37 Comments

  1. da torinista il fallo è bruttissimo perchè se Giaccherini non alzava la gamba era fuori un stagione intera ma in campo non te ne accorgi di aver fatto sto fallo

  2. Ricordo ancora giaccherini sul pullman della juve dopo lo scudetto della vergogna con il cartellone "il gol di muntari mettilo nel culo". Una indelicatezza davvero ignorante, per questo mi dispiace solo che giaccherini non si sia ritrovato lo stinco in tribuna stampa.

  3. poni una domanda e ti risponderò. Ricordo, che stiamo cmq parlando di uno sport veloce, non di danza classica o scala 40. Non è un calcio da dietro, non è un pugno, non è una testata. E' una dura scivolata. E' un miracolo che sia riuscito a prendere il nano, perchè al volo, a quella velocità si fa fatica a prevedere il preciso impatto. Ma immagino che non ti sapresti nemmeno allacciare gli scarpini, e scrivi di calcio

  4. sei abbastanza tonto e scarso sulla consecutio temporum. Se tu avessi risposto ad un mio commento con una domanda, io ti avrei risposto. Ma, poichè tu non lo hai fatto (la tua domanda circa il giocare a calcio era rivolta ad un altro utente, tonto).
    Cala la cresta galletto.

  5. troppo vecchio ormai; tu hai giocato in C2? Evidentemente non eri adatto se ti sei fermato sul trampolino di lancio.
    Basta una preparazione base da "oratorio" per giudicare certe azioni. Poi sei un gobbo del cazzo, quindi la cosa ti da più fastidio, non sei super partes.

  6. non e' questione di essere superpartes ne preparazione da oratorio, la mia considerazione era chiara: quando arriverai in vita tua a giocare in serie C2 fammelo sapere!!! per il vecchio potresti aver anche ragione, ma ti ribadisco quando riuscirai a fare una sola partita di allenamento in C2contattami!!!

  7. certo. se non avessi avuto un minimo di competenze non mi sarei nemmeno buttato. Secondo te, espertone, un omone come glik si butta in scivolata con l'intenzione di uccidere giaccherini, piccolo e veloce, riuscendo ad azzeccare perfettamente la tempistica? E' un intervento maldestro, ma non cattivo. Doloroso, ma le scene di giaccherini dolorante come un soldato colpito a morte da un vietcong, mi fanno ridere.

  8. e a dirtela tutta, vedendo i filmati, pare pure che prenda la palla. E' peggio il calcio di totti a balotelli che questo scontro di gioco.

  9. ripeto: hai mai giocato a calcio??? il calcio di totti a balotelli e' sicuramente peggio!!! ma stupido io nel cimentarmi con una persona che ad un certo punto mi replica pure dicendo che sembra prender la palla!!! STUPIDO IO.

  10. la mia risposta l'ho già scritta. Riesci a comprendere o devi tornare ai banchi delle elementari? Se non vedi il tocco sulla palla, sei ovviamente in malafede. Immagino tu creda pure al wrestling!

  11. si hai ragione ha toccato anche la palla…… ascolta la questione e' ben diversa, ho fatto il centrocampista centrale per diversi anni "credo che tu sappia che non e' certo un ruolo per signorine" e pure io ho fatto maialate in stile Glik, ma almeno alla visione del red card mestamente rientravo nei spogliatoi, e avevo il buon gusto di evitare proteste inutili quando il tutto e' palese, cosa che onestamente non vedo fare a Glik!!! vedo che non sei in grado di replicare senza offendere……

  12. Chi ormai non protesta? Da arbitro anche io forse, avrei dato il rosso. Ma la dinamica è a sfavore di glik. Secondo me si incazza per il fatto che non voleva colpire con cattiveria. Se avesse avuto la maglia a righe bianconere, se la sarebbe cavata con un'ammonizione.
    Io ero medianaccio con i piedi a cazzuola, quindi ho dato e ricevuto anche io. Di certo non mi lamentavo, ma ormai i galantuomini hanno abbandonato il pianeta calcio.

  13. premetto che: gli addetti ai lavori che non perdono MAI occasione per tacere "vedi Conte" li odio terribilmente e di conseguenza poi tutti rompono il cazzo all'arbitro "ma qui e' pure colpa loro che non si sanno far rispettare".

  14. ero capitano della mia squadra con un ruolo tra il mediano molto avanzato e il trequartista, quindi spesso prendevo delle randellate non indifferenti, e spesso rendevo cio' che ricevevo. ma in vita mia ho trovato arbitri che erano dei generali e onestamente questi li preferivo.cazzo devo darti ragione, sono gobbo ma mi duole ammetere che se fosse stato il chiellini della situazione sicuramente non avrebbe preso l'espulsione.

  15. Prende un istante prima la palla ma non ha importanza. Lui entra in modo criminale prendendo di mira tutto l'insieme palla-giaccherini, e le entrate di questo tipo, anche se non prendono il giocatore, sono da cartellino rosso tutta la vita. Lo scandalo è che glik ha preso una sola giornata di squalifica, doveva prenderne 5 come minimo. Glik è un delinquente.

  16. i veri killer del calcio sono i vari brio, Monteiro e chiellini, GLIK, immenso campione e miglior difensore europeo in Polonia è un idolo assoluto, voi merdosi bianconeri non siete nemmeno degni di nominarlo

Leave A Reply