Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Milan, via alla campagna abbonamenti: tutti i prezzi, rincari del 19%
La stagione 2024/25 del Milan prende il via. In attesa di annunciare Paulo Fonseca come nuovo allenatore, i rossoneri stanno programmando la prossima annata e lanciando la nuova campagna abbonamenti. Si parte oggi, 12 giugno, alle ore 12.00 e l’obiettivo è replicare la media di 72mila presenze in campionato a San Siro fatta registrare nello scorso torneo.

RINCARI – Come riporta Calcio e Finanza, per i 41.500 posti (il tetto massimo previsto per gli abbonamenti) i prezzi cresceranno in media del 19% rispetto al 2023/24. Quelli più economici restano i posti nel secondo anello verde (300 euro) e secondo blu (310), in rialzo di 40 e 30 euro rispettivamente. Quelli per i più facoltosi invece sono i posti in tribuna d’onore rossa che costeranno 3.700 euro, in aumento di 550 euro.

PRIMA FASE – Sono quattro le fasi di vendita previste dal club rossonero: la prima è la prelazione per gli abbonati della stagione 2023/24. Questi potranno confermare il loro posto fino al 26 giugno e vedere quindi tutte le 19 partite di Serie A del Milan a partire da 15,7 euro a partita (considerando un abbonamento acquistato al Terzo Rosso Centrale, in aumento di 2,7 euro a partita rispetto al 2023/24). Questo lo specchietto dei prezzi.

Al Primo Verde i prezzi saranno a partire da 23,6 euro a partita con un aumento di 2,6 euro a gara rispetto al 2023/24.

49 Comments

  1. immagina essere milanista e voler vedere fallire la campagna abbonamenti, i soldi per fare mercato e prendere eventualmente zirkzee da dove li devono prendere?

  2. In tutto questo vorrei capire come fa Fonseca a venire in tutto questo casino dove nessuno lo vuoi. Penso sia solo un sadico per cucciarsi soldi e farsi cacciare

  3. il problema è che i nostri “dirigenti “ non sanno negoziare perche non capiscono di calcio, un conto conoscere finzanza ecc un conto conoscere il gioco del calcio

  4. Domani mandano avanti Ibrahimovic perché si vergognano di presentare Fonseca,credendo che il tifoso accetti passivamente la cosa,io spero in una rivolta e per Ibrahimovic grossa immensa delusione

  5. ciao Fred,
    Grazie per il coraggio che hai dimostrato nel darci la notizia.
    1 anno fa ho fatto un passo indietro rispetto a Milano perché non era più possibile rovinare le giornate e se fossero state solo le mie giornate ma anche quelle della mia famiglia e dei miei amici. 6 mesi fa ho smesso del tutto di guardare le partite perché non è più il mio Milan, nemmeno l'ombra di se stesso.
    Spero che la Curva Sud possa salvarci da questa situazione. 🙏🙏
    coraggio

  6. Il capitalismo avvolto ha un impatto significativo sui prestiti non performanti.Questo perché i capitalisti di avvoltoi di solito acquistano prestiti non performanti con uno sconto e quindi cercano di recuperare più soldi possibile dal mutuatario.Ciò porta spesso a pratiche aggressive di raccolta del debito che possono essere dannose per la salute finanziaria del mutuatario.I capitalisti di avvoltoi sono anche noti per il loro obiettivo a breve termine, il che significa che sono più interessati a realizzare un profitto rapido rispetto a trovare una soluzione a lungo termine ai problemi finanziari del mutuatari.

  7. Niente abbonamento, nessuno vada allo stadio a guardare la partita, zero magliette, zero dazn, vogliamo lo stadio vuoto così ci ascoltano visto che lo striscione non è servito. Poi quando non vedono i soldi voglio vedere io. Tutto questo non appena verrà smentita la trattativa Zirkzee 😡🤬

  8. Caro Fred mettiti l'anima in pace………il MILAN nn esiste + quindi c'è solo una cosa da fare……….NN PARLARNE + E NN GUARDARGLI + ABBONAMENTI 0 poi vediamo cosa fanno!!!

  9. Bene, prezzi alti, fanno bene. Abbonatevi pure. Ognuno è libero di fare cosa vuole. Abbonatevi. Vuol dire che il tifoso del Milan merita tutto questo.

  10. Ma scusa ancora credi nei giornalisti…
    Ormai il Milan serve solo per vendere i giornali quindi ecco perché si scrivono notizie sulla prima squadra di Milano e li'nter tutto tace i giocatori la società i dirigenti tutti insieme appassionatamente…❤️🖤❤️🖤❤️🖤

  11. È il 12 di giugno, il calciomercato apre il 1 luglio e già vi fate abbindolare dai giornali come se l’agente di zirkzee e il milan stessero in contatto 24h ma lasciate perdere.

  12. Ti aggiungo oltre all aumento dei prezzi che nelle prime sei ore sono stati dobbiati gli abbonamenti dello scorso anno, quindi di cosa stiamo a parlare.

Leave A Reply