Analisi e voto finale sul mercato della Lazio del presidente Claudio Lotito, che ha acquistato in questa sessione Nuno Tavares, Boulaye Dia, Tijjani Noslin, Samuel Gigot, Loum Tchaouna, Gaetano Castrovilli, Fisayo Dele-Bashiru.
⚽ISCRIVITI per non perderti nessun video! ► https://www.youtube.com/@catenaccioecontropiedetv?sub_confirmation=1
📣 Segui il mondo di CeC 📣
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
SITO ► https://catenaccioecontropiede.it/
TWITCH ► https://www.twitch.tv/catenaccioecontropiedetv
FACEBOOK ► https://www.facebook.com/CatenaccioeContropiedeOfficial/
INSTAGRAM ► https://www.instagram.com/catenaccioecontropiede/

2 Comments
Se volete chiacchierare con noi in diretta, ci trovate (quasi) tutti i giorni in live su Twitch dalle ore 10 del mattino. Domani parliamo dei mercati di Atalanta, Bologna e Milan; venerdì di Fiorentina, Roma e Juventus! Link al canale: https://www.twitch.tv/catenaccioecontropiedetv.
Allora mi sono perso la live. Purtroppo il mio giudizio è molto negativo. Se dovessi dare un voto darei 4. Il problema di questo calciomercato è proprio che è stato fatto casualmente. I giocatori giovani sono stati presi a caso e perché c'erano delle occasioni. Si voleva fare una Lazio giovane e poi hanno preso Gigot, Castrovill e Dia. Il mercato laziale con Lotito è stato sempre così e ai laziali non stava bene prima, figuratevi adesso. Il problema non è che hai venduto i sanatori, il problema è che hai preso nessuno per rimpiazzarli. Hai preso Baroni che è una brava persona ma se servono le brave persone per allenare conveniva chiamare un prete. Per me tutta questa situazione è un disastro proprio perché è un ridimensionamento talmente grande da essere ingiustificabile. Lotito fa le sue classifiche dichiarazioni che lo rendono piacevole quanto i calcoli renali. Io non so come si possa difendere questo mercato