26 Comments

  1. Non sono troppo d'accordo, quello giovane e di prospettiva da far crescere è proprio Svilar, ha 24 anni non 150, per un portiere è considerabile ancora un ragazzino, ha ancora 8-10 anni di carriera ad alti livelli. Uno più piccolo di Svilar ce l'hai già ed è Boer, nel parco portieri serve anche uno che porti esperienza.

  2. dipende se vuoi vendere Svilar o tenerlo per i prossimi anni …..se vuoi che sia il tuo portiere per 10 anni ( ovvio che nessuno ha la sfera di cristallo) allora va benissimo Mathew ….se lo vuoi valorizzare al max e venderlo in due anni allora il tuo discorso per me ha molto piu' senso.

  3. Il giovane da crescre e lanciare e'…Svilar! O meglio, ERA! Ora si e' dimostrato una sicurezza! Con poco tempo a disposizone per star li a cercare portieri da far crescere e lanciare (la Roma per forza di cose e' partita tardi cone la pianificazione del mercato) virare su uno con tantissima esperienza come Ryan mi sembra ok. In piu' e ha parametro 0 e viene con il contratto di un'anno con opzione. Ed ha 'solo' 32 anni, che pe un portiere e' nel pino della maturita'. Fara da 'choccia' a Svilar.Ottimo.

Leave A Reply