Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Gazzetta: “Theo pensa all’addio”
“Theo pensa all’addio”: titola così questa mattina La Gazzetta Sportiva all’indomani delle parole di Theo Hernandez che dal ritiro della Francia ha di fatto aperto ad una sua possibile partenza in questa finestra di mercato estivo. “Sono concentrato sull’Europeo. Se resterò o meno al Milan lo vedremo più avanti” le dichiarazioni del terzino rossonero.

Qualche giorno fa, Zlatan Ibrahimovic aveva invece rassicurato i tifosi milanisti sulla permanenza dei big: “Maignan, Theo e Leao restano. Rinnovi? Nelle situazioni di Mike e Theo, tutto è possibile. Se uno mi viene a dire ‘non voglio star’ è un problema. Loro due però sono molto contenti, devono continuare”.

28 Comments

  1. Bravo carriera finito spero per lui che vada via il Milan e morto vai teo vai mengan andate via non lo vale la pena stare più a Milan vai a real Madrid

  2. Se fossi in Theo chiederei alla società, volete fare una squadra per vincere? Bene, altrimenti vado da un altra parte a vincere qualcosa, perché lui se lo può permettere essendo il terzino più forte in circolazione. Vuole 7 milioni ? la società deve pagarlo se vuole tenere i migliori.

  3. Io l'ho scritto quando Red Bird acquisi il Milan che sarebbe stata la rovina della nostra squadra, una società che compra con quelle modalità non può che essere una società di peracottari, mi diedero tutti del disfattista, con questa società non siamo più il Milan.

  4. Ma finiscila Fred! Sei una lagna non si muove! Poi se non vuole restare a scadenza di contratto se ne va affanculo lui e gli altri! Poi se ci danno 100 milioni da portare in braccio!!! Ne vale 40 al max .
    I giocatori devono adeguarsi non viceversa!!! Poi per prendere tanti soldi bisogna rendere concretamente in campo vedi leao da aumento contratto non mi pare che sia migliorato da quando prendeva 1.5 …….basta
    Ibra ide chiarissime ha de che non VENDE I BIG e non è poco !!! E tu parli del NULLA! Saranno acquistati 3 giocatori mirati e forti e ne sono sicuro! Poi si Fonseca la penso come Ibra ! Conte ?? Ma perfavore solo il Napoli poteva prenderlo adesso ormai si è sputtanato non cagato da nessun top club che cambiavano allenatore

  5. Caro Fred, Umberto Eco diceva che il 90% delle persone sono dei coglioni. Io penso che il 90% sono dei boccaloni. L'unica cosa che ha detto Ibra e' il grande acquisto di Fonseca. Tutte le altre sono solo stronzate. Theo andra' via al 100%. Zizze' cari tifosi boccaloni ve lo sognate. Purtroppo nel 2024 la gente crede ancora alla befana e non hanno capito in che mani siamo capitati.

  6. Ma no fred ma 'Pelle😺' dice che il Milan non si ricatta… theo hernadez deve amare il Milan e non deve chiedere un ritocco dell'ingaggio che dici 🤣🤣🤣🤣

  7. Mi sono preso del portasfiga, mi è stato detto e scritto di cambiare squadra. Solo perché mi sono permesso di criticare la conferenza di Ibra e lo schifo di RedBird! E naturalmente di dissentire per la scelta di Fonseca in panchina.
    Ed è solo per il grande amore che critico questa strategia folle e mediocre che ha questa società, avvallata da Ibra. Bisognerebbe usare un po’ la testa. Ti ringrazio per le tue parole. La beneficenza non è che adesso la devono fare i giocatori al Milan. Per me il discorso è molto semplice: RedBird non è all’altezza del brand e del blasone del Milan. La cosa triste, molto triste è che molti tifosi non l’hanno ancora capito. Troppi direi. Che tristezza. E vorrei tanto urlare parolacce ma non voglio offendere nessuno.
    Fred, sono d’accordo con te e bisognerebbe chiedersi perchè questa società fa la misera con gli stipendi e le commissioni dei giocatori e invece paga gli stipendi più alti d’Italia ai suoi dirigenti…quindi i soldi ci sono?

  8. Poi ci ripenso … Ibra avrà girato una decina di squadre e come procuratore aveva Raiola, ed adesso fa il purista indignato. Poi il suo attaccamento al Milan è pari a quello che può avere per Juve, PSG, Manchester U, Inter, Ajax, Barcellona, … Infine quale sarebbe la sua competenza manageriale ? Per me se ne deve andare a quel paese.

Leave A Reply