Due parole sull’arrivo di Dia alla Lazio dopo l’annuncio della firma avvenuto nelle ultimissime ore.

★DONAZIONI: https://youtube.streamlabs.com/falconero1987#/
►IL MIO PRIMO CANALE: https://www.youtube.com/Falconero1987

►TWITCH: https://twitch.tv/Falconero
►INSTAGRAM: https://www.instagram.com/Falconero1987

DIA ALLA LAZIO ► Mercato praticamente chiuso ?

40 Comments

  1. È stato preso perché si sono accorti che con el Taty e Noslin di gol ne avresti fatti pochi davanti…. Le ultime amichevoli, per quanto giocate bene, dove si sono viste cose molto buone, sotto porta poca roba….

  2. Occhio a baroni che in una partita nel secondo tempo ha sperimentato anche il 442. Poi ricordiamoci che noslin puo fare tutti i ruoli dell'attacco. Ma poi pedro non può fare il trequartista ? A me sarebbe piaicuto un'altro terzino con hysaj out.
    Se arrivasse folorunsho sarebbe un 7.

  3. La Lazio deve fare questo salto. Permettersi di avere una rosa lunga e di qualità con giocatori tutti potenziali titolari. Castellanos può alternarsi con Dia. C'è anche l'Europa League. Anch'io dopo l addio di Tudor non avrei mai pensato di essere contento della Lazio a questo punto della stagione.

  4. Il modulo migliore per la Lazio se avesse qualche centrale di difesa in più sarebbe il 3-4-3. Sfrutteresti meglio anche Tavares e Lazzari.

  5. sono giorni che cerco di capire il mio stato d'animo contrastante e poi ci sei tu che me lo chiarisci con due parole di premessa e due fonemi risolutori: "presa coscienza, eh…! eh…!" ❤

  6. Ma riesci a rompere le palle pure ora che abbiamo due prime punte? Noslin farà l esterno, dai falco non fracassare le gonadi che basta un infortunio e ti ritrovi con solo una prima punta di ruolo. A volte per criticare cadi nel ridicolo. Dia nella sua migliore stagione ha fatto 16 gol e castellanos 11 in liga. Dia a me piace molto e lo conosco da anni. Prima dei 16 gol a Salerno ne aveva fatti 14 in Francia e 9 in liga. Vuoi fare l esperto? Fallo bene. Vendere taty non avrebbe avuto senso, noslin in carriera ha fatto solo 5-6 partite a Verona da prima punta. Palese che si sia fatta questa scelta di avere due prime punte vere e noslin farà il jolly. Ti fa così schifo l abbondanza? Non cadiamo nel ridicolo.

  7. Falco si sono accorti che noslin non è un attaccante…semplicemente…Dia a quel prezzo e regalato…non perché non credono in castellanos…comunque quest'anno fa il botto il taty..sotto i 15 non ne fa

  8. Il calciomercato del “ventennio” mi ricorda molto quello del primo anno di questa gestione nefasta. Siamo ritornati ai primordi: tanta quantità, zero qualità. Tengano le valige pronte.

  9. Ciao. Il ruolo del trequartista , il 10 , il fantasista …non esiste piu nel calcio moderno. Dagli anni 90. Luis Alberto fu preso che era un ala adattata poi al centro. Quindi Fabiani e Lotito hanno costruito una squadra in linea con il calcio moderno.

  10. Ho una considerazione da fare sul tuo video precendente, riguardo al fantasista. Perché non dare altri 2-3 anni aPedro facendolo girare tra le linee “in stile” Papu gomez all’atalanta? Sempre senza marcatura, in grado di fare ció che vuole! Anche al netto di un fisico che ormai non garantisce molto ma che a livello di tecnica èdecisamente superiore a gomez.

  11. Lo scorso anno, per quel che mi riguarda, ho vissuto la peggior stagione della Lazio di Lotito, peggio anche di Ballardini, perché le aspettative erano decisamente diverse, e per rosa e per allenatore, che si è dimostrato pessimo. Sempre a mio parere il vero artefice della schifosa stagione scorsa, dove è riuscito a sminuire il buon parco giocatori a disposizione. Per dirla tutta, Baroni lo scorso anno con la stessa squadra se non arrivava in Champions avrebbe lottato fino all'ultima giornata.
    Detto ciò, portieri molto buoni, difesa accettabile e discreta con tutti gli effettivi e Hisaj mandato in toscana da Sarri. Centrocampo magari meno qualità però Rovella, Guendozi, Vecino, Castrovilli, Cataldi e ci metto Bashiru, e tra Zaccagni, Noslin, Dia, Castellanos, Pedro, Isaksen, Tchnua ci divertiamo. E a pelle mi fido di Baroni!

  12. Dia quando stava per arrivare a Bologna, abbiamo tutti pregato che non fosse vero e per fortuna non lo era. Ora, onestamente, mi dispiace per la Lazio, purtroppo la sensazione forte e che siate divenuti una formazione da classifica medio/bassa con un trend da serie B nei prossimi anni come la Sampdoria e il Parma. E la cosa a me dispiace molto.

  13. Da tifoso milanista, devo dire che dopo la partita del mio Milan aspetto con interesse la partita della Lazio. Mi incuriosisce molto vedervi all'opera.

  14. A me l'unica cosa che spaventa è lui caratterialmente, e prima casino perché voleva tornare alla salernitana dopo il primo anno e poi no non voglio giocare e si lascia così e poi deve riflettere qualche giorno se venire alla Lazio o restare in serie B boh. Tecnicamente mi piace eh chiariamo, ma caratterialmente certe teste calde DI SOLITO rimangono tali e l'abbiamo visto 1000 volte….

  15. Criticare Taty è sbagliato. Giudicare un attaccante (nella sua prima stagione) in una squadra che non calciava in porta mi sembra assurdo.
    Per quanto riguarda Dia, credo che la Lazio abbia puntato su di lui (anziché su un vice Zaccagni) perché con noslin, tchaouna e isaksen hai già alternative.
    Dia, a proposito di interscambiabilità, può giocare sia punta che sotto punta.

    Personalmente sono fiducioso, o comunque mi incoraggia il fatto che(dopo anni) non vedremo gente camminare in mezzo al campo.

  16. Forse ancora non l avete capito: castellanos è un bidone!!!
    35 presenze 4 gol per 20 milioni. Furto
    È stato mandato via e bullizzato muriqi perché era scarso (38 presenze e 2 gol) e invece su castellanos, ah ma a me piace, è forte, è bravo, è di prospettiva……ma per favore……
    Un po' di coerenza….anche te caro FALCO….

Leave A Reply