Yannick Ferreira Carrasco (born 4 September 1993) is a Belgian footballer who plays as a midfielder for Monaco in the Ligue 1.

Ferreira Carrasco joined Monaco from Belgian club Genk in 2010. He made his professional debut for Monaco on 30 July 2012 in a Ligue 2 match against Tours. In the match, he opened the scoring with a well taken free-kick to sendMonaco to a 4-0 victory. On 13 April 2013, he scored both goals for Monaco in their 2-0 league victory over Auxerre. In his debut campaign with the club, Ferreira Carrasco appeared in 27 games and scored 6 goals as Monaco won promotion back to Ligue 1.
His first Ligue 1 goal came on 5 October 2013 against Saint-Étienne, converting a James Rodríguez cross and helping Monaco to a 2-1 victory. He scored twice in the opening 10 minutes on 20 October as Monaco drew 2-2 with Sochaux.

37 Comments

  1. Ma piuttosto tenetevi Ljajic. Non c'è una sola cosa giusta. Peraltro non mi sembra nemmeno sto mostro di velocità. Iturbe invece colpo fantastico. Tra un paio d'anni varrà il doppio

  2. il solito problema della nostra tifoseria,quella romanista,la gente parla e apre bocca senza capire niente di calcio e senza sapere nulla di questo giocatore.andatevi a vedere cosa ha combinato a monaco e con l'under 21 della sua nazionale e poi parlate.vedetevi solo belgio italia u21 e vedrete quanto é pesante la presenza di un giocatore del genere in campo.prenderlo a 5 milioni é un affare incredibile.

  3. Se un giocatore non si mette in mostra per giocate da funambolo nemmeno lo prendiamo in considerazione, eh? Secondo me Carrasco mangia in testa a Lijaic… Lijaic come rendimento è stato peggio di Baptista al primo anno di Roma. E' stato mesi interi senza combinare assolutamente una mazza… e nonostante tutto c'è chi ancora lo considera un campione. D'altronde questa è la piazza che si strappava i capelli per Menez quando se ne andò via…

  4. siamo alle solite se in questi filmati (da seghe mentali) di 3 minuti non ci sono goal in rovesciata,colpi di tacco, goal di nuca il giocatore è una pippa… certo Lijaic è un giocatore proprio adatto per questi video in 3 minuti puoi farlo passare per Cruyff peccato che quei 3 minuti racchiudono tutto l'apporto che da alla squadra in 3 campionati.

Leave A Reply