Calciomercato Napoli | Nelle ultime ore si sta parlando di un arrivo a Napoli di Guido Rodriguez, centrocampista 30enne argentino del Betis. Il giocatore dovrebbe arrivare a parametro zero, visto che il suo contratto scadrà a Giugno. In questo video vi dico la mia su questa trattativa e vi spiego perchè, a mio avviso, è una trattativa che si porta dietro dubbi e domande.

#napoli #calciomercato

🔴Iscriviti e attiva la 🔔campanella🔻
https://www.youtube.com/channel/UCcfqymAtiUKY8lPHgfPCBMQ?sub_confirmation=1

📱 I MIEI SOCIAL🔻
🟡Insta : https://www.instagram.com/ildarion1926/
⚫TikTok : https://www.tiktok.com/@ildarion_1926?lang=it-IT
🔵Twitter : https://twitter.com/il_Darion
🟢Facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=100091330701156

💻Info e Collaborazioni : ildarion1926@gmail.com

Se i miei video ti piacciono supportami con un 👍mi piace, ⤵condividi il video e lascia un’iscrizione per aiutarmi a 🔝crescere.

7 Comments

  1. Io spero che rodriguez venga, un 30enne di porta esperienza ed è un giocatore che può servire ad allenatori come conte o Gasperini. Ora come ora sono convinto che uno tra conte e gasp sarà il nostro prossimo allenatore (80% conte 20% gasp) e mi andrebbero benissimo tutti e 2, e magari chissà questo rodriguez è proprio una richiesta di gasp o conte.
    Per la questione conte sono convinto che venga a Napoli adl sa che non può sbagliare e quindi sa che deve ripartire subito a bomba con un top, e per Antonio conte sarebbe disposto a fare uno strappo ai suoi principi sia sul mercato sia negli spogliatoi ecc… ne sono molto convinto.

  2. Io sono per la cessione di Lobotka. È un giocatore che da le geometrie, ma non ha il lancio lungo e in generale ha poca verticalità. È il classico giocatore che ha delle ottime idee nel cervello, ma poi i piedi non riescono ad eseguire ciò che ha in mente. A 50 milioni lo darei, considerando anche che non è nemmeno un giocatore fisico. Se viene questo Rodriguez vuol dire che il prossimo allenatore punterà anche sulla fisicità e questo mi fa capire che veramente potrebbe essere uno tra Conte e Gasperini.

  3. 📍Precisazione fondamentale che ho dimenticato di menzionare: se Rodriguez è fatta, vuol dire che l'allenatore lo hai già in pugno. Sarebbe da pazzi prendere un giocatore senza prima sapere chi sarà la guida tecnica.

  4. Io a questo punto spero che si tratti di un centrocampista che affiancherà Lobotka in una mediana a due. Sarebbe bello un 4-2-3-1 guidato da Italiano ma vediamo. Però fanno piacere queste voci anche con David, significa che qualcosa si sta muovendo

Leave A Reply