Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Milan, idea Rabiot a parametro zero
La Juve aspetta una risposta dal francese sulla proposta di rinnovo, il club rossonero valuta i margini per inserirsi.
Dodici mesi dopo, il rebus si ripropone: Adrien Rabiot resterà alla Juventus? L’accordo-ponte trovato la scorsa stagione, un solo anno di contratto in modo da valutare (per entrambe le parti) la situazione l’estate successiva, ci porta a questi giorni: il centrocampista francese formalmente andrà in scadenza tra poco meno di tre settimane ma non ha ancora dato una risposta al club bianconero, che propone un triennale da 7 milioni di euro. Dietro al tentennamento di Rabiot non solo il Manchester United ma, spiega il Corriere dello Sport, pure il Milan che nei giorni scorsi ha preso informazioni per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione.

Il 29enne piace molto a Moncada che, pur conscio dei costi alti dell’operazione (a livello di stipendio, visto che arriverebbe a parametro zero), ci sta comunque lavorando. Costi alti perché il Milan ha certi paletti sullo stipendio da non superare ma proponendo un contratto più lungo e giocando sui bonus, prova lo stesso a ingolosire il francese, nel frattempo in ritiro con la Francia – dove deve superare un piccolo problema fisico – in vista degli Europei.

Rabiot ha spesso ripetuto di trovarsi bene alla Juve e l’addio di Allegri – che l’aveva convinto l’anno scorso a rinnovare – è stato “mitigato” dall’arrivo di Thiago Motta che conosce dai tempi del PSG. Ecco perché i rossoneri tengono comunque vive piste alternative, la principale porta a Youssuf Fofana del Monaco, che si è rassegnato a vederlo andare via: in questo caso i costi per l’ingaggio scenderebbero ma servirebbe sborsare tra i 20 e i 25 milioni per il cartellino.

33 Comments

  1. Fred…non abbiamo I dollari….possiamo solo vendere i biglietti..I tre…poi si potrebbe.
    CHIEDO QUANTE PROVE FI VOGLIONO… PER CAPIRE…QUESTA SOCIETÀ…IL LORO FINE…VEDI LO STADIO …MA NON SANNO CHE SE LA SQUADRA NON VA…DOLLARI SI
    RIDUCANO….QUINDI…PER ORA NON ABBONAMENTI….

  2. Noi siamo già pieni di mezz'ali… A noi serve un mediano difensivo di livello che sappia dare equilibrio alla squadra…. Fofana o un giocatore del genere…. Grande Fred 👏 e Forza Milan 🔴⚫

  3. Rabiot quando ha giocato nel 433 era come vedere Cerci ai tempi del Milan, ma fatemi il favore, facevate tanto i professori quando era allenatore Pioli , “non capisce nulla”, “inadeguato”, “i giocatori fuori ruolo”, ed ora i nuovi guardiola e Ancelotti si perdono in un bicchier d’acqua e non vi siete accorti di una cosa così palese cioè che rabiot con il Milan non c’entra nulla 😂😂😂

  4. Il milan in questi ultimi due anni..avrebbe una media gol subiti di 2;5 gol a partita
    A mio modo, servirebbe un interditore alla kessie, ed un difensore un po' più forte di kalulu e thiaw, anzi farei della cassa, con uno dei due.

  5. Dopo che prendiamo Fonseca per noccioline stiamo trattando un potenziale favoloso attaccante e io sarò’ romantica mi aspetto un grande mercato ❤🖤ma non 1000000000 calciatori a 20+ bonus come la scorsa estate

    L’abbonamento io non lo rinnovo se realmente venisse Fonseca…va bene anche Galeone ma non Fonseca

    Forza Milan sempre❤🖤

  6. Rabiot? Per il gioco che facciamo basta e avanzano Rejinders, Lodtus-Cheek e Musa che giocano alle stesso modo di Rabiot in più quello prende 8 mln. Serve uno come Fofana.

  7. Sto leggendo che ogni acquisto del Milan è una telenovela ma perché? Quale squadra ha in questo momento presentato qualcuno? Anche i due parametri zero presi dall'Inter non sono ancora stati presentati perché il calciomercato non è iniziato tecnicamente quindi bisogna aspettare i tempi giusti. Poi sento ancora le lagne di due anni fa quando Maldini e massara andarono tanto per le lunghe con cdk ma non mi sembra che lo scorso anno sia stato così una volta venduto tonali arrivarono un botto di giocatori o mi sbaglio? Ho letto che abbiamo comprato delle riserve della premier beh io ne sono anche contenta non saranno fenomeni ma prendere loftus e pulisic con un totale di 40 milioni secondo me è stato un buon affare. Non c'è fiducia che arrivi il centravanti del Bologna? So già come finirà. Se non arriva siamo una società di pezzenti se arriva sicuramente nessun altro lo ha voluto non è il giocatore giusto non vale quella cifra è una scommessa ecc ecc ecc.

  8. Rabiot personalmente non mi piace e non lo vorrei mai nella vita al Milan
    Poi chiete minimo 7 milioni di ingaggio ed il Mian non vuole pagare questi soldi mai nella vita

  9. Ragionando da milanista e spettatore di calcio lo prenderei perche indebolisci la juve e ti rafforzi perche è un gran giocatore. Pensando da società milan costa troppo di stipendio, commissione alta e abbiamo gia giocatori che giocano nel suo ruolo. Al milan serve come detto un centrocampista difensivo che protegga i centrali Lui è piu un box to box.

Leave A Reply