Szczesny rompe il silenzio dopo il suo addio alla Juventus nell’estate 2024.
Il portiere polacco ha annunciato il ritiro dopo la rescissione del contratto con il club bianconero.
Tek ha affrontato diversi temi: il significato di Juve, il rapporto con Allegri, il rispetto per Buffon, le parate migliori della carriera, la proposta di rinnovo di Giuntoli e le offerte arrivate che non facevano per lui.
Contenuto esclusivo Luca Toselli, riproduzione consentita solo tramite tag e citazione della fonte originale.

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCNQhx8sSJrzzy1-GFDkIoWw/join

👉 Tutti i miei canali su YouTube e social network vari:
https://linkr.bio/toselluc

📩 Collaborazioni e marketing:
luca.brainless@gmail.com

Chi sono? Te lo spiego subito.

Benvenuto sul canale YouTube di Luca Toselli.
Ogni giorno porto almeno un contenuto sulla Juventus: partite, analisi, pagelle, probabili formazioni o calciomercato sono i format di punta.
Mi trovi anche in Live qui o su Twitch per domande e risposte e Live Reaction ad ogni gol della Juve.
Ho iniziato a tifare in Serie B, nel 2006.
Da quel momento in poi tante emozioni con Antonio Conte, Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Andrea Pirlo.
Dall’estate del 2024 siamo pronti a sostenere la squadra di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta.
La Vecchia Signora ci ha sempre regalato tanti trofei: dallo Scudetto alla Coppa Italia, con l’ossessione della Champions League.
Spesso mi trovi insieme a Colpo Gobbo, Kinoshi, Davom, La Maschera Juventina, Romeo Agresti e tanti altri.
Partecipo anche a progetti come la YouTuber League di Federico Marconi (di cui sono Capitano), Tutti in The Box (di cui sono ospite fisso) e il Fantacalcio degli YouTuber di Sickwolf.
Vivi insieme a me il mondo bianconero, non te ne pentirai.
Goditi tutti i miei video lunghi e anche quelli corti (Shorts), controlla le mie playlist da tifoso della Juventus!

Fino Alla Fine, Forza Juventus!
#FinoAllaFine #LiveAhead #Juventus

49 Comments

  1. Grazie mille a Tek per questa meravigliosa ora di chiacchierata.
    Contenuto esclusivo Luca Toselli, riproduzione consentita solo tramite tag e citazione della fonte originale.
    Grazie a tutti per l'attenzione! 😀

  2. In questo inizio di settembre cade l’anniversario della morte dell’immenso Gai in terra polacca e forse non per caso un ragazzo polacco in qualche modo ne emula la limpidezza, ne evoca lo spessore, ne celebra la grandezza semplicemente incarnando valori umani autentici, una compiuta umanità, un sereno distacco dai rivolgimenti della vita, una giusta sensibilità. Come era Gai. Grazie Tek, grazie Toselli.

  3. Bello! Bravo Luca!
    Ci hai fatto davvero un bel regalo!
    Abbiamo avuto il piacere, non solo la conferma, di sapere quanto Tek sia un uomo unico in questo mondo di "professionisti" spesso viziati "superuomini" che poi superuomini non lo sono anzi, spesso fanno fatica ad essere solo dei normali uomini.
    Un abbraccio a te ed al nostro eterno TEK!

  4. Tek è una persona che nel calcio non vedremo più. Ha un'umanità e umiltà incredibile!! Onore a te Tek, ti auguro il meglio.

    Bravissimo Lucaa 💪🏼💪🏼

  5. Tek è un signore ed è meglio risparmiarsi una polemica, però cacciare via qualcuno senza neanche parlarci in modo chiaro è davvero un brutto vizio dei manager. Spero possa fare un evento di addio a Torino, grazie di tutto Szczesny.

  6. vorrei parlare l'italiano come Tek! 🖤🤍
    Zoff -Tacconi – Peruzzi – Buffon – Tek, la mia storia dei grandi portieri bianconeri

  7. Bella proprio bella. Una chiaccherata in amicizia, piu che un intervista, e per questo che è stata ancora piu bella IMO. Grande Tek e grande Luca. Un ora e 09 vista e seguita tutta in un fiato!🤩🤗

  8. Ciao Luca, complimenti per l’intervista esclusiva ed inedita. Mi fa piacere vederti dove sei arrivato partendo da zero. Ti ho sempre stimato perché sei un ragazzo equilibrato e tifoso della nostra Juve, non come tanti che quando si vince salgono tutti sul carro e quando va male vanno contro la Juve. Sono felice per te e un grande grazie per questa chiacchierata fatta con Campione di Vita che ha dato una lezione di vita a tutti.

  9. La cosa bella è capire che un calciatore come lui si mette a parlare con una persona "comune", addirittura mandando un messaggio al suo primo video, fa capire che persona è tek.. Si è messo nei panni di questo ragazzo che avrebbe fatto questo lavoro.. Che persona.. Che umiltà.. Da interista l ho sempre apprezzato sia come portiere(considerato fortissimo) beh come persona.. Ci vorrebbero più calciatori così che altri👏🏻👏🏻👏🏻

  10. Complimenti Luca per questo tuo traguardo e speriamo sia il primo di una lunga serie!

    Grazie per questa intervista splendida e grazie a Tek per aver difeso i nostri colorí egregiamente. Numero 1 dentro e fuori dal campo ❤

  11. Come si fa a non voler bene a Tek ????? IMPOSSIBILE …..
    Io adoro quel suo modo di vedere e di esprimere le sue idee ….. sarà sempre el mio ❤….. grazie al nostro PORTIERONE E UOMO TEK … fino alla fine 🤍🖤

  12. Vorrei TEK in dirigenza perché oltre ad essere un grande portiere è un uomo EDUCATO e con la SCHIENA DRITTA: sarebbe piaciuto anche all'Avvocato ed al Presidentissimo Boniperti!!!

  13. Io non sono uno che commenta i video però qui mi sento in dovere. Al netto della splendida persona che è Tek (cosa che si capiva anche da fuori) però devo farti davvero tantissimi complimenti Luca perché ti seguo dai primi video e il tuo impegno costante ti ha portato a fare questa intervista davvero meravigliosa. Le interviste ai calciatori dovrebbero essere sempre così perché qui ha parlato l’uomo e non solo il calciatore. Io non amo le interviste televisive perché mi sembrano sempre cose preparate o risposte di circostanza mentre qui ho visto davvero due persone vere che parlavano. Davvero complimenti ancora 👏

  14. Comunque Grande UOMO veramente serio,professionista e rispettoso ce ne fossero di sportivi così,bravo Luca bellissima intervista veramente un onore nei tuoi confronti,dai in esclusiva solo per il tuo canale è stato un bel regalo,e si merita un ultimo saluto allo Stadium rimane un grande tifoso,e potrebbero metterlo nello staff eventualmente anche perchè parla benissimo l'italiano Ciao Luca da Pasquale Fino Alla Fine Forza Juve

Leave A Reply