Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Milan, luci e ombre sul mercato: Pavlovic più vicino, quasi addio a Fofana
Per il difensore i rossoneri potrebbero chiudere a breve, il prezzo del mediano invece è schizzato a 35 milioni con l’inserimento di Atletico e United.
Luci e ombre sulle manovre di mercato del Milan nelle ultime ore. Da una parte i rossoneri hanno fatto passi avanti importanti per Strahinja Pavlovic e si registra anche una certa fiducia anche sulle trattative per arrivare a Emerson Royal e Laza Samardzic. Dall’altra invece si complicano notevolmente i piani per piazzare il colpo Fofana in mediana a causa dell’inserimento di Atletico e United. Una brusca frenata che ha fatto schizzare a 35 milioni il prezzo del cartellino del francese, allontanando in maniera quasi definitiva i rossoneri.
Già in difficoltà a trattare il centrocampista a 25 milioni di euro, dopo i sondaggi dei Colchoneros e dei Red Devils, il Milan sembra destinato a dover mollare la presa per Fofana. Decisivo, in questo senso, per i rossoneri potrebbe essere stato il lungo temporeggiare per cercare di trattare al ribasso un giocatore in scadenza nel 2025. Mossa che ha consentito l’inserimento di due top club e al Monaco di giocare al rialzo e innescare subito una sorta di asta.
Asta a cui i rossoneri non sembrano poter e voler prendere parte. Anche perché da 25 milioni di euro, il prezzo di Fofana è subito salito a 35 milioni. Valutazione quasi certamente fuori portata al momento per Ibra & Co, che dovranno dunque studiare altre piste per rinforzare la mediana in maniera differente. Da Laza Samardzic ad Adrien Rabiot, da tempo in contatto con i rossoneri dopo l’addio alla Juve, passando per Richard Rìos, che però ha il problema di essere extracomunitario.
Quanto invece a Pavlovic, l’impressione è che si sia arrivati alla stretta finale per i Milan. Forte dell’accordo col giocatore, che nel frattempo avrebbe già rifiutato l’Atletico, i rossoneri negli ultimi giorni hanno continuato a lavorare col Salisburgo per limare le distanze e a giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. Colpo che blinderebbe la difesa rossonera con un elemento di grande fisicità e qualità. Senza dimenticare Emerson Royal, un po’ più vicino dopo i nuovi contatti tra i due club.

32 Comments

  1. I giornalisti di oggi sono dei markettari. Il problema non è che dicano cazzate per il Milan. Il problema e che lo fanno su tutto. E sopratutto su cose piu serie, questi cazzari del milan sono solo la ultima espressione di una categoria professionale ormai morta.

  2. E non è finita qui

    1 vogliono vendere pure maignan in caso Donnarumma va al city

    2 morata sembra essere sanzionato per la finale dell'Europeo forse può beccarsi anche una squalifica spero di no

    3 spendono 20 mln per royal e non per fofona io non ci posso credere…..

  3. a parte che se è vero che abbiamo a disposizione tutto il budget, come diceva a tempo debito Ibra, spesi 15 per Morata e incassati 3 per Simic, ne abbiamo sia 35 per Fofana che 40 per Zirkzee e ancora avanzano per Samarzic.

  4. Fred in serie C si diserterebbe…e si caccetebbebil presidente a calci. Invece il tifoso rossonero fa 40000 abbonati…la colpa è nostra

  5. 🤣😂🤣 Il Milan degli ameristron….. è la fine dei giochi, solo con Li Yonghong si era finiti così in basso, ma questi tengono duro e il fondo del barile ancora dobbiamo raggiungerlo, poi………! Comunque sempre FORZA MILAN, anche se più che un incoraggiamento sembra un urlo nel deserto!

  6. Ma veramente secondo te deve venire a parlare alla stampa di tutti gli obiettivi che ha il Milan, così per azione di disturbo arriva una qualsiasi squadra sul giocatore che vuole prendere il Milan e la società alza il prezzo meno male che non fai il dirigente va che non ne capisci un cazzo

  7. Il giornalista parla del matrimonio di Pippo e della tristezza dell Inter..del caaaaalendaaaaariiiioooo birichino del down grade delle guardie e dei ladri..per poi andare a raccogliere ortiche con l a no
    Che poi ci meravigliamo di sta gente che è a libro paga?..sumaro stupragatti disordine momblanox sbucciato tromboni e co devono fare trasmissioni e riempire il tempo..vai al mare che c è il sole 💪🏾

  8. ottimo intervento….ma sai che non sarebbe mica male se tu ogni volta insultassi il giornalista "spara min….del giorno". Almeno ci divertiamo anzichè roderci il fegato !!!

  9. Concordo con te sui giornalisti cazzari, loro vivono anche di notizie false. Ma avrei apprezzato di più i nomi. Il peggiore Andrea Longoni, spara bombe ogni giorno

Leave A Reply