TEUN KOOPMEINERS conferenza stampa di presentazione alla JUVENTUS oggi: “Molto felice ed emozionato, Thiago Motta… Seguivo la Juve anche da piccolo… Sono stato sempre convinto e fiducioso di arrivare qui… Rapporti con l’Atalanta? Posso solo ringraziarli anche se si possono avere diversi punti di vista… Obiettivi? La squadra, qui mi sento parte di una famiglia… Ho giocato diversi anni da difensore centrale ma preferisco a centrocampo… Sull’accoglienza dei tifosi… Mi piacciono le responsabilità… Sulla scelta del numero di maglia… Thiago Motta come Gasperini ama pressing e allenamenti intensi, ruolo calzante per me… Thiago molto esigente… Il mio ruolo adesso è giocare più avanzato vicino agli attaccanti… Adesso sono decisamente in forma… Idolo bianconero? Zidane… Ho parlato con de Ligt… Io già leader? Ho sempre voluto esserlo anche senza fascia da capitano… Sullo scudetto…”

#Koopmeiners #Conferenza #Juventus

ATTIVA LE NOTIFICHE ➜ Clicca sulla campanella 🔔

NON DIMENTICARE DI ISCRIVERTI ➜ https://www.youtube.com/channel/UCCVSNDbcR7RNlIyV6OdoRKQ?sub_confirmation=1 GRAZIE!!!

Per trovare sempre TUTTE LE NEWS sulla Juventus in tempo reale vai qui ➜ https://t.me/jupensieronews

22 Comments

  1. Ma com'è possibile, da giornalista professionista che deve/vuole intervistare un calciatore che si chiama TUEN, non controllare la pronuncia di questo nome? Non si chiama TUN! Quello è il tonno in napoletano!

  2. GRANDE KOOOOOPPP!!! FORTISSIMO E GRANDE MENTALITA'. può diventare l'erede di Nedved( nel senso che un centrocampista così importante ,con talento e quantità e con un gran temperamento ci mancava da un pò)

Leave A Reply