L’ Atalanta torna alla vittoria in Serie A per 1-2, sul campo del Monza , dopo aver avuto in mano il match per quasi tutta la partita e meritato la vittoria, rischia di ripetere quanto fatto settimana scorsa col Verona con un black out di 15 minuti, che per fortuna non ci è stato fatale grazie al clamoroso palo interno colpito all’ultimo secondo da Maldini. In questo Postpartita vi dico il mio commento e aspetto i vostri nei commenti.
#atalanta #monza #monzaatalanta #deketelaere #seriea #atalantabc #goatalantago

🔥 ISCRIVETEVI GRATUITAMENTE AL CANALE E ATTIVATE LA 🔔CAMPANELLINA PER NON PERDERE I MIEI NUOVI 🎥 VIDEO
👉 CONDIVIDETE , METTETE MI PIACE 👍, E COMMENTATE. RISPONDO A TUTTI
🙏 GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI LO FARA’ !
👉👉 ABBONATI AL CANALE PER AVERE DIVERSI VANTAGGI E SOSTENERMI ANCHE SOLO CON UN CAFFE’ AL MESE GRAZIE MILLE!!
https://www.youtube.com/channel/UCt0FEqhtVWRGsjIa21ZkRPw/join

SEGUITEMI anche negli altri miei canali social:
⚫Threads:
https://www.threads.net/@montaonair
🟠👉 Instagram: https://www.instagram.com/montaonair
💙👉 Twitter: https://twitter.com/montaonair
⭐️👉 Tik Tok:

@montaonair


🤑👉Acquistate dal mio Amazon Store: https://www.amazon.it/shop/dj__evil
⚽️👉 Gruppo Telegram: https://t.me/+TumyFDfupiMECkH_

29 Comments

  1. Va bene tutto zio, però non è possibile che deve esistere un momento della partita in cui ci facciamo pisciare in testa dall' avversario, per carità di Dio, vittoria dell'Atalanta meritata, ci mancava pure non vincere in un campo dove ogni big ha dato schiaffi a destra e a manca al Monza, però sta di fatto che stava per succedere la stessa cosa di lunedì, la stessa cosa di Bologna e Juventus! Le partite vanno giocate e gestite, se sei in vantaggio 2-0 e sei una big, la partita la devi portare a casa! Le botte di culo sono state ieri, ma può succedere che contro l'Empoli se ti permetti a fare una cosa del genere, ti va esattamente come Lunedì! Del resto, fino al primo tempo non c'è stata storia, eravamo con le riserve, pertanto Lookman, El Bilal, De Keteleare e Pasalic hanno sbagliato di tutto e di più! Siamo riusciti a fare gol dopo averne sbagliati 56! Il gol mangiato da Lookman al 14' non lo voglio nemmeno analizzare, ma poi poco prima, poi non so io, Bondo trattiene De Keteleare in area di rigore e lo fa cadere malamente, perché non interviene nemmeno il var? Per carità, lo vorrei vedere meglio, magari l'intensità come dice l'arbitro era lieve, ma era un episodio da vincolare al Var! Io salvo Ederson, un po' CDK, Lookman fa assist ed El Bilal Toure fa gol, il peggiore in campo a sto punto risulta Pasalic, che a parte qualche stop è stato nullo, agevolava il Monza a fare di tutto! Non lo so se con la Fiorentina rimonteremo, io conto più sull'Europa League, vedremo cosa ne verrà fuori! A me non farà né sangue e né freddo, mi aggrego al vostro branco! Giorno anche a te

  2. Toloi e palomino era già prevedibile a metà stagione che ormai erano al capolinea, andavano sostituiti nel mercato invernale, bakker è stato segato anche stavolta, ma non si poteva fare a meno, sembrava un fantasma in campo.

  3. La cosa davvero che ga pensare è che titolari o tourover ci esprimiamo molto bene in campo…fase blackout sempre presente e troppo rischiosa …la panchina che non incide è il problema più grande …sembra che abbiamo solo giocatori che possono incidere solo da inizio partita 😕🤔😕🤔😕

  4. Bakker, De Roon, Jimmy e Carnesecchi insufficienti… Marco ha completamente sbagliato il posizionamento sia sul gol che sul tiro finale, che fortunatamente nn è entrato…
    A parte gli ultimi 10 minuti horror, buona prestazione della Dea, nonostante un turnover massivo!
    Adesso bisogna ribaltare il risultato d Firenze… sempre forza Dea! 🖤💙

