Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Acerbi assolto sul caso Juan Jesus

38 Comments

  1. E giusto non condannare se non ci sono le prove, deve essere chi accusa (in questo juan jesus) a portare le prove che l'ha fatto, se no uno può inventare qualsiasi cosa e l'altro deve dimostrare che non è successo.. sembra il tribunale dell'Inquisizione spagnola, con la caccia alle streghe…. e sono milanista sfegatato

  2. Grazie al cazzo che è diventata una cosa tra tifoserie se c è un accusa senza prove che dimostrano il fatto si è iniziato ad attaccare il calciatore da parte di altre squadre e tifosi poco intelligenti

  3. fosse stato di un altra squadra lo avrebbero squalificato, a sto punto se dovesse farlo un giocatore di un altro club non dovrebbe esser squalificato perché si è creato un precedente di fatto.

  4. Io sono interista, posso essere anche d'accordo con te però, scusa, ha sbagliato Juan Jesus perché doveva lasciare il campo, se c'é stato l'insulto te ne vai, non abbracci Acerbi dopo le sue scuse……..

  5. Bravo Fred,hai colto la prospettiva giusta della questione. Da tutte le altre reazioni si capisce il livello di ignoranza e di inciviltà in cui la'nazione' italiana naviga oggi.

  6. Ma senza prove NEMMENO INDIZIARIE perché di questo si tratta che vorresti fare esattamente?
    "Si crea un precedente, se non ci sono le prove non si può fare niente" 😂😂 ma il cervello lo connetti quando fai i video? ti rendi conto di ciò che dici? Ma meno male che non si è creato un precedente al contrario se no io al prossimo derby dico a Bisseck di andare dall'arbitro così a cazzo a dire che Theo Hernandez lo ha insultato, e questo si becca 10 giornate sul nulla, va bene? Siamo in uno stato di diritto e funziona cosi, se non ti piace c'è la Corea del Nord…

  7. Ho discusso proprio poco fa con delle persone al bar.. la loro tesi è quella che tanto con tutti i soldi che prendono possono anche starsene zitti e pedalare.. inoltre sostenevano che siamo a dei punti in cui stanno esagerando i calciatori di colore ad arrabbiarsi quando vengono discriminati.. ci ho discusso fino ad un certo punto poi ho lasciato perdere.. far ragionare certe persone è non solo inutile, a tratti frustrante

  8. Devi essere oggettivo e non lo sei perché sei milanista. Condanniamo in un tribunale gente senza una prova concreta? Sarebbe pericoloso, oggi tocca ad Acerbi e domani tocca a me o tocca a te. Si vede l’immagine dove chiede scusa, quindi? Sarebbe una prova? Ti simulo un discorso:
    Acerbi: Ti faccio nero
    JJ: mi hai detto che sono nero, sei razzista
    Acerbi: Scusa, ma non sono razzista

    Non farebbe una piega come discorso, non sto giustificando Acerbi, sto giustificando una sentenza assurda senza prove, la parola mia contro la tua. Oggi vado a denunciare il mio vicino e dico che mi ha rubato in casa. Mi fa un c**o quanto una capanna.

  9. E' vergognoso che puoi dire a un bianco qualsiasi cosa e va bene e a un neretto dici "ne**o" e vieni linciato pubblicamente. Per questo li mettevano a raccogliere il cotone! sti luridi e da tutti i commenti vergognosi qui sotto Lui deve essere condannato anche senza prove perchè è bianco! Non vi dà fastidio il razzismo! Vi dà fastidio che sia contro i neri! Contro i bianchi va benissimo! Esseri rivoltanti.

  10. Acerbi: “non ho rivolto un offesa razzista a Juan Jesus, sono stato frainteso, del resto è risaputo che questi negri sono permalosi”

  11. Ormai tutto è diventato tifo calcistico purtroppo. E pensa che su altri argomenti va anche peggio: se leggi i commenti sul conflitto in Ucraina o su quello a Gaza veramente c'è una polarizzazione incredibile con gente tossica degna degli ultras peggiori: per dire, uno ha augurato la morte di mio nipote (10 mesi e mezzo) perché ho osato dire "tutti e due i popoli hanno diritto ad autodeterminazione e condanno i crimini di guerra di ambedue le parti". Uno schifo 🤮

  12. Io non sono d'accordo. In una democrazia tutti sono innocenti fino a prova contraria. Sarebbe stato un precedente molto pericoloso condannare sulla base di una presunzione. Per il resto sono d'accordo; Acerbi non ne esce bene a prescindere dalla sentenza e chi esulta è un cretino.

  13. Sul web tante analisi sull'aria fritta, ci sono due affermazioni contrarie, quelle dei protagonisti della storia, nessun'altro compagno di Jesus che ha sentito le offese, quindi non luogo a procedere.

  14. E invece FORTUNATAMENTE non l'hanno condannato. Onestamente, si può condannare una persona senza che ci sia certezza oltre ogni ragionevole dubbio? Da che mondo è mondo siamo in democrazia e in democrazia sussiste la presunzione di innocenza fino a prova contraria. Se no, rimanendo nel calcio, se vuoi vincere facile basta dire che l'avversario ti ha dato del negro e sulla base della tua semplice parola quello viene squalificato. Fortunatamente non siamo in Corea del Nord

  15. Ho visto la formazione del Milan ribadisco simic per Calabria e gabbia per tomori il resto va benissimo gazzetta dello sport giovedì 28 marzo ( occhi azzurri) passa parola

  16. Mi fate capire su che basi avete deciso la colpevolezza di acerbi?…. Sui colori della maglia? Chi di voi è in possesso di prove e ha sentito cosa si sono detti i giocatori in campo???adesso sicuro tutti muti😂.. Che quaquaraqua

  17. Ancora una volta il sistema calcio ha dimostrato che la lotta il razzismo è solo di facciata…. Inoltre ciò dimostra che quando conti nel sistema a degli altri trattamenti… Il caso Obi insegna…. Grande Fred 👏 e Forza Milan 🔴⚫

  18. MA COSA DICI..?…NON ESISTE ALCUN LABIALE, MA SE ANCHE AVESSE CHIESTO SCUSA, NON POTREBBE ESSERE PER QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE HA DETTO, COME HA DICHIARATO, E CIOE' TI FACCIO NERO..?..ANCHE SE A TE SEMBRA INFANTILE, MA CI STA DOPO DUE SPINTONI RICEVUTI DA J.J., SE HAI NOTATO…..SUL RESTO TI DO PERFETTAMENTE RAGIONE. PERSONALMENTE AVREI AVUTO LO STESSO ATTEGGIAMENTO GARANTISTA PER QUALSIASI GIOCATORE, IL TIFO NON C' ENTRA, ANZI E' FUORVIANTE.
    PER IL PRECEDENTE E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO, SE FOSSE STATO CONDANNATO SAREBBE STATO UN PRECEDENTE PERICOLOSO PERCHE' SENZA PROVE CERTE SI SAREBBE POTUTO ARRIVARE A CONDANNA…!!!…COME HA DETTO IL GIUDICE NON CI SONO TESTIMONIANZE, NON CI SONO PROVE TV, NON CI SONO TESTIMONIANZE DEI GIUDICI DI GARA NE DEI CALCIATORI…QUINDI?

Leave A Reply