Conferenza Conte Cagliari-Napoli | Una conferenza tranquilla e dettata dalla schiettezza di Conte che mette le cose in chiaro: gioca chi lo merita, zero preferenze e niente inamovibili. Kvaratskhelia e Lukaku sono i 2 dubbi principali. Neres? Conte è stato chiaro, deve imparare a fare una cosa.

CAPITOLI VIDEO🔻
00:00 Introduzione
0:40 Le parole di Conte
15:51 La probabile formazione
17:01 Chiusura e saluti

#napoli #cagliarinapoli #seriea

🔴Iscriviti e attiva la 🔔campanella🔻
https://www.youtube.com/channel/UCcfqymAtiUKY8lPHgfPCBMQ?sub_confirmation=1

📱 I MIEI SOCIAL🔻
🟡Insta : https://www.instagram.com/ildarion1926/
⚫TikTok : https://www.tiktok.com/@ildarion_1926?lang=it-IT
🔵Twitter : https://twitter.com/il_Darion
🟢Facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=100091330701156

💻Info e Collaborazioni : ildarion1926@gmail.com

Se i miei video ti piacciono supportami con un 👍mi piace, ⤵condividi il video e lascia un’iscrizione per aiutarmi a 🔝crescere.

5 Comments

  1. Conferenza Conte Cagliari-Napoli | Una conferenza tranquilla e dettata dalla schiettezza di Conte che mette le cose in chiaro: gioca chi lo merita, zero preferenze e niente inamovibili. Kvaratskhelia e Lukaku sono i 2 dubbi principali. Neres? Conte è stato chiaro, deve imparare a fare una cosa.

  2. @il_Darion buona sera Dario e ovviamente a tutti 🤙. A me Conte piace, come tecnico, come persona e per la sua serietà e professionalità. Come spero e credo a prescindere dalle sue parole che con lui giocherà sempre CHI MERITA!!!! Detto ciò il Napoli con il Mister arriverà molto in alto…..

Leave A Reply