JUVENTUS NAPOLI 0-0 Conferenza stampa THIAGO MOTTA post Juve-Napoli 0-0 oggi: “Di Olivera giocata evidente, l’ho detto all’arbitro… Sfruttato poco il tiro da fuori, importanti contro strade chiuse… Sulla scelta di Weah al posto di Vlahovic… Koopmeiners, Kalulu, Savona e Locatelli esempi di atteggiamento fantastico… Non siamo contenti del risultato ma la strada è giusta…”

#ThiagoMotta #Conferenza #Juventus

ATTIVA LE NOTIFICHE ➜ Clicca sulla campanella 🔔

NON DIMENTICARE DI ISCRIVERTI ➜ https://www.youtube.com/channel/UCCVSNDbcR7RNlIyV6OdoRKQ?sub_confirmation=1 GRAZIE!!!

Per trovare sempre TUTTE LE NEWS sulla Juventus in tempo reale vai qui ➜ https://t.me/jupensieronews

43 Comments

  1. Sono stanco di vedere sempre quei passaggi indietro come faceva Allegri. Avete rischiato di prendere gol più di una volta a causa di quei passaggi del cavolo. La palla per fare gol deve viaggiare dall'altra parte del campo mai, MAI indietro SVEGLIATEVI. Se la perdete all'indietro tanto vale che gliela regalate bittandola avanti. MOTTA devi cambiare !!!

  2. Giochiamo per vincere???? Davvero? Non me ne sono accorto. Ai due all'ora hai zero possibilità di fare gol. Tutte chiacchiere, conferenze stampa inutili solo aria fritta, in campo solo cadaveri o sono troppo scarsi oppure il problema sei tu

  3. Quando uno dice che locatelli gioca per l impegno (nonostante tutti da casa vedono le sue difficoltà)e sostiene che doveri è un grande arbitro comincio a credere che il lupo si è travestito da nonna😂😂😂😂😂motta meno protagonismo e più sostanza hai una super squadra dovresti vincere 3 a 0 facile quasi sempre va là braccino

  4. Grande motta che mossa liberarsi di chiesa per schierare weah centravanti 😂😂😂😂😂l unico che creava superiorità e imprevedibilità il Liverpool le manda i saluti e i ringraziamenti 😂

  5. Mi domando quando questi pseudo giornalisti cominceranno a fare domande vere e non pilotate dalla dirigenza juventina..tipo:" Mister Motta, zero tiri, zero cross, zero gioco e quindi 0-0.. è previsto che la sua Juve faccia gol in partite con squadre decenti?" D'altronde è lo stesso gioco che aveva il Bologna solo che poteva giocare in contropiede..e qui caro Motta non lo puoi fare..

  6. Abbiamo un allenatore veggente, già sapeva di incontrare calciatori (nel senso che danno calci) fallosi e simulatori (probabilmente Politano sta ancora a terra a raccogliere farfalle).

  7. Ha parlato per 13 min per non dire nulla o quasi…
    Per fortuna che era Allegri che restava sul vago…
    Ps. Ieri (come con Roma ed Empoli) coi cambi ha mostrato poche idee e ben confuse…
    Aspettiamo x dare giudizi categorici, ma se il bel tempo si vede dal mattino…

  8. Partita dove le squadre si sono annullate .non voglio l alibi sul retro passaggio del difensore al portiere con fallo e punizione da dentro l area .se lo fischiava poteva era un occasione che avrebbe cambiato le sorti della partita .ripeto non voglio l alibi .gran difesa ma in attacco si latita .

  9. Ma tutti sti commenti e ste critiche .. siete tutti allenatori che prendono milioni di euro all’anno?? Cosa parlate ?!?!? Squadra nuova ,allenatore nuovo, nuovo modo di giocare e 4 /5partite giocate …. Cosa cazzo pretendete ?? Cos’è la PlayStation? Dai diamo tempo e smettiamola con ste critiche inutili.. fate ridere

  10. Sentirlo parlare e spiegare il suo pensiero è appagante,senza giri di parole, deciso sia nel elogiare che nel smentire i giornalisti…contentissimo di avere (finalmente) un allenatore così.
    Come abbiamo fatto a tenere per tre anni quel pescivendolo ancora non me lo spiego

  11. I numeri dicono che la Juve dopo 5 giornate ha un punto in meno dello scorso anno. Il gioco latita e il neo allenatore sta incominciando a capire che la Juve non é il Bologna e che giá dopo 3 pareggi consecutivi la panchina sta incominciando a surriscaldarsi. I tifosi juventini purtroppo per lui sono abituati male e giá piú di uno si chiede se Motta a Natale mangerá il panettone, io ne dubito.

  12. Buongiorno Thiago. Sono allenatore UEFA anch'io e, nel mio piccolo, mi permetto di suggerirti di spostare più avanti e di fianco a Dusan il bravo Koop! Tenerlo a sinistra e a centrocampo è uno spreco. Vedrai che così facendo anche Dusan tornerà presto al goal! Un abbraccio e SEMPRE FORZA JUVE!

  13. nel finale la frase un grande arbitro, spero vivamente l'abbia buttata lì con molta ironia, un grande arbitro coadiuvato da un decente var fischia calcio a 2 in area ed espelle politano per quella entrataccia su bremer
    ormai difficile credere che in tanti atteggiamenti non ci sia dolo

  14. Parlano tutti che la Juve ha speso tanto e non segna di qua e di là ecc , ma vi ricordo he la Juve ha cambiato allenatore e tanti giocatori per cui c'è bisogno di tempo per farsi che si capiscano tutti i giocatori e ancora presto e appena iniziato il campionato, poi la Juve ok che non ha un vero centravanti, ma ha gli stessi punti dell Inter che e la squadra più forte e completa del campionato in più ha aggiunto alcuni giocatori importanti e ha anche tre attaccanti veramente forti ma ha gli stessi punti quindi … Tempo al tempo e non date fretta a motta, se fa certe scelte ci sarà un motivo e può anche sbagliare e sempre umano..sorprenderà soprattutto in Champions… Anzi va ancora bene che la Juve non ha un vero bomber altrimenti con le sole occasioni che ha vlahovic sarebbe prima in campionato..

Leave A Reply