUSOLA – In scadenza nl 2027 con il Feyenoord, secondo i media messicani il suo ex club Cruz Azul ha una percentuale sulla futura rivendita.

46 Comments

  1. 😂😂😂 Ma.perfavore ma quello sento è incredibile jmenez ??? Poi le squadre superiori a noi ? In Italia? 😂😂😂 siamo la rosa di gran lunga la.migliore in Italia. Il problema è amalgama che manca unità d'intenti che manca sono solisti il tecnico sono 2 mesi che c'è la governace è nuova ci vuole tempo . Per il resto sento tutta fissa se a te piace un giocatore e lo vuoi prolungare come l'uomo giusto è comico!

  2. Bo….io ti vedo così fiducioso 😢io sono seriamente preoccupato per i prossimi mesi, l'americano capoccione deve pagare la restante parte del prestito a Elliot…. questo non ha manco idea di quanti soldi dovrà uscire😢

  3. Te Fred sei convinto che con Gimenez accanto a Morata, si farebbe il doppio dei Gol? Cosi a caso, senza averlo visto in Italia, e sopra a tutto dopo aver appena detto che in Olanda le difese sono più scarse che da noi, quindi così..proprio a caso..

  4. Vincere a Firenze My friend 🆗❤️🖤❤️🖤❤️ AC Milan sempre ❤🖤❤🖤 Leaooo gol ⚽ Lotta vincerai ❤️🖤❤️😮😮😮😮😮😮😮😮😮

  5. Purtroppo Cardinale nn ha soldi ed entro Agosto deve dare i soldi ad elliot. Che tra i 2 mali spero che se lo riprenda pur di nn vedere più Redbird. Quindi dubito che vedremo un mercato con jimenez

  6. Quando penso al mercato mi scappa la voglia… non sono in grado, non spendono e compreranno la schiappa di turno. Scordiamoci grandi attaccanti e spese oltre i 20 mio. Non parliamone neanche.

  7. Cardinale sta racimolando i soldi per pagare il debito con elliot e si è capito che non ha voluto spendere su un attaccante e tutto ciò in questa stagione gli si ritorcerà contro

  8. Jimenez era un attaccante fatto e finito…. Ma costa… Questi oltre il taglio del 20 non vanno….. Cardinale vattene…..
    Grande Fred 👏 e Forza Milan 🔴⚫

  9. Fonseca è un aziendalista. Gli va tutto bene. Simic,Kalulu e Adlj erano fondamentali per noi! E lui non si è opposto alla cessione. Qualsiasi altro allenatore si sarebbe opposto. Lo hanno scelto proprio perché lui non crei ostacoli a questa dirigenza di handicappati. Cominciando da Ibra!

  10. Fred sul fatto che jmenez dice che sarebbe un sogno giocare nel Milan, voglio ricordarti che lui gioca nel campionato olandese non nella premier, nele real o nel bayern, quindi ovvio che una top in seire A sarebbe un sogno per lui, voglio vedere se questo lo prende il real se poi dice le stesse parole sul milan

  11. Ma io nn capisco ma perché noi siamo l'unica società che nn acquista i giocatori spalmando i sodi negli anni? Costa 40? Li spalmi in 2 anni e apposto dove sta il problema? Le altre squadre lo fanno tanto bene noi no. Nn ho parole

Leave A Reply