Ultime notizie SSC Napoli – 108 invitati al party del suo compleanno, i 30 anni, che diventano però anche l’occasione di celebrare con una festa l’addio al Napoli con tutti gli amici di questi anni. Piotr Zielinski è al Napoli dal 2016 e dall’estate 2024 vestirà la maglia dell’Inter: “Adesso sei pronto per una nuova avventura. Ti auguriamo il meglio… Tranne in due partite!”, gli scrive la squadra in una lettera letta ieri davanti a tutti gli invitati.

Festa d’addio Zielinski-Napoli: video
Piotr Zielinski ha scelto l’Ammot Cafè, luogo dove lui spesso si rilassa quando non s’allena, per la festa d’addio al Napoli e per festeggiare il suo compleanno con gli amici napoletani e i compagni. Presenti anche Victor Osimhen e Calzona, presente anche l’ex azzurro Elif Elmas, arrivato in città per festeggiare l’amico polacco. E nel corso della serata tanto divertimento, con Zielinski mattatore che balla, fa partire il trenino e si tuffa in piscina con i vestiti a fine serata. “Ma davvero te ne devi andare?”, chiedono gli amici con un pizzico di nostalgia. Che vi assicuriamo, è anche sul volto di Piotr.

E poi legge una lettera d’addio, di cui vi proponiamo un estratto:

“Siete persone straordinarie che ho imparato ad amare e rispettare, mi piace la vostra mentalità di cui potete essere orgogliosi e che ammiro. Vi ringrazio perché nessuno di voi mi abbia mai offeso dopo la mia decisione di cambiare squadra. Questo significa molto per me. I successi che ho ottenuto nel nostro club rispecchiano i miei sogni. Ho cercato di fare del mio meglio”.

#Zielinski #Napoli #SSCNapoli

https://www.calcionapoli24.it/ – Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱

LUN – VEN | 12.00-14.00 | CN24 Live
LUN – VEN | 15.00-16-00 | Filo Diretto

DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY – DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

14 Comments

  1. Ormai non è più il giocatore di qualche stagione fa ma non vedo niente di male nel fare una festa coi suoi ex compagni di squadra ed amici

  2. Ragazzi qui tutti pensano i soldi a prescindere dal lavoro che uno fa',a loro fa più rumore perché ne guadagnano troppi poi sono ragazzi e ogni tanto possono anche divertirsi, perché la vita di un atleta a certi livelli non lo puoi fare sempre.Un abbraccio a Piotr che ho sempre ammirato come calciatore un in bocca al lupo e forza Napoli

  3. Ma che c'è da festeggiare questi pensano solo ai soldi compreso Adl e inutile lusingarci lo volete capire che interessa solo che lo stadio sia pieno tutte le domeniche e noi tifosi ci caschiamo sempre .

  4. Questi sono quelli che vengono sotto la curva a chiedere scusa da un anno per le loro pessime prestazioni. Poi a casa si godono la vita tra un festino e un altro. Disertate lo stadio, unica possibile soluzione contro questi mercenari!

  5. Non conta il campionato in questo momento. Ringrazio te Piotr per tutto quello che hai dato e fatto per noi e per la nostra maglia .sei sempre stato un grande uomo e un grande calciatore ❤ti auguro il meglio Piotr 20 FORZA NAPOLI

  6. i soldi forse non c'entrano poiché rifiutò l'Arabia Saudita. Ma se ha le "palle" non deve giocare contro il Napoli.

Leave A Reply