Marten De Roon ci ha aperto virtualmente le porte di casa sua. Con il centrocampista che sta scrivendo la storia con la sua Atalanta, abbiamo parlato di tutto: ruolo in campo, interpretazione tattica, aneddoti di spogliatoio, Marco van Basten, Ilicic e molto altro.

Non possiamo andare a trovare a casa i calciatori di Serie A? Troviamo un modo per chiacchierare con loro in un momento così complicato. Questa è la prima di molte interviste che troverete sul canale nei prossimi giorni. Si parla di calcio, ruolo in campo, interpretazione tattica e tutto ciò che stimola la curiosità.

Seguiteci!

#deRoon #Cronachedispogliatoio

48 Comments

  1. Ormai sono anni che ti prendo al fantacalcio, dal primo anno che venisti in Italia sei stato una grandissima scoperta e ti stai confermando ancora adesso ❤️
    P. S. Qualche gol in più non guasterebbe ahahah

  2. COMPLIMENTI, state facendo cose che in Italia nessuno ha fatto, ho meglio ci hanno provato ma mai a così alti livelli. CHAPEAU🙌⚽️ (riassunto di ciò che ha detto Marten “si no” ecc..😂👏👏👏)

  3. Da granata portassi il gallo 🐔 sarei entusiasta,detto ciò ammiro fortemente la Dea, e chi sostiene che l’Atalanta sia una squadra mediocre non merita di seguire più una partita di calcio.Non capisco inoltre come questo canale abbia così pochi iscritti mentre gente come i Me Contro Te superino i milioni🤦‍♂️

  4. di Marten il ricordo più importante che ho è quando rimase in campo in un Bologna Atalanta 0-1 di due anni fa, con la testa fasciata da un turbante. Vero guerriero!

Leave A Reply