Scarica GRATIS OneFootball ► https://onefootball.link/3ScVP2n
Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale

• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Qatar 2022, Cristiano Ronaldo chiude in lacrime il suo ultimo mondiale dopo la sconfitta con il Marocco.

Amara sconfitta per il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che lascia in lacrime l’Al-Thumama di Doha e dice addio al Mondiale in Qatar. Il suo ingresso in campo nel secondo tempo non è riuscito a cambiare il risultato della partita, nei Quarti di finale del Portogallo contro il Marocco, che ha visto la sorprendente vittoria della squadra africana. Mentre decine di migliaia di tifosi dei Leoni dell’Atlante esultano riempivano di grida e festeggiamenti lo stadio Al-Thumama, celebrando la storica qualificazione alle semifinali, il 37enne fuoriclasse usciva in lacrime, al termine di quella che probabilmente è stata la sua ultima partita mondiale.

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

39 Comments

  1. Anke con questi Rid bird i tifosi si assorbiranno l agonia della stitichezza e della tirchiaggine sul mercato…..inesorabilmente si andrà con dei parametri zero go go e delle scommesse da far crescere, detto cio' un pensiero per Amrabat lo farei, e Zaniolo in scadenza nel 2024 per sto milan
    Sarebbe tanta roba

  2. Ci vuole rispetto per i campioni soprattutto quando l’inesorabile passare del tempo li coglie di sorpresa … si di sorpresa perché un campione fa difficoltà a rendersi conto che l’età lo limita così tanto da non gioca più ai livelli degli anni “verdi”.
    Ci vuole rispetto perché prima di prendere consapevolezza che il tempo è trascorso il campione pensa che l’allenatore di turno non lo capisca, pensa di aver giocato male per “colpa” di una giornata storta, pensa che l’arbitro si sia accanito cerca insomma sempre di addossare agli altri ciò che è evidente a tutti tranne a lui.
    C’è una lotta interiore molto forte perché inconsciamente il campione lo sa ma non lo vuole ammettere perché ammetterlo significa mettere un punto a ciò che è stato a che MAI tornerà … e questo fa paura…
    È già difficile accettare la realtà che infierire godendo di questo momento di passaggio da ieri a oggi lo trovo veramente crudele e poco sportivo. Non so se sia più forte Ronaldo o Messi ma di certo si deve rispetto al bambino che un giorno tanto tempo fa ha deciso di giocare a pallone e all’uomo di quel bambino sono rimasti gli stessi occhi e lo stesso amore per questo sport meraviglioso che è il calcio.

  3. Per me nessuno dei due è il mio idolo calcistico. Ma ritengo tutti e due i migliori della storia, per statistiche e capacità. Senza sbilanciarmi, perché una rivalità così fantastica come la loro probabilmente non capiterà mai più. E i riflettori che preferiscono uno all'altro senza rispetto fanno schifo.

  4. Io mi emoziono se vedo Van Basten, Donadoni, Baresi, Maldini, Sheva, Kaka… E non tifo Argentina ma Francia solo per il bene che voglio allo splendido Giroud ❤🖤

  5. #sonofortiuguale.
    Scusa Fred ma in questo video secondo me hai detto cose non esatte. Giusto dire che non si può esultare per le lacrime di Ronaldo. Ma tutto il resto è sbagliato. Santos è il miglior ct della storia del Portogallo. L’unico che ha vinto. Cristiano Ronaldo scarso no, ma finito si. Perché per tutto il mondiale è stato l’ombra di se stesso. Il vero Cristiano ieri sarebbe entrato e avrebbe spaccato la partita. Non è più quel giocatore da anni. Dispiace perché finisce un’era, però non si possono criticare le scelte dell’allenatore. Dalot ha fatto bene. L’unico rimpianto è solo non aver messo dentro prima Leao. Ora forza Argentina… buon Mondiale

  6. Fred su cristiano titolare ti do torto, gonzalo ramos alla prima da titolare ne ha fatti 3 uno bello dell'altro e alla seconda non ha segnato anche per colpa fi una squadra moscia, cristiano in 3 partite ha fatto un gol su rigore e diciamola tutta non è più il giocatore di 6 7 10 anni fa ormai è giunto al tramonto

  7. Preferire Joao Felix a leao o Ronaldo è da pazzi. Quel ct è impazzito.
    Anche io preferisco messi pero ieri è stato brutto vedere Ronaldo in quel modo

Leave A Reply