Iscriviti al mio secondo canale https://www.youtube.com/channel/UCsUeICZ0Gfaz5RmMtVcFpKg
Il mio Instagram https://www.instagram.com/lorenzo_lollomusic/
Il mio TikTok https://www.tiktok.com/@lorenzololloofficial
Il mio profilo Twitter https://twitter.com/Lorenzo_lollo11
Canale Telegram: https://t.me/lorenzololloofficial

39 Comments

  1. Quando vedi i cartonati correre come assatanati, nonostante l'appagamento di uno scudetto appena vinto, mi piange il cuore, e prenderei i nostri "campioni" a calci in culo.

  2. Come praticamente sempre, sono pienamente d'accordo con te Lollo. E mi riallaccio a qnd giorni fa scrivevo di questo concetto facendo l'esempio della voglia, impegno eccetera che l'anno scorso aveva messo in campo in Europa league l'atalanta, che ha vinto la coppa battendo il Liverpool eccetera e nn aveva I top players di alcune altre squadre, ma con l'impegno, la voglia, la cattiveria eccetera ha sopperito a questa inferiorità dimostrandolo coi fatti. Sti ragazzi devono abbassare la cresta e dovrebbero sputare sangue sul campo e soprattutto i top che abbiamo xchè malissimo quasi tutti ma da loro ovviamente ci aspettiamo di più xchè sono di più degli altri (stipendio compreso), spero venga fuori il carattere e mi aspetto una grande reazione. Forza Milan ragazzi 💪❤🖤

  3. Ecco che la massa inizia a criticare i giocatori. Il giusto alibi per questa società. Non li giustifico sia chiaro, ma se sono svogliati e’ colpa della mediocrità che trasmette la società. Finitela poi di dire sudare per la maglia via chi non ama il Milan eccc. Sono professionisti non tifosi

  4. Non so se sia una scelta giusta o sbagliata, ma dimostra che Fonseca comunque ha carattere. È una scelta coraggiosa che può essere un'arma a doppio taglio. In parte sono d'accordo perché spinge sia i titolari che le riserve a doversi guadagnare il posto.

  5. Perche non è normale.. stanno giocando male.. e qualcuno non faccio nomi.. non ha l attegiamento giusto stai fuori… fai uno sport di squadra se non stai bene fisicamente o mentalmente e tutti e due.. stai fuori punto non ci vedo nulla di anormale..
    È anormale non avere atteggiamento qussto non è normale

  6. Fonseca perde la fiducia di Leao e Theo?
    Con questo atteggiamento sono loro due che potrebbero perdere la fiducia dei tifosi, dentro gente che ha fame e non che cammina! Ha fatto bene il ciaba!

  7. Preferisco vedere terracciano che gioca male ma da tutto se stesso che vedere leao che ciondola e ride e sbuffa. Tanto se li mettiamo in campo dormono è meglio che dormono in panchina .

  8. Li fà giocare… Camminano in campo, son svogliati.. Giù critiche…
    Li toglie, per giocare in 11 contro 11 giù critiche.. Credo che si deve far pace col cervello..
    Sono i giocatori che si voglio perdere.. Non facendo il proprio lavoro con impegno..
    Puoi essere un campione, ma se non lo dimostri meglio uno meno forte ma che dà il massimo..

  9. leao e clabria ha fatto bene, theo lo avrei fatto giocare senza leao davanti e vedi come gioca meglio…unico problema è stato non aver venduto leao a 80 milioni e aver preso un paio di giocatori al suo posto bravi, leao al momento ti impedisce di giocare a calcio….

  10. X me Fonseca si vendica con la dirigenza gioca col pari di Theo, col la .. copia di bennacer… col nove nuovo, con fofana , tutti arrivati in ritiro il primo giorno .. la colpa di chi è. Non solo mia

  11. non è che lo giudicheranno da "la scelta", è che lo lapideranno, nel caso, per "il risultato". è sempre la logica risultatista che ti frega. detto ciò, sosteniamo la squadra, sosteniamo il mister, anche questo inverno (cit.) passerà. e #vadavualcùlinter, #forever.

  12. Ciao, scelte del tecnico non si discutono però certe scelte devono a vere il sostegno della società (dove è la società) in Europa corrono ancora di più, comunque è l’allenatore che paga se sbaglia, anche in caso di vittoria rimarrebbe il grosso problema spogliatoio

Leave A Reply