Ti sei dimenticata che con la Juventus Allegri ha vinto 5 scudetti, 4 coppe italia ed é arrivato 2 volte in finale di Champions? Pensaci due volte prima di dire queste cose
se la scelta dell'allenatore è sbagliata per quanto riguarda alex sandro allora bisogna dire che è stata azzeccata la scelta del cambio che ha portato Milik a segnare il goal qualificazione. Cambiaso ha giocato male, e weah che l'ha sostituito ha fatto l'assist per il goal. Rabiot è stato il migliore a centrocampo. Allegri credo che non sarà l'allenatore del prossimo anno ma quando fate delle critiche cercate di guardare la partita e giudicare su quello che si è visto in campo, e diamo anche qualche responsabilità ai giocatori che sbagliano cose semplici e goal fatti davanti al portiere, vedi chiesa e vlaovic. Non fatene una questione personale di antipatia, tanto non cambia, speriamo che si centri la qualificazione in champions e si vinca la coppa Italia. Poi da fine stagione in poi si penserà al futuro senza Allegri. Forza Juve sempre!
10 Comments
Il passaggio di turno è SOLO l'immenso CULO dell'incapace di Allegri…..ma la finale non so cosa accadrà..
Brava…e il bello che alla fine sono andati sotto la curva boh
Stai zitta va
Hai ragione…e’ un obrobrio…mi sembra la Juve di Delneri!!!!
Lurida stai zitta
Ti sei dimenticata che con la Juventus Allegri ha vinto 5 scudetti, 4 coppe italia ed é arrivato 2 volte in finale di Champions? Pensaci due volte prima di dire queste cose
Secondo me non è solo colpa di allegri
Ma squadra società ecc
Parla chi? Detto da chi? Da te? Che ne capisci te? Spiegaci le tue competenze calcistiche…p.f
Lascia perdere pké fai figure di merda
Sono ormai 3 mesi che non c’è l’ho più le mie 😂😂😂 ho perso le speranze 😢
se la scelta dell'allenatore è sbagliata per quanto riguarda alex sandro allora bisogna dire che è stata azzeccata la scelta del cambio che ha portato Milik a segnare il goal qualificazione.
Cambiaso ha giocato male, e weah che l'ha sostituito ha fatto l'assist per il goal. Rabiot è stato il migliore a centrocampo.
Allegri credo che non sarà l'allenatore del prossimo anno ma quando fate delle critiche cercate di guardare la partita e giudicare su quello che si è visto in campo, e diamo anche qualche responsabilità ai giocatori che sbagliano cose semplici e goal fatti davanti al portiere, vedi chiesa e vlaovic.
Non fatene una questione personale di antipatia, tanto non cambia, speriamo che si centri la qualificazione in champions e si vinca la coppa Italia.
Poi da fine stagione in poi si penserà al futuro senza Allegri.
Forza Juve sempre!