  5. Credo che il problema più grosso sia il fatto di non concretizzare più come qualche tempo fa. Io ormai sono tranquillo solo se facciamo il terzo gol, due non sono ancora sufficienti (purtroppo) e non dovrebbe essere così.
    contento per Toure' che ha bisogno di giocare e di dimostrare che quei 31 milioni spesi non sono stati un caso, contento per Lookman (anche se pure lui si mangia un po' troppi gol da qualche tempo) e de katelare. Charles va riscattato, non pensiamo nemmeno lontanamente di non farlo, considerando che Koopmeiners andrà via il prossimo anno e anche a una bella cinfra.
    A proposito di Koop, a parte ieri, ma ultimamente non mi sembra giochi al massimo. Buono per i gol che fa ma un giocatore così è troppo lento per la nostra squadra. infatti quando ci attaccano il suo contributo è pressoché nullo, non pressa bene, è lento e in ritardo e nell'ultimo periodo ha sbagliato gol facili facili (vedi a liverpool).
    Menzione anche a carnesecchi: sembra più distratto del solito, sarà che non aver giocato ad Anfield lo ha infastidito?
    Nota lieta l'infortunio di Toloi. Sì, sarò cattivo ma quando c'è lui in campo e hateboer insieme da quella fascia arrivano i missili e non vengono mai intercettati a dovere. Spero torni presto Scalvini che ne abbiamo bisogno come il pane.

  6. Come al solito partita dominata poi blackout. Grazie al palo che c salva. Ma se guardiamo tra le occasioni create e l'arbitraggio che sorvolava sugli abbracci dei giocatori del Monza doveva finire abbondantemente 1-4/1-5. Peccato x bakker che non si integra

  7. Tre punti guadagnati da una DEA🖤💙che ha passato la benda alla monaca che ha preso il palo e dalla linea non e' entrato!! Ed io colpe non do' a nessuno, fanno parte tutti del nostro futuro!! Buona giornata qui piovosa, ma la mattina e' gia' andata, alla prossima e forza nostra DEA🖤💙sempre!!😘

  8. In realta se chi arriva 5° vince l'Europa league il posto aggiuntivo per il ranking va al sesto classificato.
    Questo perché se si vince l'Europa league e si è fuori dalle prime quattro ci si qualifica tramite la coppa. E il posto aggiuntivo grazie al ranking non è per forza il quinto, ma va alla prima squadra non qualificata in altro modo.

    Quindi se la classifica rimane cosi e una tra Roma e Atalanta vince l'Europa andranno 6 squadre in Champions.

    Quindi l'atalanta deve sperare
    o di arrivare quinta
    O di vincere l'Europa
    O che la Roma la vinca cosi il ranking scala al sesto(arrivando sesta ovviamente e la Roma quinta)

  9. cioa monta, se andiamo ad analizzare i punti persi in 10 minuti da inizio campionato penso che se non li avessimo persi saremmo tranquillamente 4 sopra il bologna per non dire di piu…ad onor del vero non ricordo partite dove abbiamo pesantemente subito al di fuori forse di torino ( disfatta) e inter il ritorno( disfatta)…siamo molto spreconi, ci puo stare se pensiamo di essere in corsa su 3 fronti a fine aprile…ma se lavoriamo su questo problema io dico che possiamo stare stabilmente tra le big italiane ( milan,inter e juve)

  10. sul gol di Daniel Maldini, le colpe sono di Carnesecchi ma anche di Koopmeiners, che non è andato per nulla a contrastare il tiro. De Roon ha responsabilità indiretta, avendo coperto la traiettoria del tiro. E'andata bene… per una volta! Ma non ci volevano i due infortuni. Non sono due titolarissimi ma in questo finale servono come il pane. La Fiorentina invece come al solito, NESSUN INFORTUNIO prima di una gara chiave. Solito c..o.

  11. alla fine ci succede sempre l'imprevisto…e' un limite su cui occorre lavorare. Forza Dea per mercoledì, dopo 2 finali perse ci starebbe la Coppa Italia….

  12. Ciao Monta, mamma mia che sudata, 75 minuti molto bene e poi abbiamo quei momenti di blackout in cui rischiamo di buttare via tutto quanto di buono fatto nella partita. CdK, El Bilal, Lookman, uniti a Scamacca, Miranchuk risulteranno tutti importantissimi per questo finale di stagione.
    Vittoria importantissima, sia per il risultato della Lazio sia per quello della Roma di ieri sera. Holm speriamo niente di grave, Toloi ha fatto tanto, ma adesso veramente è da casa anziani, speriamo di venderlo in estate. Bene così, speriamo in mercoledì di riuscire ad andare in finale. Ciao grande 💙🖤

  13. ciao Monta, io continuo a rimuginare per i punti perso con Verona,Cagliari e lo stesso Bologna…..come sarebbe tutto diverso! Ora speriamo che il Gasp abbia preparato la partita con la Fiorentina come ha fatto col Liverpool,forza Dea!

Leave A Reply