Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai cronisti all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A, andata in scena oggi in via Rosellini, a Milano. Video di Michael Cuomo per TeleLombardia.
#zielinski #inter #napoli
Tra i vari temi toccati da De Laurentiis c’è anche quello relativo al futuro di Zielinski:

“Zero speranze di vedere Zielinski al Napoli nella prossima stagione? E’ un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore, è stato otto anni qui. Certe storie d’amore vanno al termine da sole. Se lui volesse restare, noi siamo qui ad abbracciarlo e a tenerlo con noi. Ma se lui vuole partire perché magari ha un procuratore che sente il profumo o la puzza del denaro, evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto. Avrà convinto il ragazzo, la moglie e il suocero… Io vi dico solo una cosa: siccome i media scrivono una marea di cavolate, il signor Zielinski prende uno stipendio molto più alto di quello che andrebbe a prendere all’Inter. Se va all’Inter? Io, con il sorriso, ho detto a Marotta ‘non ti stai comportando bene’. Lui mi risponde ‘non è vero, non è vero’, per cui diventa una specie di gag”.

https://www.calcionapoli24.it/ – Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱

LUN – VEN | 12.00-14.00 | CN24 Live
LUN – VEN | 15.00-16-00 | Filo Diretto

DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY – DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

22 Comments

  1. Se va in una squadra dove prende MENO soldi, 'a de Laure', di quale biscotto nel caffellatte stai parlando?! Mica sarai stato TU a fare qualcosa che non va? Eddaje su…

  2. Quandi lui dice che i soldi per lui non sono nulla,mente ,sta dicendo solo bugie ,lui per il denaro farebbe qualsiasi cosa .
    Compra giocatori unicamente con l'intento di rivenderli .

Leave A Reply