Un Danilo a 360 gradi ai nostri microfoni dopo l’amichevole in famiglia tra Juventus e Juventus Next Gen. I nuovi compagni, il nuovo mister e l’intensità degli allenamenti: pilastri da cui la “nuova” Juventus di Thiago Motta dovrà ripartire per l’avvio di questa stagione. Intervista a cura di Federico Sala.

#Juventus #Danilo #ThiagoMotta #DAZN

Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe

Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA

Website: https://bit.ly/DAZNweb
Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/
TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it
Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT
Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/

35 Comments

  1. Cit Allegri non è ingrado di valorizzare i giovani in rosa. Se ci fosse stato un vero allenatore avremmo vinto lo scudetto. Agosto 2024 rifondazione della rosa, svendita dei giovani ( fenomeni) . Le bugie hanno le gambe corte

  2. Vorrei essere positivo, ma mancano 12 GG all'esordio in campionato e non abbiamo quasi il reparto offensivo. Non sono d' accordo sul " repulisti" dato in pasto ai media, siamo in difficoltà sul mercato. Ultima cosa, non capisco la cessione di Rugani.

  3. Uno sportivo professionista deve avere tempo, loro dovrebbero essere i primi a protestare. Il calcio moderno non è più uno sport ma un un intrattenimento noioso ogni 3 giorni.

  4. Un parere su Thiago Motta: "oltre la tattica e le idee interessanti di calcio che c'ha il mister….." Bene, dopo queste dichiarazioni sconvolgenti possiamo chiudere qui l'intervista 😂😂

  5. Non si deve essere un fuoriclasse. Si deve essere consapevoli di essere alla juventus e fare il proprio mestiere al massimo e sul serio. Specialmente quando si guadagna millioni.

  6. Premetto che ho ammirato Allegri anke se ha delle colpe sue….ma una domanda mi nasce spontanea:la rosa fino a tre mesi fa era da scudetto (a detta di qualcuno, ke Allegri era un brocco)…ora si vendono o svendono tutti e devono fare mercato da blasone…forse c'è qualcosa ke non torna… comunque sempre forza juve a prescindere dalla società… allenatore…e calciatori..

Leave A Reply