#SAELEMAEKERS #OKAFOR #ABRAHAM
Tammy Abraham continua ad essere uno dei principali candidati per rinforzare il reparto offensivo del Milan, anche se la trattativa non sembra facile. Tra le possibili contropartite per abbassare la richiesta economica della Roma (di circa 30 milioni) sembrano poterci essere Noah Okafor e Alexis Saelemaekers, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Bologna. Due profili giovani, forti tecnicamente e soprattutto non particolarmente pesanti in termini di ingaggio. Serve solo trovare il giusto quadro economico per favorire tutti, sia i giocatori che entrambe le società. Sareste soddisfatti di uno scambio di questo tipo? Considerereste completo il reparto offensivo con questi due innesti?

SUPPORTA IL CANALE CON UN MI PIACE E SEGUIMI SU TUTTI I MIEI PROFILI SOCIAL!!
∎ SECONDO CANALE – IL GLADIATORE NERD: https://www.youtube.com/channel/UCmvNGSKHSaGf37XR9QSELpA
∎ CANALE TWITCH: https://www.twitch.tv/gladiatoregiallorosso
∎ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/ilgladiatoregiallorosso94
∎ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gladiatoregiallorosso94/
∎ TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZM8v73rpN/
∎ TWITTER: https://mobile.twitter.com/gladiatoregr94
∎ PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Gladiatore-Giallorosso-94/792227994146377?ref=hl

22 Comments

  1. Avevo sentito che saelemakers lo
    Valutavano oltre i 20 milioni perché Fonseca non vuole cederlo, poi il Milan non avrebbe i cambi sulle fasce

  2. Io no, non sarei contento! Non perché vendiamo Abraham, ma Salemaekers, e soprattutto Okafor non me ne farei di niente, qua' ci vuole un ottimo esterno destro diversivo, un difensore centrale buone, e in più, se parte qualcuno, un buon centrocampista di corsa. Quindi di Okafor e Salemaekers non me ne farei di niente!

  3. IL MILAN VUOLE ABRAHAM MA NON LO VUOLE PAGARE.. NON SONO GIOCATORI RICHIESTI DALLA ROMA MA SONO STATI PROPOSTIDAL MILAN PERCHÉ NON VUOLE SGANCIARE I SOLDI.. LA ROMA VOLEVA DOVBYK E L'HA PAGATO.. VOLEVA SOULÈ E L'HA PAGATO.. IL MILAN INVECE VUOLE ABRAHAM MA NON VUOLE PAGARLO ..

  4. SUPPORTA IL CANALE CON UN MI PIACE E SEGUIMI SU TUTTI I MIEI PROFILI SOCIAL!!

    ∎ SECONDO CANALE – IL GLADIATORE NERD: https://www.youtube.com/channel/UCmvNGSKHSaGf37XR9QSELpA

    ∎ CANALE TWITCH: https://www.twitch.tv/gladiatoregiallorosso

    ∎ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/ilgladiatoregiallorosso94

    ∎ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gladiatoregiallorosso94/

    ∎ TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZM8v73rpN/

    ∎ TWITTER: https://mobile.twitter.com/gladiatoregr94

    ∎ PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Gladiatore-Giallorosso-94/792227994146377?ref=hl

  5. Saelemaekers anche se può giocare anche a sinistra, è prettamente un'ala destra, in quel ruolo abbiamo appena preso Suolè, inoltre io ho il sospetto che la scorsa stagione abbia over performato come del resto tutto il Bologna.
    Quello da prendere in caso di contropartita è a mio parere senza dubbio Okafor

  6. Sicuro di essere un tifoso dell'azienda Roma? Dicoamolo in giro che Abraham non è più quello di una volta cosi il Milan si sveglia e non se lo piglia piu. Lasciamogli fare gli scambi in modo che ci rimettano, se hanno soldi da spendere meglio per noi 😀

  7. Ciao Manu, capisco il tuo concetto sul discorso Chiesa e quello che dici ha logica però nello specifico riguardo al paragone con Dybala per quel che ne so io Paulo non ha detto no alla Roma e poi è tornato sui suoi passi perché la squadra giallorossa era rimasta come ultima spiaggia, l’Inter lo aveva approcciato senza spingere per poi virare su un’altro profilo lasciando l’argentino in sospeso ed in quel frangente la Roma ne approfittato contattando il giocatore facendogli subito dopo un offerta e tentando di aggraziarselo spiegandogli il progetto facendolo sentire importante dandogli garanzie che sarebbe stato al centro del progetto stesso ed offrendogli un contratto soddisfacente a livello economico per poi andare a prelevarlo in modo deciso con una delegazione capitanata dal presidente pilota dell’aereo che l’avrebbe portato nella capitale mentre invece Chiesa in prima battuta non ha accettato la Roma perché cercava un club che gli garantisse la Champions League, poi di nuovo dicendo che tra noi ed il Napoli avrebbe preferito i partenopei per essere allenato da Conte ed il suo atteggiamento in generale non apprezzato neanche da DDR con cui era in contatto telefonico da Febbraio ( almeno così ho sentito dire qua e là’) ha un po’ il sapore di snob, cmq. credo che se mai dovesse arrivare dovrà veramente provare sul campo di essere un valore aggiunto per una bella fetta di tifosi e forse anche degli eventuali nuovi compagni, staremo a vedere il mercato e’dinamico e può succedere tutto ed il contrario di tutto, un saluto e sempre forza Roma! 🧡⚡️❤️

  8. Lo farei immediatamente…ricordiamoci che a sinistra abbiamo Elsha che non sappiamo se resta oppure potrebbe rientrare nell'affare Chiesa…a destra abbiamo preso Soule' che farebbe il titolare e il sostituto sarebbe Baldanzi..mentre Dybala può giocare da falso nueve

  9. Non capisco perché Fonseca voglia quel ronzino di Abramo, ma se non ci stanno prendendo in giro per farci perdere tempo e davvero sono interessati, beh, io farei uno scambio alla pari: Abramo + Zelensky per Roquefort + Salamelecco. E chi ha avuto ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato ha dato.

Leave A Reply